I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli

4 partecipanti

Andare in basso

Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli Empty Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli

Messaggio Da lucagius Dom Mag 08, 2011 2:07 pm

Che voi sappiate, esiste un Regolamento specifico ENCi che disciplina l'assegnazione dei nomi ai cuccioli? Mi spiego, posso mettere tutti i nomi che voglio, astratti, assurdi? Shocked
Premetto che non ho l'affisso e mai l'avro'!!!!!
Se volessi aggiungere una sigla al nome del cucciolo? Ad esempio, voglio chiamare il cucciolo LIO e farlo diventare SALIO dove la sigla SA sta' per SALERNO?

lucagius

Numero di messaggi : 58
Età : 62
Località : salerno
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli Empty Re: Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli

Messaggio Da Vanna Dom Mag 08, 2011 5:37 pm

sei libero di dare ai cuccioli il nome che vuoi, l'unica regola è che deve essere un nome singolo, mi spego meglio: non puoi chiamarli tipo lupo alberto, lupo ezechiele , lupo mannaro ma puoi farlo attaccando i due nomi e rendendolo unico : lupoalberto, lupoezechiele, lupomannaro.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli Empty Re: Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli

Messaggio Da Siria Dom Mag 08, 2011 5:45 pm

Sei sicura Vanna ? Io ho dato nomi staccati come Friend Forever Yuma, For good Tarek ecc. e li hanno accettati confused
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli Empty Re: Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli

Messaggio Da lucagius Dom Mag 08, 2011 5:52 pm

Grazie Vanna; quindi, anche nomi assurdi e senza significato, tipo SABIOS ( BIOS il nome + SA come Salerno). Non e' che vedendo la sigla SA ripetuta per tutta la cucciolata (5 cuccioli) possono non accettare tali nomi in quanto quasi simile ad un affisso?

lucagius

Numero di messaggi : 58
Età : 62
Località : salerno
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli Empty Re: Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli

Messaggio Da Chiara Dom Mag 08, 2011 7:37 pm

Come da regolamento:
Art. 2 – Ogni cane che viene registrato nel LOI o nel LIR deve avere un proprio nome individuale di una sola parola; in caso di ripetizione dello stesso nome, per cani della medesima razza, varranno per la sua distinzione il numero d’iscrizione. Solo in via eccezionale potrà essere accettata l’iscrizione al LOI o al LIR di cani con nome composti da due o più parole quando queste siano assolutamente indispensabili per dare un significato al nome. Il nome del cane potrà essere accompagnato solo dalla denominazione dell’affisso allorché questo gli competa ai sensi e per gli effetti del presente regolamento (vedi art. 22 e successivi).
L’ENCI potrà rifiutare la denominazione di un cane ogni qualvolta lo reputi opportuno.
Il nome di un cane iscritto nel LOI o nel LIR, così come risulta sul certificato d’iscrizione, non dovrà mai subire modificazioni di sorta anche in caso di cessioni.
Usate il sito dell'ENCI, c'è tutto!
Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli Empty Re: Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli

Messaggio Da lucagius Dom Mag 08, 2011 7:54 pm

quindi posso chamarli, ad esempio SABIOS- SAGING- SAFERD ?
Ma quel regolamento sull'ENCI dov'e'? Grazie

lucagius

Numero di messaggi : 58
Età : 62
Località : salerno
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli Empty Re: Regolamento per assegnazione nomi ai cuccioli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.