I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

razza poco coccolona??

+16
AnnalisaeApple
Mathys e Santy
AlessiAeJacK
Claudio&Paky
Tunia
Miki con Phebe e Kaos
SamyeMilo
Fed&Joy
Anna&Dante
fra*rocky & alice*
Claudios
Sara*Whisky*Fabrizio
Lucilla
milaria
Elena
PEF
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

razza poco coccolona?? - Pagina 2 Empty Re: razza poco coccolona??

Messaggio Da Anna&Dante Mar Mag 03, 2011 1:06 pm

Lucilla ha scritto:Io non le posso spostare... se mi giro che manca il minimo contatto fisico mi si riappiccicano a colla Very Happy e lo stesso con Isacco! Noi bipedi dormiamo ai lati del letto per nodturbare le due mandrille quadrupedi!

Very Happy
scua ma mi viene da ridere...
rivedo la mia scena che cerco di fare mille evoluzioni nel letto per non schiacciare palla di pelo... lui tutto bello stravaccato nel centro del letto e io ai bordi!!!
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

razza poco coccolona?? - Pagina 2 Empty Re: razza poco coccolona??

Messaggio Da Anna&Dante Mar Mag 03, 2011 1:09 pm

[quote="~Marta~"]Io ne ho due:
Floyd il "diversamente jack" non sa assolutamente cosa voglia dire fare le coccole,durante il giorno il suo modo di fare le feste consiste nel portarti la palla e farsela tirare.

ma per curiosità ma te la continua a lanciare sul piede finchè presa da pietà non gliela lanci?
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

razza poco coccolona?? - Pagina 2 Empty Re: razza poco coccolona??

Messaggio Da Kiara Mar Mag 03, 2011 1:19 pm

Mi accodo a quanti chan confessato di convivere con una cozzetta morbosa che per due coccole farebbe di tutto e dispensa slappate a manetta più volte al giorno, anche se solo agli "eletti" del suo branco: fuori dall'ambiente familiare, infatti, Tina è tutt'altro cane, poco espansiva e tendenzialmente indifferente alle smancerie della gente
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

razza poco coccolona?? - Pagina 2 Empty Re: razza poco coccolona??

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Mag 03, 2011 1:23 pm

Claudio&Paky ha scritto:
Perillo Floriana ha scritto:Ho capito come funziona: siamo noi che gli insegnamo ad essere distante, non può salire sui letti, mio marito lo accarezza una volta a settimana, non lasciamo che ci dia i bacini, non lasciamo che ci faccia troppe feste quando ci vede ..cosa possiamo pretendere allora? Devo dire che anche tra di noi siamo poco coccoloni, quindi...ieri pomeriggio però mi sono messa sulla poltrona in terrazza, lui mi è salito sulle ginocchia e per ben 10 minuti si è fatto accarezzare!!!
potrebbe dipendere anche da questo....prova ad essere un pò più coccolona secondo me lui gradisce.... Wink
Io l'ho abituato fin da piccolo ad essere accarezzato quando voglio io e non quando vuole lui...anche quando dorme lo sposto e lo prendo in braccio e lui non fa una piega....apre un occhio per guardarmi e poi lo richiude e continua a dormire....
ahah ma questa è cattiveria pura!! pensa te se ti prendono nel bel mezzo del sonnellino!!!io come minimo gli staccherei un braccio!! lol lol2
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

razza poco coccolona?? - Pagina 2 Empty Re: razza poco coccolona??

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Mag 03, 2011 2:09 pm

adonesana ha scritto:
Lucilla ha scritto:Io non le posso spostare... se mi giro che manca il minimo contatto fisico mi si riappiccicano a colla Very Happy e lo stesso con Isacco! Noi bipedi dormiamo ai lati del letto per nodturbare le due mandrille quadrupedi!

Very Happy
scua ma mi viene da ridere...
rivedo la mia scena che cerco di fare mille evoluzioni nel letto per non schiacciare palla di pelo... lui tutto bello stravaccato nel centro del letto e io ai bordi!!!





Idem! Son già preoccupata al pensiero che tra un pò saranno due i jack da non schiacciare. Però che bello quando ti svegli e li vedi appoggiati sul cuscino che dormono tranquillamenterazza poco coccolona?? - Pagina 2 Icon_tongue
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

razza poco coccolona?? - Pagina 2 Empty Re: razza poco coccolona??

