I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OT chierimenti

+13
la cri
Elena
MascalzoneCanino
bebeking
Veronica
FISH (STEFANO SERAFINI)
Francesco & Bingo
SamyeMilo
Luca e Taby
musmus
Max 75
Erika
Fè "Jonu's JR Kennel"
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Ospite Mar Mag 17, 2011 10:15 pm

Fè ha scritto:
Antonio & Co ha scritto:
fede usa espressioni più educate...

p.s. spero che stringa la mano anche a me.. a Parigi o prima pirat

Taci oh sovversivo dei miei stivali!!!

prego estremista altrimenti mi offendo Basketball

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Mar Mag 17, 2011 10:23 pm

Antò.
Allora, ti scrivo io che ho un caratteraccio e nonostante tutto trovo eccessive le tue sparate.
Dare della bandieruola ad una persona o del maleducato ad un'altro mi pare esagerato nel contesto di questo topic, soprattutto se poi si tamburella come te.
Seriamente, ti pare che un forum possa influenzare pro o contro un allevamento od un'altro? Guarda che siamo scesi dalle piante qualche milione di anni fà.
Chiedi scusa e farai un figurone secondo me!
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Ospite Mar Mag 17, 2011 10:29 pm

va be dai scusatemi per come mi sono comportato questa sera per cosa ho scritto e per come mi sono rivolto ad alcune persone ciò che ho scritto era solo perche ero incazzato con l'ascensore che non funzionando mi sono dovuto fare le scale e quindi quando sono arrivato sul forum me la sono presa con tutti ..

non succederà più che mi rivolgerò ad uno iscritto al forum in questa maniera...

dai taglio corto e la finsisco qui di inquinare i toipic...

spero che un giorno ritornerò come prima forse....

ma la bandiera sventola sempre dalla parte dove tira il vento..

amen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Max 75 Mer Mag 18, 2011 1:05 am

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Antò.
Allora, ti scrivo io che ho un caratteraccio e nonostante tutto trovo eccessive le tue sparate.
Dare della bandieruola ad una persona o del maleducato ad un'altro mi pare esagerato nel contesto di questo topic, soprattutto se poi si tamburella come te.
Seriamente, ti pare che un forum possa influenzare pro o contro un allevamento od un'altro? Guarda che siamo scesi dalle piante qualche milione di anni fà.
Chiedi scusa e farai un figurone secondo me!

Stefano nel ringraziarti ti dico che è inutile , è un modo di fare fatto apposta per uno scopo .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Veronica Mer Mag 18, 2011 4:42 am

Tu non sei normale. Ti sogni le cose e ti diverti a sparare a zero sulle persone, ma tu, caro Antonio, chi sei?
Ma c'è qualcosa di quello che dici che ha un senso?
Dove ti sei letto la frase Forum ufficiale d'Italia (sarà la dislessia...... mah...)?
Questa poi è stupendissima, chi sarebbe il vero creatore del forum?
E quali sarebbero le decine e decine di interventi di esperti della razza che sono stati cancellati?
Antonio, ma perché TU sei qui?
Ti sei reso conto di quante volte spari a zero sulle persone, per poi inventarti qualche cagata chiedendo scusa?
Antonio, hai notato che non c'è una sola persona che ti prende ormai sul serio?
Dai Antonio, ti prego, per il bene del mondo, crea un vero forum ufficiale dove tutti i grandi esperti allevatori si riuniranno e ti ringrazieranno per averli salvati da questo brutto sito cattivo! Liberaci da questo grande peso, fidati, non saresti solo tu più felice!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Ospite Mer Mag 18, 2011 7:10 am

Non ho il tempo che hai tu per dedicarmi a seguire in forum per il testo non lo commento hai ragione tu ...
Pensa che mOnotonia se tutto. Filasse liscio..
Ah scusa per il fatto di andarmene cI penseró in un'altra epoca..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Veronica Mer Mag 18, 2011 7:21 am

Ma certo che ti manca il tempo, tutto quello che hai lo usi per scrivere cretinate! É normale che quando si tratta di rispondere a qualche semplice domanda lecita non ne trovi.
Antonio, tu fai tanto il galletto ruspante soprattutto alle mie spalle, e poi quando salto fuori parti in ritirata, abbi almeno il coraggio di dirmele in faccia le cose, e non solo quando ti rivolgi agli altri! É troppo facile scappare carissimo, in fondo sono solo l'admin di 'sto forum, ti faccio così paura?
Ma poi cosa vuoi? Un premio per aver rotto le palle?? Ti assicuro che per questo hai vinto la medaglia d'oro! Ma, anche se non te ne rendi conto, non c'è nessuno ad applaudirti..!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Ospite Mer Mag 18, 2011 8:06 am

