I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco urgentemente cucciolo/a

5 partecipanti

Andare in basso

Cerco urgentemente cucciolo/a Empty Cerco urgentemente cucciolo/a

Messaggio Da uzz Mar Ott 28, 2008 4:17 pm

salve a tutti... come da oggetto sono alla ricerca di un cucciolo di jack.

Attendo notizie.

Grazie

uzz

Numero di messaggi : 5
Località : puglia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco urgentemente cucciolo/a Empty Re: Cerco urgentemente cucciolo/a

Messaggio Da Veronica Mar Ott 28, 2008 4:30 pm

Ciao Uzz! Raccontaci un po' di te così vediamo se qualcuno puo' consigliarti qualche cucciolata.. non so, dicci un po' dove abiti, perché hai scelto il Jack, qualche curiosità in generale insomma..! Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco urgentemente cucciolo/a Empty Re: Cerco urgentemente cucciolo/a

Messaggio Da uzz Mar Ott 28, 2008 4:42 pm

ciao veronica e grazie per avermi risposto...

Sono pugliese e vivo da solo in un grande appartamento con terrazzo che è sia la mia abitazione che il mio studio professionale.

Il cucciolo quindi non sarebbe praticamente mai lasciato solo passando io qui quasi interamente la mia giornata ed avendo tempo a disposizione per portarlo con me.

Mi chiedi perchè il jack... perchè un mio caro amico ne ha da poco preso uno da un prestigioso allevamento ed uscendo spesso insieme ne sono rimasto conquistato... tenero e gocherellone.. coccoloso ma non troppo... e tanto tanto "canaglia"....

Insomma...penso rispacchi a pieno il mio carettere.... Wink ...

uzz

Numero di messaggi : 5
Località : puglia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco urgentemente cucciolo/a Empty Re: Cerco urgentemente cucciolo/a

Messaggio Da Veronica Mar Ott 28, 2008 4:47 pm

Figurati! Cmq, io direttamente non saprei aiutarti abitando all'estero, ma sono sicura che molti altri utenti potranno darti delle dritte utili..prima di tutto, cerchi un cucciolo da privato o da un allevamento? Ti importa pedigree o non te ne puo' fregar di meno (il pedigree é utile per expo e se vorrai far accoppiare il jack in futuro..)? Poi..maschio o femmina? Certo poi se vedi un cucciolo e ti innamori tutti questie condizioni vanno all'aria.. ma magari hai già dei pensieri chiari..! mhh.. nn mi vengono altre domande per ora che poterbbero aiutare la selezione.. se mi viene altro in mente ti scrivo dp..Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco urgentemente cucciolo/a Empty Re: Cerco urgentemente cucciolo/a

Messaggio Da uzz Mar Ott 28, 2008 4:51 pm

no.. non ha alcuna importanza il pedigree.. l'importante è che il cucciolo sia sano e di razza pura solo perchè rispecchi le caratteristiche proprie del jack...

E poi...magari femminuccia... sono sa sempre sensibile al fascino femminile... Rolling Eyes

uzz

Numero di messaggi : 5
Località : puglia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco urgentemente cucciolo/a Empty Re: Cerco urgentemente cucciolo/a

Messaggio Da debby&totò Mar Ott 28, 2008 5:02 pm

Ciao io abito vicino Bari anche tu sei di Bari o sei disposto a venire a bari per prendere il tuo cucciolo? Totò ha avuto due proposte da due cagnette e può darsi che tra qualche mese diventerà papà altrimenti posso darti qualche indicazione sugli allevamenti vicino bari!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco urgentemente cucciolo/a Empty Re: Cerco urgentemente cucciolo/a

Messaggio Da uzz Mar Ott 28, 2008 5:25 pm

debby&totò ha scritto:Ciao io abito vicino Bari anche tu sei di Bari o sei disposto a venire a bari per prendere il tuo cucciolo? Totò ha avuto due proposte da due cagnette e può darsi che tra qualche mese diventerà papà altrimenti posso darti qualche indicazione sugli allevamenti vicino bari!


