I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curioso ed indeciso

+11
gildaladiva
Siria
tinpa
MissCat
sweetbetbet
bebeking
la cri
Fed&Joy
Miki con Phebe e Kaos
Andrea
iorchy
15 partecipanti

Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Curioso ed indeciso

Messaggio Da iorchy Gio Mag 05, 2011 1:26 pm

Cari appassionati ,
non vi nascondo che mi ha sorpreso trovare un forum così attivo dedicato alla razza Very Happy

Sono marco della provincia di Padova e , sperando di non abusare del forum , sono a chiedere alcuni consigli a chi è già in compagnia di un Jack Russel ;premesso che abito in un appartamento piuttosto ampio con un terrazzo a muretti di circa 50 mq ma con possibilità di scorrazzare in determinati orari in un grande giardino , volevo portare da noi un Jack quale compagno di vita sia per me e mia moglie sia per la piccola yorckshire (spero sia scritto giusto) di 5 anni che se resta a casa anche qualche ora da sola ci sta un male "cane" .

I dubbi sono :
la zoe è sempre iper attiva , giocherollona , ovviamente viziata ma mai vista aggressiva quindi , al di la del carattere distintivo del cucciolo , come standard di razza il comportamento è compatibile ?
prendo un maschio o una femminuccia (la zoe è sterilizzata Rolling Eyes )?
seppur barbaro parlare di cifre per un compagno di vita , che prezzo è "giusto" per un cucciolo che corrisponda agli standard ?
ed infine , sapete darmi dritte su allevamenti amatoriali o non con cui avete buone esperienze nelle zone di Padova o nel Veneto in generale ?

Scusate l'irruenta presentazione , ma sono molto indeciso sul come muovermi .....

Ciao


iorchy

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : Padova
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da Andrea Gio Mag 05, 2011 1:39 pm

penso che siano perfettamente compatibili caratterialmente...poi come sempre varia da cane a cane. io prenderei un maschio...il prezzo è un bel problema; io lo affronterei cercando il miglior cucciolo al prezzo migliore. nel senso, scegli che pedigree vuoi, guardi che i genitori rispettino lo standard e a quel punto valuti il prezzo. scegli come prima cosa il cane e poi guarda se il prezzo è adeguato alle tue possibilità.
benvenuti! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Mag 05, 2011 1:58 pm

Ciao Marco!! Innanzitutto benvenuto :

Dirti se le due razze sono compatibili davvero non sò. La mia Jack va davvero d'accordo con qualsiasi cane.L'idea di prendere un'altro cane è ottima (io tra qualche giorno raddoppio). Come mai hai deciso per un jack russel se posso chiedertelo? Hai già un cane,e sai cosa comporta. Hai detto di avere terrazzo e giardino ed è un'ottima cosa. Troverai jack di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Se accetti un consiglio io cercherei un jack russel con pedigree. Io ho una femmina e ho scelto di prendere un maschio. Per quanto riguarda consigli su allevamenti,sarò ripetitiva ma io ti consiglierei Mascalzone Canino,se vuoi un liscio. A proposito,hai già un'idea se liscio o ruvido,e se tricolore o bianco tan? Vero,Paolo è a Vercelli,ma vale la pena fare qualche chilometro in più a volte. Della tua zona non conosco allevamenti,ma qualcuno ti saprà consigliare Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da Fed&Joy Gio Mag 05, 2011 2:02 pm

Come ha detto Andrea io sceglierei un maschio visto che la tua Yorky ha 5 anni, ma soprattutto per evitare eventuali rifiuti da parte sua nei riguardi di una cucciolina femmina. Però dipende molto dai caratteri.
In quanto cuccioli io andrei sul sicuro per questo cucciolo http://www.subito.it/animali/cucciolo-di-jack-russell-terrier-venezia-25115551.htm
I genitori sono entrambi di proprietà di due utenti qui del forum (il cucciolo penso sia a Rovigo per cui abbastanza vicino) e il prezzo direi che è ottimo. Io lo trovo bellissimo! I love you

Ah, c'è anche l allevamento dei Poffini di Agostino, anche lui frequenta il forum! Very Happy

