I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chierimenti

+26
Pulce e Mila
GiuliaeNicola
Danilo81
Vanna
Nino
Miki con Phebe e Kaos
Frankj
Cleo
Max 75
Kiara
GIULYeZED
SOUTHJACK
Fè "Jonu's JR Kennel"
MascalzoneCanino
Stefano Del Cucina
susy e moni
Erika
la cri
Elena
Siria
bebeking
tinpa
frajody
Andrea
Chiara
musmus
30 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

chierimenti - Pagina 4 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da claudine Mar Apr 02, 2013 8:22 am

tinpa ha scritto:Tutti vorrebbero migliorare e capire però si andava bene quando non ci si offendeva anche sentendosi dire che il proprio cane è una fregatura, lo hai strapagato o non è un cane in standard... da quando hanno iniziato a fioccare le minacce di querela ci si è dati una calmata.
Se a chi chiede informazioni su come far acquisire il pedigree viene detto che ha un cane che fa schifo, è perché fa schifo o ha le orecchie a pipistrello. Se chiedi perché lo ha acquistato in un negozio facendosi fregare ti risponde di farti gli affari tuoi, lasci perdere e continui a leggere il forum perché ci sei affezionato, ti ritrovi con gli amici del forum in altri modi ma eviti di intervenire.
Purtroppo il forum sta diventando un luogo dove si mostrano le foto o le capacità del proprio cane ed è un continuo: che bello, meraviglioso, stupendo ecc. se uno si azzarda a dire non va bene viene scannato!
Ricordo di aver visto una cucciolata di cani con un 10% di bianco dove mi sono permesso di dire che non andavano bene e che c'era un problema, la proprietaria della fattrice mi ha detto che non capisco nulla perché lei li voleva così, in MP mi detto di smetterla di criticare la sua scelta e mi ha minacciato perché le rovino il mercato!
Siamo fatti così, vogliamo solo gli elogi, le critiche ci infastidiscono e ci indispongono.
Forse è per questo che chi capisce non frequenta o frequenta leggendo e basta, se vogliamo i professionisti dobbiamo accettare le loro critiche, non dobbiamo offenderci e dire che non capiscono nulla.
Ogni persona ha i suoi modi di interagire con gli altri e se Max dice che un cane non è perfetto, Nino dice che fa schifo, Andrea dice che a Milano c'è il sole, dobbiamo imparare noi per primi ad accettare ciò che dicono.
Scusate se mi intrometto ..... per me Tinpa ha ragione vogliamo consigli dei esperti ma poi non li accettiamo anzi al contrario
Kiara io non so se qualche allevatore ha fatto strada grazie al forum , credo su facebook era più facile farsi pubblicità
Io dopo le prime offese che ho ricevuto per la mia Minnie Very Happy volevo imparare più possibile . Cerano molti topic interessanti e anche molto accesi , ma valeva la pena di leggere ..... purtroppo non li trovo più da nessuna parte ( non solo sul forum ) argomenti cosi , si vedono solo foto di Jack con vestitini ecc. . Cosi mi limito solo di leggere qualcosa .
In questa sezione si potrebbe scrivere molto di più come selezione di razza , ovviamente questo dovrebbero fare i allevatori , veterinari
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.