I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un abbraccio da Dani e Ibra! :)

+16
Elena
Tonino
Fed&Joy
Siria
bebeking
sandi77
*Kia*
la cri
Miki con Phebe e Kaos
RoyalYuri
Claudios
SamyeMilo
Giusy
Andrea
Erika
Ibra&Dani
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un abbraccio da Dani e Ibra! :) - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio da Dani e Ibra! :)

Messaggio Da Ibra&Dani Dom Mag 22, 2011 2:08 pm

Ciao Annalisaa! ma quant'è carina Apple! è proprio un fiorellino! amici
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio da Dani e Ibra! :) - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio da Dani e Ibra! :)

Messaggio Da Veronica Dom Mag 22, 2011 3:25 pm

Daniiiiiiiiiiiiiiiii ma che bello rileggerti, quanto tempo!!! Ibra s'è fatto uno gnoccone!! cheers
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio da Dani e Ibra! :) - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio da Dani e Ibra! :)

Messaggio Da Ibra&Dani Dom Mag 22, 2011 3:30 pm

Veronica ha scritto:Daniiiiiiiiiiiiiiiii ma che bello rileggerti, quanto tempo!!! Ibra s'è fatto uno gnoccone!! cheers

La mia amministratrice padrona del forum preferitaaaaaaaaa! amici amici mi mancavate troppo Verooo! ci sarò molto più spesso..Promesso! bounce come stanno i tuoi pargolii???
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio da Dani e Ibra! :) - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio da Dani e Ibra! :)

Messaggio Da Veronica Dom Mag 22, 2011 3:33 pm

Ibra&Dani ha scritto:
Veronica ha scritto:Daniiiiiiiiiiiiiiiii ma che bello rileggerti, quanto tempo!!! Ibra s'è fatto uno gnoccone!! cheers

La mia amministratrice padrona del forum preferitaaaaaaaaa! amici amici mi mancavate troppo Verooo! ci sarò molto più spesso..Promesso! bounce come stanno i tuoi pargolii???

Siiii non ci lasciare più, sei sparito per tantissimo tempooo ci mancavi!! Le mie bestioline stanno benone, sono i soliti due pagliacci hehehe!!

hahaha ma povero F-Ibra!! Alla consegna dello scudetto del Milan c'ero anch'io... Very Happy Very Happy Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio da Dani e Ibra! :) - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio da Dani e Ibra! :)

Messaggio Da tinpa Dom Mag 22, 2011 3:39 pm

Alla festa dello scudetto vi è andata bene che non abbiamo trovato il talebano di turno...
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio da Dani e Ibra! :) - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio da Dani e Ibra! :)

Messaggio Da Ibra&Dani Dom Mag 22, 2011 3:43 pm

arrabbiato arrabbiato arrabbiato arrabbiato arrabbiato
simpaticonaaaa testata ma io non vi ho mai lasciati..ogni tanto spariamo (nel senso di sparire) per farci desiderare..ehehe..dai un bacione ai tuoi pelosi da parte mia e di Fibra
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio da Dani e Ibra! :) - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio da Dani e Ibra! :)

Messaggio Da Kiara Lun Mag 23, 2011 6:58 am

Ciao, Dani, è bello riaverti qui!
Però non vale, com'è che in tutto 'sto periodo hai trovato tempo per FB (vedi la spiata di Elena) e non per noi punishh ?!?
Il tuo cucciolone è diventato ancora più bello, complimenti!
E i bonsai come stanno?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio da Dani e Ibra! :) - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio da Dani e Ibra! :)

Messaggio Da SamyeMilo Lun Mag 23, 2011 7:32 am

ma Dani ,è bellissimo love 2 Ciaooooo
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio da Dani e Ibra! :) - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio da Dani e Ibra! :)

Messaggio Da Ibra&Dani Lun Mag 23, 2011 8:10 pm

Kiara ha scritto:Ciao, Dani, è bello riaverti qui!
Però non vale, com'è che in tutto 'sto periodo hai trovato tempo per FB (vedi la spiata di Elena) e non per noi punishh ?!?
Il tuo cucciolone è diventato ancora più bello, complimenti!
E i bonsai come stanno?

Kiara ciao! hai ragione..ma ti assicuro che anche su facebook ci sono stato pochissimo nell'ultimo anno... Wink quando sei costretto a stare davanti al pc per più di 10 ore al giorno, l'ultima cosa che ti va di fare la sera tornato a casa è proprio quella di accendere nuovamente il pc No No si si..il nanetto è sempre più bello.. cheers ma daiii..ti sei ricordata dei miei bonsai...fortunatamente sono tutti ancora belli vivi e vegeti..soltanto che ora sono un pò sformati..hahah..diciamo che sembrano tutto tranne che bonsai.. Very Happy li ha curati mia mamy per me ma naturalmente senza potature drastiche e fil di rame hanno perso la loro struttura originaria..e te che mi racconti??

PS. Giovedì e Venerdì sono nella tua Torino..solo di passaggio per il momento...tra qualche settimana chi lo sà... Razz
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Un abbraccio da Dani e Ibra! :) - Pagina 2 Empty Re: Un abbraccio da Dani e Ibra! :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.