I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione diversa a 6 mesi

5 partecipanti

Andare in basso

mesi - Alimentazione  diversa a 6 mesi Empty Alimentazione diversa a 6 mesi

Messaggio Da mirketto Ven Mag 06, 2011 6:59 pm

Ciao a tutti il mio jack é entrato nel 6 mese quasi volevo sapere se posso cominciargli a dare qualcosa di alternativo rispetto alle crocche,poverino che mangi croccantini tutta la vita e solo quelle non mi va proprio

mirketto

Numero di messaggi : 143
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

mesi - Alimentazione  diversa a 6 mesi Empty Re: Alimentazione diversa a 6 mesi

Messaggio Da RoyalYuri Ven Mag 06, 2011 7:04 pm

Secondo me bastano i croccantini, hanno tutto per soddisfare il fabbisogno del cane.
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

mesi - Alimentazione  diversa a 6 mesi Empty Re: Alimentazione diversa a 6 mesi

Messaggio Da mirketto Ven Mag 06, 2011 7:26 pm

Quello e vero ma penso che mangiare per tutto il suo arco di vita solo croccantini sia un vero stress per lui.

mirketto

Numero di messaggi : 143
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

mesi - Alimentazione  diversa a 6 mesi Empty Re: Alimentazione diversa a 6 mesi

Messaggio Da Giuliaeco Ven Mag 06, 2011 8:05 pm

Gli tengono i denti puliti e contengono tutto ciò di cui ha bisogno quindi non preoccuparti Wink io do anche un po' di frutta e verdura ai miei mostri ma le crocche saranno il loro pasto a vita,gusti alternati magari ma niente casalingo Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

mesi - Alimentazione  diversa a 6 mesi Empty Re: Alimentazione diversa a 6 mesi

Messaggio Da Claudios Sab Mag 07, 2011 6:24 am

Giulia&co ha scritto:Gli tengono i denti puliti e contengono tutto ciò di cui ha bisogno quindi non preoccuparti Wink io do anche un po' di frutta e verdura ai miei mostri ma le crocche saranno il loro pasto a vita,gusti alternati magari ma niente casalingo Very Happy

Quoto, anche ai miei do i croccantini ....... magari scegliendo una marca migliore dove la carne fresca sia al primo posto tra gli ingredienti dichiarati ...... ma sempre croccantini !! Wink

A questi, a volte, aggiungo un pò di petto di pollo o vitello molto lessato (in questo caso riduco la dose di crocche), pezzetti di mela dei quali loro sono molto ghiotti e, qualche pezzetto di formaggio x il calcio nelle ossa .... lol!
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

mesi - Alimentazione  diversa a 6 mesi Empty Re: Alimentazione diversa a 6 mesi

Messaggio Da bebeking Sab Mag 07, 2011 7:23 am

la pappa fatta in casa non è facile da bilanciare. fino ad almeno l'anno di vita continuerei con i croccantini anche se pensi poi di passare al fai da te. se il cane lo accetta, nel senso che poi continuerà a mangiarti anche i croccantini dopo aver assaggiato di meglio, dopo l'anno di età potresti pensare ad una dieta ben bilanciata variando. però devi ben studiarla secondo le caratteristiche del tuo cane, tipo di attività, ecc.
inatnto per variare la sua dieta, usa bocconcini tipo pezzetti di wustel od altro per fare esercizi di obbedienza.
poi puoi rendergli la dieta meno noiosa, cambiando ogni tanto, marca e sapori dei croccantini, sempre facendolo in modo graduale.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

mesi - Alimentazione  diversa a 6 mesi Empty Re: Alimentazione diversa a 6 mesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.