Benvenuti!! cheers


Ultima modifica di Fed&Joy il Gio Mag 05, 2011 2:03 pm - modificato 1 volta.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da la cri Gio Mag 05, 2011 2:02 pm

benvenuti! cheers
in quanto a vivacità il jack non ha nulla da invidiare allo yorky! Twisted Evil
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da bebeking Gio Mag 05, 2011 2:03 pm

Andrea ha scritto:penso che siano perfettamente compatibili caratterialmente...poi come sempre varia da cane a cane. io prenderei un maschio...il prezzo è un bel problema; io lo affronterei cercando il miglior cucciolo al prezzo migliore. nel senso, scegli che pedigree vuoi, guardi che i genitori rispettino lo standard e a quel punto valuti il prezzo. scegli come prima cosa il cane e poi guarda se il prezzo è adeguato alle tue possibilità.
benvenuti! ciao!

quoto in toto tranne che; sempre e solo... femmene... cheers

scherzi a parte, scegli tranquillamente il sesso. i problemi in genere sono tra maschi, tra femmine, a mia memoria, non è ho mai sentiti. Wink

benvenuti.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da sweetbetbet Gio Mag 05, 2011 2:10 pm

Ciao Marco,benvenuti,siamo quasi vicini!
io avevo una yorky che è morta a settembre a 18 anni suonati,è stata per una compagna di vita eccezzionale!
in merito all allevamento di certo Mascalzone Canino è troppo avavnti,io stessa spero, se potrò,in futuro andare da Paolo.
ma bisogna vedere se ti da il cane perchè da quanto ho capito preferisce affidarlo a qualcuno che poi lo faccia"lavorare"e quindi assecondare la natura della sua razza.
io ti metto quasto link,è un allevamento di Padova in cui mi ero imbattuta dopo aver preso Olivia.
nn so dirti se è buono o meno,l ho trovato su google,magari dacci un'occhiata!
ciao
http://www.macanam.it/
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da iorchy Gio Mag 05, 2011 2:43 pm

Andrea ha scritto:scegli come prima cosa il cane e poi guarda se il prezzo è adeguato alle tue possibilità.
benvenuti! ciao!

infatti , è quello che volevo fare :) ; cercavo allevatori nelle vicinanze di Padova perchè credo nell'amore a prima vista

miki&jack ha scritto:Ciao Marco!! Innanzitutto benvenuto :

Come mai hai deciso per un jack russel se posso chiedertelo?

ne sono innamorato dai tempi di di "The Masck" , poi in questi giorni in cui maturavo la scelta di prendere un cucciolo ne ho trovato una a casa di un cliente e me ne sono innamorato (invece di lavorare o giocato col cane un sacco di tempo ...)

Fed&Joy ha scritto:In quanto cuccioli io andrei sul sicuro per questo cucciolo http://www.subito.it/animali/cucciolo-di-jack-russell-terrier-venezia-25115551.htm


Ah, c'è anche l allevamento dei Poffini di Agostino, anche lui frequenta il forum! Very Happy

Benvenuti!! cheers

ottima dritta , grazie

la cri ha scritto:benvenuti! cheers
in quanto a vivacità il jack non ha nulla da invidiare allo yorky! Twisted Evil

già , io adoro giocare come uno scemo con i cani ; perfino i cani di amici appena mi vedono mi portano qualcosa da "animare" :)

bebeking ha scritto:quoto in toto tranne che; sempre e solo... femmene... cheers

benvenuti.

anche io sarei orientato su una femmina ; i maschi che ho avuto in passato (Pincher) mi hanno dato sempre problemi con il calore : uno aveva scavato un tunnel sotto alla rete , non contento si era agganciato con il collare , ma se l'è filata per un pò lo stesso !

sweetbetbet ha scritto:
http://www.macanam.it/

è uno di quelli che ho visto anche io , grazie

Grazie a tutti !