Veronica ha scritto:Ma certo che ti manca il tempo, tutto quello che hai lo usi per scrivere cretinate! É normale che quando si tratta di rispondere a qualche semplice domanda lecita non ne trovi.
Antonio, tu fai tanto il galletto ruspante soprattutto alle mie spalle, e poi quando salto fuori parti in ritirata, abbi almeno il coraggio di dirmele in faccia le cose, e non solo quando ti rivolgi agli altri! É troppo facile scappare carissimo, in fondo sono solo l'admin di 'sto forum, ti faccio così paura?
Ma poi cosa vuoi? Un premio per aver rotto le palle?? Ti assicuro che per questo hai vinto la medaglia d'oro! Ma, anche se non te ne rendi conto, non c'è nessuno ad applaudirti..!
Tranquilla ci sara l'occasione tempo al tempo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Veronica Mer Mag 18, 2011 8:10 am

Scappa pure.
Tempo al tempo, certo Antonio, basta che tu sia consapevole del fatto che quello che abbiamo da perdere con te, che ormai non scrivi più se non per insultare e fare polemiche inutili, è quasi esaurito.


Ultima modifica di Veronica il Mer Mag 18, 2011 8:12 am - modificato 1 volta.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Veronica Mer Mag 18, 2011 8:12 am

Intanto impara a mettere delle firme accettabili e consone.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Luca e Taby Mer Mag 18, 2011 8:24 am

Antonio & Co ha scritto:va be dai scusatemi per come mi sono comportato questa sera per cosa ho scritto e per come mi sono rivolto ad alcune persone ciò che ho scritto era solo perche ero incazzato con l'ascensore che non funzionando mi sono dovuto fare le scale e quindi quando sono arrivato sul forum me la sono presa con tutti ..

non succederà più che mi rivolgerò ad uno iscritto al forum in questa maniera...

dai taglio corto e la finsisco qui di inquinare i toipic...

spero che un giorno ritornerò come prima forse....

ma la bandiera sventola sempre dalla parte dove tira il vento..
E bravo antoniooooo! Si litiga ma poi si fa pace!

amen
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da bebeking Mer Mag 18, 2011 8:27 am

Antonio & Co ha scritto:
musmus ha scritto:
Antonio & Co ha scritto:
musmus ha scritto:antonio, vedo che frequentare il forum non ti trasmette sensazioni piacevoli. perch{ non fai come ho fatto io . magari dopo qualche tempo torni con uno spirito diverso

Olaf non sono fatto di pietra le stronzate e cretinate mi danno fastidio perlopiù scritte da persone che un giorno sono di destra e il giorno dopo sono di sinistra
proprio per questo antonio, perch{ non sei fatto di pietra. la stessa cosa valeva anche per me

Ok comunque la famosa cerchia dei preferiti state attenti, che prima o poi vi raggiungo e solo ad uno stronzo che ne fà parte le romperò il cocide e sai bene che parlo di te..

pochi sanno quello che sto scrivendo e il motivo di ciò la selezione non la fanno gli allevatori ma voi che ne fate parte della cerchia dei preferiti.

spero che non venga cancellate queste parole e se verranno cancellate scatenerò un putiferio


Razz Razz Razz
caro antonio, ti stai rendendo ridicolo. ed il bello è che fai tutto da solo, qualsiasi replica sarebbe inutile. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Luca e Taby Mer Mag 18, 2011 8:29 am

Dai Vero, Antò è esagerato e pure un rompicoglioni di livello astrale, però dopo avere sputato veleno ha chiesto scusa, cerchiamo di seppellire l'ascia di guerra. Ora so che abita non troppo lontano da me, se rompe ancora le palle vado a casa sua e lo butto personalmente giù nel vano ascensore!!! Comunque Veronica tutti ti siamo grati per il tuo lavoro, sei incontestabile e prima o poi pure Antonoi lo ammetterà... Forse.... Basketball
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Veronica Mer Mag 18, 2011 8:33 am

Certo Luca hai ragionissima, il problema è che non conto più le volte in cui siamo arrivati a questo punto. Credimi, ci vuole davvero moltissimo impegno per farmi arrabbiare e arrivare a scrivere quello che ho scritto, e Antonio sono mesi e mesi che ripete sempre lo stesso schema, insulta, scredita, chiede scusa e scappa. Sono dispiaciuta davvero, ma c'è un limite a tutto.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Luca e Taby Mer Mag 18, 2011 8:37 am

