I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente me l'ha combinata!!

+9
Isa, chuck e carlotta
gio&jd
britpotty
Daniele76
DjSeta
Claudio&Paky
Mathys e Santy
Silvana
FrancescoePIPER
13 partecipanti

Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da FrancescoePIPER Dom Mag 08, 2011 6:05 am

E già l'ho vantata troppo di essere stata sempre molto ubidiente di non aver mai combinato danni; ma finalmente il suo istinto diabolico è uscito fuori.. Lavorando io e mia moglie la signorina resta da sola a casa, ieri sera ritornato da lavoro la sorpresa!! Si era rosicchiata il piede della sedia l'avrei uccisa arrabbiato


E i vostri Jack cosa hanno fatto???
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da Silvana Dom Mag 08, 2011 6:27 am

Benvenuto nel club!!
Proprio ieri, tornando a casa abbiamo trovato un pezzo di battiscopa di legno distribuito per casa affraid
Poi, che io ricordi... piede del tavolino, la paglia delle sedie, i fili di 2 mouse, il filo della ciabatta che collega i fili del computer (per fortuna era staccata).... per il momento ricordo solo questo... Rolling Eyes Very Happy
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da FrancescoePIPER Dom Mag 08, 2011 6:36 am

finora aveva fatto cose da poco tipo calzini uno zerbino e altre cose ritenute piccolezze ma i mobili nooooooooooo
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da Mathys e Santy Dom Mag 08, 2011 7:12 am

PIPER ha scritto:E già l'ho vantata troppo di essere stata sempre molto ubidiente di non aver mai combinato danni; ma finalmente il suo istinto diabolico è uscito fuori.. Lavorando io e mia moglie la signorina resta da sola a casa, ieri sera ritornato da lavoro la sorpresa!! Si era rosicchiata il piede della sedia l'avrei uccisa arrabbiato


E i vostri Jack cosa hanno fatto???
noi abbiamo ancora le 6 sedie con i piedi rosicchiati...l'ha fatto da cucciola ...fortuna che sono le sedie Ikea e non ci piango Very Happy Very Happy
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da Claudio&Paky Dom Mag 08, 2011 1:14 pm

Nana malefica!!!!
Per fortuna Paky non ha mai avuto interesse per i mobili....tranne che per la fiancata del divano....( un divano vecchio e brutto) credo l'abbia fatto per farmi un favore Very Happy ....
oltre al divano ha distrutto i tappeti del bagno,il tappeto della cucina, un cellulare compreso il carica batteria, l'unica volta che ha seriamente rischiato la vita è stato quando ho trovato il cinturino dell'orologio masticato...( l'orologio mi è costato un occhio!!!!) ricordo che lo sgridai tantissimo e si è rintanato sotto al letto....mi guardava da là il coniglio aveva paura di uscire.... Twisted Evil
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da DjSeta Dom Mag 08, 2011 5:43 pm

Ma ti scandalizzi per una sedia rosicchiata? Oliver si è mangiato tutto il mangiabile, ha distrutto fili, masticato mobili, divani, sedie, battiscopa e persino il muro... Ah, dimenticavo lo spigolo della TV Lcd, i regolatori dei termosifoni... insomma si è fatto tutto il repertorio e a casa mia non ci sono più spigoli da rosicchiare, quindi da un po' ha smesso!!! Rolling Eyes
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da Daniele76 Dom Mag 08, 2011 6:46 pm

E i vostri Jack cosa hanno fatto???[/quote]

Varie cose di poca importanza fin quando non ci siamo accorti che ha praticamente distrutto fodera, rivestimento, telaio in legno del nostro amato divano e della nostra cara poltrona!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Lo stronzetto però lo prendeva a morsi dal di sotto (dove ci sono i piedi) e noi all'inizio, proprio per questo, non ci siamo accorti di nulla fino all'irreparabile!!!! VOLEVAMO UCCIDERLO!!! pirat robott sickk Very Happy

Dimenticavo il carica batterie del cell di cry, il filo del telefono, il pistolino di una statuetta africana in legno, pantofole varie, calzini, fiori finti in plastica ed asciugamani!! credo basta!!! Basketball
Daniele76
Daniele76

Numero di messaggi : 76
Età : 48
Località : Catania
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da britpotty Dom Mag 08, 2011 7:19 pm