iorchy

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : Padova
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da MissCat Gio Mag 05, 2011 2:56 pm

sweetbetbet ha scritto:Ciao Marco,benvenuti,siamo quasi vicini!
io avevo una yorky che è morta a settembre a 18 anni suonati,è stata per una compagna di vita eccezzionale!
in merito all allevamento di certo Mascalzone Canino è troppo avavnti,io stessa spero, se potrò,in futuro andare da Paolo.
ma bisogna vedere se ti da il cane perchè da quanto ho capito preferisce affidarlo a qualcuno che poi lo faccia"lavorare"e quindi assecondare la natura della sua razza.
io ti metto quasto link,è un allevamento di Padova in cui mi ero imbattuta dopo aver preso Olivia.
nn so dirti se è buono o meno,l ho trovato su google,magari dacci un'occhiata!
ciao
http://www.macanam.it/

Qui a Mantova c'è un jack che viene da lì!
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da tinpa Gio Mag 05, 2011 3:35 pm

Agostino:

http://jackpoffini.com/

e non avrai problemi.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da Siria Gio Mag 05, 2011 5:44 pm

Più tardi ,se Veronica mi da il permesso, inserisco un annuncio di vendita di un mio cucciolo, dagli un occhiata !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da gildaladiva Gio Mag 05, 2011 6:23 pm

io sono di Vicenza e la mia Gilda tra qualche giorno farà i cuccioli! Segui il forum così sarai aggiornato in tempo reale!!!
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da ~Marta~ Gio Mag 05, 2011 8:33 pm

Unica cosa..che aggiungo a tutto il resto che già hanno detto gli altri è che,come abbiamo spesso ripetuto, lo spazio in casa è importante,ma il cane preferirà comunque sempre stare con te.
Pensa quindi bene,se hai abbastanza tempo da dedicargli soprattutto ora (l'altra è già grande con questo ricomincerai da capo) e che l'altra cagnetta non può fargli da maestra per insegnare tutto.

Detto questo, io anche consiglio un maschio! Adoro i maschi (ne ho due) e secondo me è bellissimo provare un carattere diverso da quello femminile che hai già per casa tanto la bambolina è sterilizzata e non avrai problemi!

In questo periodo sei fortunato e il forum pullula di cucciolosi...io ti consiglio il pelosino che ti offre Siria,semplicemente perchè ho preso uno dei suoi cani e ha un carattere meraviglioso,ma veramente meraviglioso... il colpo di fulmine ovviamente poi starà a te. Very Happy
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da iorchy Gio Mag 05, 2011 8:45 pm

~Marta~ ha scritto:Unica cosa..che aggiungo a tutto il resto che già hanno detto gli altri è che,come abbiamo spesso ripetuto, lo spazio in casa è importante,ma il cane preferirà comunque sempre stare con te.
Pensa quindi bene,se hai abbastanza tempo da dedicargli soprattutto ora (l'altra è già grande con questo ricomincerai da capo) e che l'altra cagnetta non può fargli da maestra per insegnare tutto.

Grazie dei consigli anche a te , ma a casa c'è sempre qualcuno o al massimo si parla di qualche ora di "solitudine" ....... poi se l'altra gli fa da maestra , mi sa che è la volta buona che mi tocca trasferirmi a dormire sul tappeto Rolling Eyes

in effetti il cucciolo di siria è molto bello .....

iorchy

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : Padova
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da ~Marta~ Gio Mag 05, 2011 8:57 pm

iorchy ha scritto:
~Marta~ ha scritto:Unica cosa..che aggiungo a tutto il resto che già hanno detto gli altri è che,come abbiamo spesso ripetuto, lo spazio in casa è importante,ma il cane preferirà comunque sempre stare con te.
Pensa quindi bene,se hai abbastanza tempo da dedicargli soprattutto ora (l'altra è già grande con questo ricomincerai da capo) e che l'altra cagnetta non può fargli da maestra per insegnare tutto.

Grazie dei consigli anche a te , ma a casa c'è sempre qualcuno o al massimo si parla di qualche ora di "solitudine" ....... poi se l'altra gli fa da maestra , mi sa che è la volta buona che mi tocca trasferirmi a dormire sul tappeto Rolling Eyes

in effetti il cucciolo di siria è molto bello .....
Tanto lo sappiamo già tutti che finisce sempre così Very Happy
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Mag 06, 2011 7:27 am

[quote="~Marta~"]
iorchy ha scritto:
~Marta~ ha scritto:Unica cosa..che aggiungo a tutto il resto che già hanno detto gli altri è che,come abbiamo spesso ripetuto, lo spazio in casa è importante,ma il cane preferirà comunque sempre stare con te.
Pensa quindi bene,se hai abbastanza tempo da dedicargli soprattutto ora (l'altra è già grande con questo ricomincerai da capo) e che l'altra cagnetta non può fargli da maestra per insegnare tutto.