Veronica ha scritto:Certo Luca hai ragionissima, il problema è che non conto più le volte in cui siamo arrivati a questo punto. Credimi, ci vuole davvero moltissimo impegno per farmi arrabbiare e arrivare a scrivere quello che ho scritto, e Antonio sono mesi e mesi che ripete sempre lo stesso schema, insulta, scredita, chiede scusa e scappa. Sono dispiaciuta davvero, ma c'è un limite a tutto.
Vero quando ti fa arrabbiare pensa che ci sono io, il sole del tuo forum, il tuo ammiratore, il difensore delle tue cause perse... ahahahahah dai sorridi che ne vale la pena!!!! Bacione o mia Amministratrice preferita!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Mag 18, 2011 8:43 am

LucaWZ ha scritto:
Veronica ha scritto:Certo Luca hai ragionissima, il problema è che non conto più le volte in cui siamo arrivati a questo punto. Credimi, ci vuole davvero moltissimo impegno per farmi arrabbiare e arrivare a scrivere quello che ho scritto, e Antonio sono mesi e mesi che ripete sempre lo stesso schema, insulta, scredita, chiede scusa e scappa. Sono dispiaciuta davvero, ma c'è un limite a tutto.
Vero quando ti fa arrabbiare pensa che ci sono io, il sole del tuo forum, il tuo ammiratore, il difensore delle tue cause perse... ahahahahah dai sorridi che ne vale la pena!!!! Bacione o mia Amministratrice preferita!

miiiiiiiiiiiiiiiii... che leccata! OT chierimenti - Pagina 2 160182
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Veronica Mer Mag 18, 2011 8:44 am

LucaWZ ha scritto:
Veronica ha scritto:Certo Luca hai ragionissima, il problema è che non conto più le volte in cui siamo arrivati a questo punto. Credimi, ci vuole davvero moltissimo impegno per farmi arrabbiare e arrivare a scrivere quello che ho scritto, e Antonio sono mesi e mesi che ripete sempre lo stesso schema, insulta, scredita, chiede scusa e scappa. Sono dispiaciuta davvero, ma c'è un limite a tutto.
Vero quando ti fa arrabbiare pensa che ci sono io, il sole del tuo forum, il tuo ammiratore, il difensore delle tue cause perse... ahahahahah dai sorridi che ne vale la pena!!!! Bacione o mia Amministratrice preferita!


wub wub wub eh come si fa a resisterti.... ok ora mi raffreddo yum
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Elena Mer Mag 18, 2011 9:04 am

Veronica ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
Veronica ha scritto:Certo Luca hai ragionissima, il problema è che non conto più le volte in cui siamo arrivati a questo punto. Credimi, ci vuole davvero moltissimo impegno per farmi arrabbiare e arrivare a scrivere quello che ho scritto, e Antonio sono mesi e mesi che ripete sempre lo stesso schema, insulta, scredita, chiede scusa e scappa. Sono dispiaciuta davvero, ma c'è un limite a tutto.
Vero quando ti fa arrabbiare pensa che ci sono io, il sole del tuo forum, il tuo ammiratore, il difensore delle tue cause perse... ahahahahah dai sorridi che ne vale la pena!!!! Bacione o mia Amministratrice preferita!


wub wub wub eh come si fa a resisterti.... ok ora mi raffreddo yum

Fatti portare un gelato Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da la cri Mer Mag 18, 2011 9:13 am

Elena ha scritto:
Veronica ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
Veronica ha scritto:Certo Luca hai ragionissima, il problema è che non conto più le volte in cui siamo arrivati a questo punto. Credimi, ci vuole davvero moltissimo impegno per farmi arrabbiare e arrivare a scrivere quello che ho scritto, e Antonio sono mesi e mesi che ripete sempre lo stesso schema, insulta, scredita, chiede scusa e scappa. Sono dispiaciuta davvero, ma c'è un limite a tutto.
Vero quando ti fa arrabbiare pensa che ci sono io, il sole del tuo forum, il tuo ammiratore, il difensore delle tue cause perse... ahahahahah dai sorridi che ne vale la pena!!!! Bacione o mia Amministratrice preferita!


wub wub wub eh come si fa a resisterti.... ok ora mi raffreddo yum

Fatti portare un gelato Wink

mmmm, gelatoooo....
OT chierimenti - Pagina 2 50416_128241518265_314705_n
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Ospite Mer Mag 18, 2011 9:20 am

Molti hanno meritatO una replica ma solo uno non replico perché sei solo polvere pezzente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Luca e Taby Mer Mag 18, 2011 9:24 am

MascalzoneCanino ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
Veronica ha scritto:Certo Luca hai ragionissima, il problema è che non conto più le volte in cui siamo arrivati a questo punto. Credimi, ci vuole davvero moltissimo impegno per farmi arrabbiare e arrivare a scrivere quello che ho scritto, e Antonio sono mesi e mesi che ripete sempre lo stesso schema, insulta, scredita, chiede scusa e scappa. Sono dispiaciuta davvero, ma c'è un limite a tutto.
Vero quando ti fa arrabbiare pensa che ci sono io, il sole del tuo forum, il tuo ammiratore, il difensore delle tue cause perse... ahahahahah dai sorridi che ne vale la pena!!!! Bacione o mia Amministratrice preferita!