.... O__O Shocked
quando era piccolino (4-5 mesi) Gimmy ha mangiucchiato solo 2 pomelli della scrivania e un angolo di muro... ora nulla. Mai toccati fili della tv, del modem, non ha mai preso nulla dai comodini di mamma (tutti al suo livello). Ora che è piu grande (18 mesi) qualche rara volta cerca di "rubare" le pantofole mie ma subito le lascia Wink , posso ritenermi molto fortunata tongue
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da Daniele76 Dom Mag 08, 2011 7:22 pm

britpotty ha scritto:.... O__O Shocked
quando era piccolino (4-5 mesi) Gimmy ha mangiucchiato solo 2 pomelli della scrivania e un angolo di muro... ora nulla. Mai toccati fili della tv, del modem, non ha mai preso nulla dai comodini di mamma (tutti al suo livello). Ora che è piu grande (18 mesi) qualche rara volta cerca di "rubare" le pantofole mie ma subito le lascia Wink , posso ritenermi molto fortunata tongue

donna fortunata! Very Happy Very Happy
Daniele76
Daniele76

Numero di messaggi : 76
Età : 48
Località : Catania
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da gio&jd Lun Mag 09, 2011 6:44 am

In questo devo ritenermi super fortunata...a parte qualche calzino, una banconota da 5 euro e una maglia quando era piccolo lui non ha mai toccato nulla benchè resti da solo con libero accesso a tutta la casa per 4/5 ore al giorno...è bravissimo il mio amore wub (in questo!!!)
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Lun Mag 09, 2011 8:02 am

DjSeta ha scritto:Ma ti scandalizzi per una sedia rosicchiata? Oliver si è mangiato tutto il mangiabile, ha distrutto fili, masticato mobili, divani, sedie, battiscopa e persino il muro... Ah, dimenticavo lo spigolo della TV Lcd, i regolatori dei termosifoni... insomma si è fatto tutto il repertorio e a casa mia non ci sono più spigoli da rosicchiare, quindi da un po' ha smesso!!! Rolling Eyes
WAHAHAHA..ecco perche non mangia allora!fa pranzo con i mobili!
comunque..scherzi a parte..consolati...davvero..una sedia nn è nulla...chuck, da cucciolo..ha rosicchiato due stipidi di porte, muro e assieme a carlotta hanno squartato il divano...fra l'altro nn nostro..ma del proprietario di casa..
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Lun Mag 09, 2011 8:02 am

ah..ho tralasciato il cavo del computer...60 euri...
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da Irene Lun Mag 09, 2011 8:33 am

...................posso ritenermi fortunata cheers apparte i giochi di mio figlio, ma ci fa un piacere, visto che ne siamo sommersi, e per salvarli mio figlio inizia a capire cosa significa l'ordine Razz quindi oserei dire che è anche istruttivo ha solo rosicchiato il cavo della poltrona massaggiatrice, ma che cmq mio figlio aveva gia reciso con le forbici Very Happy per il resto niente............. ma vai..... finalmente un post dove posso ritenermi fortunata birra

Per il resto la conoscente, quindi....... lasciatemi godere almeno una volta di qualcosa di positivo fischio
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Lun Mag 09, 2011 8:57 am

Noi siamo super fortunati, meno male! Whisketto quando usciamo da casa si mette a dormire Sleep
Poi quando torniamo impazzisce, ma quando sta solo è tranquillo tranquillo! lalala
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da FrancescoePIPER Lun Mag 09, 2011 12:49 pm

Sara*Whisky*Fabrizio ha scritto:Noi siamo super fortunati, meno male! Whisketto quando usciamo da casa si mette a dormire Sleep
Poi quando torniamo impazzisce, ma quando sta solo è tranquillo tranquillo! lalala
Non cantare vittoria un giorno farai la mia stessa fine samdur
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da Elena Lun Mag 09, 2011 1:09 pm

http://www.jackrussellitalia.com/t2414-che-danni-vi-ha-fatto-il-vostro-jack?highlight=danni
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da gilda Lun Mag 09, 2011 2:03 pm

Daniele76 ha scritto:E i vostri Jack cosa hanno fatto???il pistolino di una statuetta africana in legno,
azzz che sadismo.. adesso poveretto è un'eunuco Shocked Shocked Shocked
gilda
gilda

Numero di messaggi : 23
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente me l'ha combinata!! Empty Re: Finalmente me l'ha combinata!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.