Grazie dei consigli anche a te , ma a casa c'è sempre qualcuno o al massimo si parla di qualche ora di "solitudine" ....... poi se l'altra gli fa da maestra , mi sa che è la volta buona che mi tocca trasferirmi a dormire sul tappeto Rolling Eyes

in effetti il cucciolo di siria è molto bello .....
Tanto lo sappiamo già tutti che finisce sempre così Very Happy [/quote


Quoto!! Cosa non facciamo per i nostri nanetti I love you
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da la cri Ven Mag 06, 2011 9:13 am

Siria ha scritto:Più tardi ,se Veronica mi da il permesso, inserisco un annuncio di vendita di un mio cucciolo, dagli un occhiata !

ecco, ti conviene dare un'occhiata wub
http://www.jackrussellitalia.com/t11100-bel-maschietto-roi-cerca-casa#287467
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da iorchy Ven Mag 06, 2011 11:42 am

la cri ha scritto:
Siria ha scritto:Più tardi ,se Veronica mi da il permesso, inserisco un annuncio di vendita di un mio cucciolo, dagli un occhiata !

ecco, ti conviene dare un'occhiata wub
http://www.jackrussellitalia.com/t11100-bel-maschietto-roi-cerca-casa#287467


Ci sto pensando seriamente Wink

Altra domanda pero' : come mi e' stato suggerito ho riflettuto sui tempi in cui il cucciolo stara' solo con la zoe ; essendo che io ho un lavoro con orari normali e mia moglie fa i turni da infermiera , le ore di solitudine sarebbero circa 4-5 al giorno ..... quello che mi chiedo e' se i due tra di loro si faranno compagnia ,che e' un po lo scopo dell'acquisto (ovviamente se compatibili , ma conoscendo la zoe) o senza di noi in casa si sentiranno soli come lo fossero sul serio ?
Non fraintendetemi , di cani ne ho sempre avuti e cresciuti fin da cucciolissimi ma mai piu' di una......
Grazie

iorchy

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : Padova
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da Frankj Ven Mag 06, 2011 11:50 am

4-5 ore di "solitudine" non sono tante, si terranno compagnia a vicenda Twisted Evil Vai tranquillo! :)
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da Beverly Ven Mag 06, 2011 11:58 am

iorchy ha scritto:Cari appassionati ,
non vi nascondo che mi ha sorpreso trovare un forum così attivo dedicato alla razza Very Happy

Sono marco della provincia di Padova e , sperando di non abusare del forum , sono a chiedere alcuni consigli a chi è già in compagnia di un Jack Russel ;premesso che abito in un appartamento piuttosto ampio con un terrazzo a muretti di circa 50 mq ma con possibilità di scorrazzare in determinati orari in un grande giardino , volevo portare da noi un Jack quale compagno di vita sia per me e mia moglie sia per la piccola yorckshire (spero sia scritto giusto) di 5 anni che se resta a casa anche qualche ora da sola ci sta un male "cane" .

I dubbi sono :
la zoe è sempre iper attiva , giocherollona , ovviamente viziata ma mai vista aggressiva quindi , al di la del carattere distintivo del cucciolo , come standard di razza il comportamento è compatibile ?
prendo un maschio o una femminuccia (la zoe è sterilizzata Rolling Eyes )?
seppur barbaro parlare di cifre per un compagno di vita , che prezzo è "giusto" per un cucciolo che corrisponda agli standard ?
ed infine , sapete darmi dritte su allevamenti amatoriali o non con cui avete buone esperienze nelle zone di Padova o nel Veneto in generale ?

Scusate l'irruenta presentazione , ma sono molto indeciso sul come muovermi .....