miiiiiiiiiiiiiiiii... che leccata! OT chierimenti - Pagina 2 160182
ahahahahhaah, lecco bene però eh, che dici Paolo!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da la cri Mer Mag 18, 2011 9:29 am

Antonio & Co ha scritto:Molti hanno meritatO una replica ma solo uno non replico perché sei solo polvere pezzente

scusa Antonio, ma se è con una sola persona che ce l'hai, perchè non le mandi un bel MP con tutte le parolacce che vuoi, invece di continuare ad attaccare il furom, quindi tutti e nessuno? é un peccato che la tua esperienza e conoscenza canina vada sprecata così, non trovi?
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da ~Marta~ Mer Mag 18, 2011 9:35 am

Io dico solo una cosa,come si fa a pensare che persone adulte arrivino a litigare in modi che di solito si superano nel passaggio Elementari-Scuole Medie??
Prima di diventare un concentrato di narcisismo bisogna ricordarsi che un forum è perlopiù un posto dove le persone si confrontano.
Ma per poterlo fare bisogna avere anche l'umiltà di ascoltare opinioni diverse dalla nostra,non già pensando siano errate o inutili.
Non si può sempre e solo essere muri uno contro l'altro, attaccando un utente nuovo solo perchè non ha preso un cane da expo, così come non si deve leccare il culo alle stesse persone solo perchè amici,anche se fanno str...
Ma questo non è applicabile solo nei forum è...si tratta del principio base del relazionarsi tra persone nella vita.
Io credo che la pubblicità migliore agli allevatori la facciano le persone che prendono un cucciolo da loro,punto e basta.
Puoi andare in expo,puoi andare su marte,ma il linguaggio universale per arrivare alle persone è il cane stesso.
Per questo io capisco (sia chiaro NON giustifico,ma capisco) le persone che chiedono a Tizio una cucciolata della sua cagnetta Milly completamente fuori standard, ma davvero dolcissima!
E' qui che il forum dovrebbe intervenire e infatti interviene.
Sulla mente di Gigi di Roma,o di Mirella di Oristano che pur avendo comperato un "meticcio" spacciato per un jack russell,pensavano di farlo riprodurre e invece decidono di non farlo.
L'allevamento,le expo e la selezione di razza sono termini lontani dalla gente, è inutile star qui a ripeterlo,il linguaggio che il forum, moderato a mio avviso benissimo,usa per parlare della razza è molto più immediato.
Un forum di soli esperti,soli allevatori,solo cacciatori, non avrebbe alcun senso perchè resterebbe settoriale e classista.
E ancora non ci riusciamo a capirlo che col classismo non si va da nessuna parte,neppure nella selezione della razza?!
Io sono l'ultima persona a poter parlare di cose tecniche ma ho vissuto sulla pelle l'importanza degli interventi letti qui,che siano di Olaf da allevatore o che siano di Olaf in quanto persona simpatica e amichevole (ho citato lui perchè il post è suo).
Quello che fa schifo è vedere che una normalissima discussione, sia diventata un'aula di Asilo senza nessunissimo motivo, perchè se questo è per il bene della razza...siamo proprio a posto...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Mer Mag 18, 2011 9:37 am

Max 75 ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:Antò.
Allora, ti scrivo io che ho un caratteraccio e nonostante tutto trovo eccessive le tue sparate.
Dare della bandieruola ad una persona o del maleducato ad un'altro mi pare esagerato nel contesto di questo topic, soprattutto se poi si tamburella come te.
Seriamente, ti pare che un forum possa influenzare pro o contro un allevamento od un'altro? Guarda che siamo scesi dalle piante qualche milione di anni fà.
Chiedi scusa e farai un figurone secondo me!

Stefano nel ringraziarti ti dico che è inutile , è un modo di fare fatto apposta per uno scopo .

Caro Max io certa gente non la capisco proprio......grazie a Dio i jack sono molto meglio di certe persone!
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Ospite Mer Mag 18, 2011 9:38 am

Grazie a tutti e in particole modo a chi mi sostiene col tempo tutti i sassolini salteranno fuori ma ci vuole tempo io non ho il potere di nascondere o cancellare ciò che mi possa recare danno o fastidio ma ho la forza di combattere..
Grazie dei consigli e non solo..


Infine Cara Veronica tu vivi in canton Ticino io in Italia e bugie hanno le gambe corte prima o poi salterà tutto fuori ti ripeto non sei tu la creatrice del Forum anche se continui a volerlo far credere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OT chierimenti - Pagina 2 Empty Re: OT chierimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.