no...non sono di bari...ma della puglia del nord (quindi tu sei terrone...scherzo ovviamente) ma non ci sarebbe nessun problema a venire a bari..

se nel frattempo puoi darmi indicazione su allevamenti seri nella zona ti ringrazierei moltissimo..

uzz

Numero di messaggi : 5
Località : puglia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco urgentemente cucciolo/a Empty Re: Cerco urgentemente cucciolo/a

Messaggio Da Veronica Mar Ott 28, 2008 5:55 pm

Dai debby!! Non sapevo che totò avesse trovato compagne!! Allora, Uzz, io terrei anche possibile la proposta di debby.. guarda un po' che funstaccio che é totò.. hehe! Scusa debby, mi permetto di illustrare il tuo pupillo in tutta la sua bellezza

https://jackrussell.forumattivo.com/jackannunci-f4/toto-cerca-la-sua-anima-gemella-t626.htm?highlight=tot%f2
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco urgentemente cucciolo/a Empty Re: Cerco urgentemente cucciolo/a

Messaggio Da uzz Mar Ott 28, 2008 6:07 pm

[quote="Veronica"]Dai debby!! Non sapevo che totò avesse trovato compagne!! Allora, Uzz, io terrei anche possibile la proposta di debby.. guarda un po' che funstaccio che é totò.. hehe! Scusa debby, mi permetto di illustrare il tuo pupillo in tutta la sua bellezza



VERISSIMO!!! mamma che bello.... ha pure lo sguardo da "sciupafemmine"...


Uagliò.... ti tengo d'occhio.... e ora fila a fare conquiste... che tocca proliferare....

uzz

Numero di messaggi : 5
Località : puglia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco urgentemente cucciolo/a Empty Re: Cerco urgentemente cucciolo/a

Messaggio Da debby&totò Mar Ott 28, 2008 6:48 pm

Totò ringazia Vero e uzz per i complimenti! Cmq una femminuccia andrà in calore tra circa due mesi quindi ci vorrà un pò di tempo e l altra devo ricontattarla! Se cerchi un allevamento ti consiglio All. Biborani di Torre Bella è a Bari zona Santa Fara! Anche Rocco proviene da un allevamento pugliese vicino Lecce magari anche lui può darti delle info.....RRROCCCCCCCCCOOOOOOOO
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco urgentemente cucciolo/a Empty Re: Cerco urgentemente cucciolo/a

Messaggio Da LadyDarkness Mar Ott 28, 2008 7:04 pm

No Rocco viene da foggia se non sbaglio.
Ciao uzz,
c'è una cucciolata che nascerà a fine dicembre, sono di linea australiana pelo-duro broken e si trovano a lecce. i genitori sono esenti da malattie ereditarie e sono di una dolcezza infinita, pur mantenendo il loro carattere tenace da terrier.

Per un buon cucciolo non fermarti alle apparenze: il pedigree non è solo un papiro con genitori prestigiosi, ma per chi alleva con passione e dedizione un documento che attesta la purezza della razza e indirettamente la salute e il carattere dei cuccioli.
Solo così puoi essere sicuro che sia PURO da generazioni. Very Happy
per il resto in bocca al lupo!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco urgentemente cucciolo/a Empty Re: Cerco urgentemente cucciolo/a

Messaggio Da Mizio Mer Ott 29, 2008 9:45 am

uzz ha scritto:no.. non ha alcuna importanza il pedigree.. l'importante è che il cucciolo sia sano e di razza pura solo perchè rispecchi le caratteristiche proprie del jack...

E poi...magari femminuccia... sono sa sempre sensibile al fascino femminile... Rolling Eyes

Ti ho mandato un messaggio privato Wink

ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco urgentemente cucciolo/a Empty Re: Cerco urgentemente cucciolo/a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.