Ciao


Ciao Marco :)
posso consigliarti l'allevamento Antico Fiume a Cartigliano -VI ! Io ho preso Beverly li e mi son trovata bene...prezzo compreso!se vuoi più info lo trovi su internet, per quanto riguarda lasciarli da soli..beh la mia fin da quando è arrivata si è abituata a stare da sola per 6 ore quando lavoro, piange 20 secondi poi se ne va in cuccia o gioca e se ne dimentica proprio -.-. L'importante è stancarli bene prima di uscire Razz e stancare un jack è davvero difficile!!!!!
Beverly
Beverly

Numero di messaggi : 14
Età : 43
Località : Scorzè
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Mag 06, 2011 12:11 pm

Frankj ha scritto:4-5 ore di "solitudine" non sono tante, si terranno compagnia a vicenda Twisted Evil Vai tranquillo! :)

Quoto!! Anche la mia stà a casa sola 4 ore al giorno,ed anche io come te ho deciso per il raddoppio...in due(si spera Wink ) staranno meglio anche senza di noi Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da la cri Ven Mag 06, 2011 12:14 pm

iorchy ha scritto:
la cri ha scritto:
Siria ha scritto:Più tardi ,se Veronica mi da il permesso, inserisco un annuncio di vendita di un mio cucciolo, dagli un occhiata !

ecco, ti conviene dare un'occhiata wub
http://www.jackrussellitalia.com/t11100-bel-maschietto-roi-cerca-casa#287467


Ci sto pensando seriamente Wink

Altra domanda pero' : come mi e' stato suggerito ho riflettuto sui tempi in cui il cucciolo stara' solo con la zoe ; essendo che io ho un lavoro con orari normali e mia moglie fa i turni da infermiera , le ore di solitudine sarebbero circa 4-5 al giorno ..... quello che mi chiedo e' se i due tra di loro si faranno compagnia ,che e' un po lo scopo dell'acquisto (ovviamente se compatibili , ma conoscendo la zoe) o senza di noi in casa si sentiranno soli come lo fossero sul serio ?
Non fraintendetemi , di cani ne ho sempre avuti e cresciuti fin da cucciolissimi ma mai piu' di una......
Grazie
non so risponderti da esperta , ma posso riportarti la mia esperienza: anche i miei stanno soli 5 ore, quando Ami era sola soffriva molto di ansia da separazione (trovavo grossi danni e pipì e cacche ovunque, e i vicini mi dicevano che la sentivano piangere e ululare tutto il tempo!), adesso che c'è Sam sta molto meglio, qualche disastro lo trovo ancora ogni tanto, ma sono danni da gioco insieme (hai presente due bambini che giocano a pallone in una cristalleria? Very Happy ) e non da disagio legato all'ansia (e i vicini mi dicono che non li sentono quasi mai!).
4-5 ore non sono tante, l'importante è che la vostra presenza poi sia di qualità!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da la cri Ven Mag 06, 2011 12:20 pm

ecco, magari non lasciateli insieme da soli da subito, teneteli d'occhio i primi tempi e vedete come si comportano...
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da Anna&Dante Ven Mag 06, 2011 12:22 pm

la cri ha scritto:ecco, magari non lasciateli insieme da soli da subito, teneteli d'occhio i primi tempi e vedete come si comportano...

quoto in pieno...
Io i primi tempi Dante e la Chicca li dovevo tenere separati... lui la torturava, poi non so, se perchè ha capito che non stava bene o perchè si è stufato di torturala ha cominciato a lasciarla in pace...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Mag 06, 2011 12:52 pm

adonesana ha scritto:
la cri ha scritto:ecco, magari non lasciateli insieme da soli da subito, teneteli d'occhio i primi tempi e vedete come si comportano...

quoto in pieno...
Io i primi tempi Dante e la Chicca li dovevo tenere separati... lui la torturava, poi non so, se perchè ha capito che non stava bene o perchè si è stufato di torturala ha cominciato a lasciarla in pace...


Idem. Sicuramente poi saranno contenti di avere compagnia,ma magari i primi giorni non prendono bene il fatto di avere un"intruso" in casa loro
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Curioso ed indeciso Empty Re: Curioso ed indeciso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.