Messaggio Da Silvia&Giulio Mar Mag 03, 2011 3:00 pm

Claudio&Paky ha scritto:Credo che dipenda dal carattere...Paky a volte è una piattola...non mi molla un secondo....la sera quando guardiamo la tv si mette tra le mie gambe col muso appoggiato sulla coscia e mi guarda.....oppure si mette in braccio a pancia in su come un bambino appoggia la testolina sulla spalla....ma la cosa più bella è quando al mattino lo trovo vicino vicino con la testolina sul cuscino....e appena scopre che sono sveglio si mette a pancia in su che vuole le coccole....e pensare che prima di prenderlo non volevo assolutamente che salisse sul letto.... Very Happy



potrebbe essere fratello di giulio per i comportamenti che descrivi...razza poco coccolona?? - Pagina 2 649720

La mattina nel letto è bellissimo quando è ancora assonnato e inizia a stiracchiarsi e a sbadigliare...è l'unico momento in cui si mette a pancia in su per farsi grattare la panzotta! In generale è un coccolone, non mi perde di vista un solo secondo quando sono in casa e quando la sera mi siedo mi salta sulle gambe per farsi fare i grattini
Silvia&Giulio
Silvia&Giulio

Numero di messaggi : 128
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

razza poco coccolona?? - Pagina 2 Empty Re: razza poco coccolona??

Messaggio Da Daisy Mar Mag 03, 2011 3:15 pm

dipende decisamente dal carattere proprio come per le persone...daisy vuole stare sempre in braccio e si mette ai miei piedi quando vuole essere accarezzata...per non parlare del fatto che di notte dormiamo abbracciate
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

razza poco coccolona?? - Pagina 2 Empty Re: razza poco coccolona??

Messaggio Da Anna&Dante Mar Mag 03, 2011 3:17 pm

a volte la sera quando ci stiamo preparando per andare a dormire non trovo più il pestifero... e quando non lo trovo di solito tira aria di burrasca...
alla fine ultimamente lo trovo sul letto già appallottolato con la zampetta che gli copre il muso... e puntualmente sul mio cuscino!!!
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

razza poco coccolona?? - Pagina 2 Empty Re: razza poco coccolona??

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Mag 03, 2011 5:06 pm

~Marta~ ha scritto:Io ne ho due:
Floyd il "diversamente jack" non sa assolutamente cosa voglia dire fare le coccole,durante il giorno il suo modo di fare le feste consiste nel portarti la palla e farsela tirare.
Dynamo è un pupazzo,quando dorme,quando gioca appena lo tocchi o gli dici due parole in tono stupido o salta in braccio o si spalma per terra per farsi spupazzare.

La mattina però appena svegli per 10 minuti stiamo tutti sul lettone e persino Floyd si prende tutti i baci e le coccole del mondo.
Appena scesi,via tutti per fatti propri...
DECISAMENTE questione di carattere! Twisted Evil

Ciao Marta...per caso ho visto su youtube un video di dynamo ma quanto è bello??????
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

razza poco coccolona?? - Pagina 2 Empty Re: razza poco coccolona??

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Mag 03, 2011 5:08 pm

Mathys e Santy ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:
Perillo Floriana ha scritto:Ho capito come funziona: siamo noi che gli insegnamo ad essere distante, non può salire sui letti, mio marito lo accarezza una volta a settimana, non lasciamo che ci dia i bacini, non lasciamo che ci faccia troppe feste quando ci vede ..cosa possiamo pretendere allora? Devo dire che anche tra di noi siamo poco coccoloni, quindi...ieri pomeriggio però mi sono messa sulla poltrona in terrazza, lui mi è salito sulle ginocchia e per ben 10 minuti si è fatto accarezzare!!!
potrebbe dipendere anche da questo....prova ad essere un pò più coccolona secondo me lui gradisce.... Wink
Io l'ho abituato fin da piccolo ad essere accarezzato quando voglio io e non quando vuole lui...anche quando dorme lo sposto e lo prendo in braccio e lui non fa una piega....apre un occhio per guardarmi e poi lo richiude e continua a dormire....
ahah ma questa è cattiveria pura!! pensa te se ti prendono nel bel mezzo del sonnellino!!!io come minimo gli staccherei un braccio!! lol lol2

ahahaha credo che anche io potrei staccare un braccio se mi disturbano mentre dormo Very Happy ...ma lui si fa fare tutto!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

razza poco coccolona?? - Pagina 2 Empty Re: razza poco coccolona??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.