I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La "fuitina" di Maya

+10
Mathys e Santy
la cri
Frankj
RoyalYuri
bebeking
Cleo
Kiara
Sara*Whisky*Fabrizio
Fed&Joy
Silvana
14 partecipanti

Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Silvana Gio Mag 12, 2011 10:21 am

Ciao ragazzi, ieri la monella me l'ha fatta sotto gli occhi e per poco non ci veniva un colpo.
Nel pomeriggio usciamo tutti insieme per una passeggiata, al rientro Maya si fionda sul divano con il suo osso e rimane lì tutta assorta.
Accendo la lavatrice, stendo il bucato già lavato e mi metto in cucina a spiattellare per la cena. Improvvisamente manca la corrente, forse per un sovraccarico. Maya è sempre sul tappeto, il mio compagno è in bagno, quindi tocca a me scendere dove stanno i contatori e ripristinare la corrente. Esco di casa, chiudo la porta, prendo l'ascensore, apro il portoncino interno e vado in cortile al pannello dei contatori e ripristino il tutto. Rientro in casa, mi rimetto in cucina e continuo bellamente i miei lavori. Dopo qualche minuto suonano al citofono. E' il mio vicino che dice: "Senti ma ti sei persa il cagnolino?" affraid Per poco non mi prende un colpo! affraid affraid Maya sul tappeto non ci sta più. Scendo velocemente e la censura era in braccio al vicino che gli faceva le feste e lo leccava ovunque Mad Era uscita dal condominio in strada e per fortuna che si trovava lui che a sua volta stava facendo passeggiare il suo cane!! Ho capito che quando sono uscita mi ha seguita e mentre io scendevo in ascensore, lei è scesa dalle scale. Non l'ho vista completamente!! Il portoncino esterno era aperto e lei è andata fuori. Non riesco a pensare cosa sarebbe potuto succedere. Tra l'altro, visto che eravamo già a casa, avevo tolto pettorina e ciondolino porta indirizzo. Si sarebbe potuta perdere, l'avrebbero potuta prendere o peggio... Da lì passano le macchine Mad
Ieri sera ero sotto shock, non vi posso dire quanto ho pianto e lei era fresca come le rose... Suspect
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Fed&Joy Gio Mag 12, 2011 10:27 am

Eheheh povera Silv! La "fuitina" di Maya 649720
A me capita sempre nel periodo del calore di Joy, anche se l ho appena portata fuori poi devo uscire per scuola e lei vorrebbe uscire di nuovo. Una volta è uscita che c era mia mamma e stando al 4 piano ha fatto tutte le scale e l aspettava davanti al portone. La "fuitina" di Maya 1622

Poi lei mi ha telefonato a scuola dicendo "è scappata Joy!!" e io li ho sobbalzato. Fortuna che non era uscita! La "fuitina" di Maya 915279
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Gio Mag 12, 2011 10:28 am

E' successo anche a noi venerdì scorso. Inutile dire come stavo, singhiozzi e pianti, poi alla fine si è rimesso tutto a posto ma sono stata malissimo!Lui avevo capito la situazione ci guardava perchè ci vedeva così e teneva le orecchie abbassate e ci leccava. Che colpo pale
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Kiara Gio Mag 12, 2011 10:29 am

Mi spiace molto per lo spavento... a discolpa di Maya c'è da dire che magari non ti ha seguita all'istante ed è arrivata nell'androne quando tu eri già uscita in cortile: se non è abituata a seguirti lì, probabilmente è uscita in strada per cercarti... senza "malizia", diciamo. A me, se scendo in cantina, capita regolarmente che Tina si fiondi invece nell'atrio e vagoli lì interdetta, non trovandomi: non è abituata al fatto che dopo l'ultima rampa io infili la porticina delle cantine
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Cleo Gio Mag 12, 2011 10:30 am

Silvana ti capisco benissimo...amici
a me è successa la stessa cosa col gatto, solo che nessuno se n'è accorto..me ne sono accorta io dopo 5 ore e son stata alle 2 di notte in strada a cercarla finchè non l'ho trovata... pale

ero spaventatissima..avevo il terrore di trovarla schiacciata da qualche macchina..per fortuna appena mi ha vista ha miagolato così che l'ho trovata e presa subito sigh


Maya Mayaaa mannaggia a teeeee!!!

Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da bebeking Gio Mag 12, 2011 10:31 am

ma che persa, silvana??? Very Happy
se ne sarà stata davanti alla porta ad aspettarti, la bischera. Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da RoyalYuri Gio Mag 12, 2011 10:55 am

Per fortuna è andato tutto bene. Che monella la Maya! Non è che lo fanno per scappare, loro sono tranquilli escono da soli fanno le loro cose, nel caso di Yuri corre a caccia di gatti(per fortuna sempre dentro il condominio) qualche volta è successo anche a me. Sono troppi indipendenti sti Jack Twisted Evil
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Silvana Gio Mag 12, 2011 11:25 am

Grazie ragazzi per la solidarietà. Oggi va meglio ma ieri mi sentivo uno straccio. Come dite voi, sono troppo indipendenti, lei era tranquillissima e felice, io ne avrei fatte polpette di lei 1247 tanto ero arrabbiata arrabbiato
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Frankj Gio Mag 12, 2011 12:44 pm

A me sarebbe venuto un colpo, per fortuna i miei oltre il pianerottolo se son sguinzagliati non vanno.
Gibby, il gatto invece me l'ha fatto, poi però arrivato al portone si è fatto addosso dalla paura, io con lui, l'avrei strozzato.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da la cri Gio Mag 12, 2011 12:48 pm

1026
menomale, va!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Mathys e Santy Gio Mag 12, 2011 1:57 pm

dai,è andata bene,l'importante è questo...Mathys l'ha fatto una sola volta,da cucciola,per colpa di mio marito che ha lasciato la porta aperta...se le fosse successo qualcosa oggi sarei simgle Twisted Evil
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Mathys e Santy Gio Mag 12, 2011 1:57 pm

dai,è andata bene,l'importante è questo...Mathys l'ha fatto una sola volta,da cucciola,per colpa di mio marito che ha lasciato la porta aperta...se le fosse successo qualcosa oggi sarei single Twisted Evil
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Silvana Gio Mag 12, 2011 3:24 pm

bebeking ha scritto:se ne sarà stata davanti alla porta ad aspettarti, la bischera. Razz

Tu dici Bebe? A me non è sembrato proprio, stava "limonando" con il vicino Suspect Razz Suspect Razz
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da bebeking Gio Mag 12, 2011 4:01 pm

Silvana ha scritto:
bebeking ha scritto:se ne sarà stata davanti alla porta ad aspettarti, la bischera. Razz

Tu dici Bebe? A me non è sembrato proprio, stava "limonando" con il vicino Suspect Razz Suspect Razz

prova con una simulazione... mi ci gioco... mmmhhhh??? mea. Twisted Evil Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Vane Gio Mag 12, 2011 5:19 pm

Silvana ha scritto: Non riesco a pensare cosa sarebbe potuto succedere. Tra l'altro, visto che eravamo già a casa, avevo tolto pettorina e ciondolino porta indirizzo. Si sarebbe potuta perdere, l'avrebbero potuta prendere o peggio... Da lì passano le macchine Mad
Ieri sera ero sotto shock, non vi posso dire quanto ho pianto e lei era fresca come le rose... Suspect

Come capisco la situazione! Anche a me è capitato qualcosa di simile, con la differenza che il "ragazzo" aveva addocchiato fuori dalla porta una cagnolina di passaggio e si è riversato in mezzo alla strada per seguirla!
Penso di aver lanciato un urlo tale da aver messo in pericolo la stabilità della casa...Mi sono sentita gelare il sangue pale Ma per fortuna non è successo niente... A parte una bella sgridata a Jonas Twisted Evil
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Silvana Ven Mag 13, 2011 6:26 am

Vane ha scritto: A parte una bella sgridata a Jonas Twisted Evil

Si infatti, inizialmente l'ho sgridata, ho fatto l'indifferente e le ho detto: "vattene, non ti voglio vedere".... Mamma mia la sua faccia... Embarassed Embarassed , mi sono sentita una m censura a... Dopo un pò l'ho presa in braccio e l'ho coccolata e sbaciucchiata, la mia cucciolotta wub
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Silvana Ven Mag 13, 2011 6:27 am

bebeking ha scritto: prova con una simulazione... mi ci gioco... mmmhhhh??? mea. Twisted Evil Razz

Ma povera Mea!! Non perdi occasione per metterla come posta per le scommesse Razz Razz Razz Razz
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da MissCat Ven Mag 13, 2011 7:40 am

Mamma Silvana.... come capisco lo shock!!!
L'importante è che non sia successo nulla!!!
A me era successo col gatto... o meglio non era successo ma noi pensavamo che fosse successo. Eravamo in vacanza in Austria e credevamo fosse uscito dal balcone, in appartamento non c'era +. In quattro persone a cercarlo ovunque finchè dopo venti minuti buoni lui uscì da solo da dietro il divano Shocked

Un abbraccio a te e Maya
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Paolo-Lilly-Simo Ven Mag 13, 2011 8:32 am

O Maya ma che mi combini....
Comunque anche lilly e' gia scappata.....non vi dico che colpo....quando mi sono affaiato dal giadino che l'ho vista in strada che correva divertita come una matta gli tirato un urlo.......... allora e' subito rientrata.....
Come ti capisco Silvana....
Dammi 10000 bacini a Maya
Ciao Paolo
Paolo-Lilly-Simo
Paolo-Lilly-Simo

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Silvana Ven Mag 13, 2011 9:41 am

Grazie a tutti ragazzi, questo è un periodo nero, gli animali di casa si ribellano alle nostre amorevoli cure. Ieri ci ha lasciato il secondo canarino, questa volta ha preso la via di fuga. Nel spostarlo, il trespolo che sorreggeva la gabbia ha perso un piede, è caduto e nell'impatto la gabbia si è aperta (ovviamente eravamo sul balcone) e Pippi (si chiama così la canarina) è volata via sad
Mentre cadeva la gabbia ho lanciato un urlo che ha fatto affacciare mezzo quartiere Razz
@ Paolo: la tua Lilly è tornata per fortuna, ma penso che Maya mi avrebbe ignorata e continuato a trotterellare in strada. E' troppo indipendente e per i suoi fatti la monella punishh
P.S. ricambio i bacini per la tua bellissima Lilly I love you
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Ospite Ven Mag 13, 2011 9:47 am

Ma non è scappata! Very Happy Povera,lei ti ha seguita da brava canuzza fedele e tu l'hai chiusa fuori casa!!! Pensa lei cosa ha potuto pensare quando non ti ha vista più! Trotterellando per strada,ha incontrato una persona conosciuta e gli si è affidata,è stata bravissima!!!

Silva,non hai visto niente,credimi....ringrazia di avere una femmina!!! bau


Ps. Non comprare più canarini!!! 1025

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Silvana Ven Mag 13, 2011 9:58 am

Serena77 ha scritto: Ps. Non comprare più canarini!!! 1025

Suspect lol!
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Ospite Ven Mag 13, 2011 10:04 am

Silvana ha scritto:
Serena77 ha scritto: Ps. Non comprare più canarini!!! 1025

Suspect lol!

Ahahahhahahahahahahaha!!! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Tonino Ven Mag 13, 2011 2:20 pm

Silvana fatti una bella e sana risata...cmq menomale che è andata tutto bene questi canuzzi sgusciano come anguille e non te ne accorgi... Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

La "fuitina" di Maya Empty Re: La "fuitina" di Maya

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.