I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

+34
Ilenia
FrancescoePIPER
Tonino
FISH (STEFANO SERAFINI)
SamyeMilo
Loge
lallaby73
MissCat
Veronique
aurelio&spike
Cleo
flowers.7
MARTY con Kenya
MascalzoneCanino
Stefano Del Cucina
tinpa
Simo&Musa
Veronica
Mathys e Santy
giacomo
Luca e Taby
Taby
irenina
AlessiAeJacK
Wilsa
*Kia*
la cri
Claudio&Paky
Anna&Dante
Silvana
Miki con Phebe e Kaos
anninathea
fra*rocky & alice*
AnnalisaeApple
38 partecipanti

Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo

Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da giacomo Ven Mag 06, 2011 9:25 pm

buonasera a tutti. torno da una settimana di vacanze e leggo solo adesso.
annalisa grazie del messaggio privato, mi ha fatto piacere.
io la domenica lavoro al mattino fino alle 14/15 di solito. dopo quell'orario posso raggiungervi. e non è come l'ultima volta che era di sabato e il sabato spesso rischio di rimanere a lavoro fino a sera. la domenica dopo le 15 è impossibile che io debba ancora lavorare. quindi consideratemi!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 39
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da Ospite Ven Mag 06, 2011 9:52 pm

Graie Annalisa del msg ma pultroppo il 12 Giugno ho un impegno ad una Expo.. grazie dell'invito comunque Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Sab Mag 07, 2011 6:57 am

LucaWZ ha scritto:
miki&jack ha scritto:
Annalisa&Apple ha scritto:
LucaWZ ha scritto:SE ORGANIZZATE A BERNAREGGIO, POI VI ASPETTO TUTTI ALLA MIA GELATERIA A MONTEVECCHIA... GELATO BILANCIATO PER CANI OFFERTO DA ME A TUTTI I JACKINI!!!!!!
ma scusa, vieni a pranzo con noi, e poi tutti insieme andiamo in gelateria da te a farci un bel gelato Very Happy
Montevecchia e' stupenda e romantica.. confermo.. e ad un quarto d'ora da bernareggio!

Montevecchia???? E che paese è? Facebook non lo riconosce!!!! 1025 1025 1025
POTAAAAAAAAAAAAA, Attenta... E comunque Montevecchia è più alta del tuo paesiello!


Alto o basso,stretto o largo,il mio invece c'èèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!! Tiè Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Sab Mag 07, 2011 6:58 am

la cri ha scritto:se gi impevisti non ci si accaniranno contro noi ci saremo! Very Happy

cheers
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Mag 07, 2011 6:58 am

wow!! ho appena chiesto a mio marito e dice si,sperando che non ci siano imprevisti!! ehmm...fin quando si è considerati bambini?le mie hanno 12 anni! tongue
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Sab Mag 07, 2011 6:59 am

Annalisa&Apple ha scritto:
Annalisa&Apple ha scritto:
irenina ha scritto:
Annalisa&Apple ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
irenina ha scritto:
LucaWZ ha scritto:SE ORGANIZZATE A BERNAREGGIO, POI VI ASPETTO TUTTI ALLA MIA GELATERIA A MONTEVECCHIA... GELATO BILANCIATO PER CANI OFFERTO DA ME A TUTTI I JACKINI!!!!!!

non ci credo!...ma è vero?...ma è una cosa che fai sempre o solo in occasioni particolari?...
..posso chiederti il nome della gelateria?
..se non è uno scherzo verrò sicuramente a trovarti anche perchè la tua zona si presta bene per una bella gita con i mie cuccioli!
è verissimo e lo faccio tutto l'anno e faccio pure torte di compleanno per cani.. Gelateria La Collina di montevecchia, in basso di fronte al benzinaio
io ti prenoto gia' la torta per apple per il suo 1 compleanno ad ottobre! Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 423331

ma una bella torta per il raduno di Annalisa?!

Direi di aspettare la metà-fine maggio per capire quanti jakkini ci sono e poi organizzarci anche per una bella torta per tutti...che spettacolo!...
dai, che bello!!!
una mega torta per tutti i jackini!!! campione
e ... per noi anche... Very Happy Very Happy Very Happy


Ecco appunto,sarà meglio Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da AnnalisaeApple Sab Mag 07, 2011 7:01 am

giacomo ha scritto:buonasera a tutti. torno da una settimana di vacanze e leggo solo adesso.
annalisa grazie del messaggio privato, mi ha fatto piacere.
io la domenica lavoro al mattino fino alle 14/15 di solito. dopo quell'orario posso raggiungervi. e non è come l'ultima volta che era di sabato e il sabato spesso rischio di rimanere a lavoro fino a sera. la domenica dopo le 15 è impossibile che io debba ancora lavorare. quindi consideratemi!
Ti aspettiamo per il dolce e il caffè allora!!!
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da AnnalisaeApple Sab Mag 07, 2011 9:02 am

Mathys e Santy ha scritto:wow!! ho appena chiesto a mio marito e dice si,sperando che non ci siano imprevisti!! ehmm...fin quando si è considerati bambini?le mie hanno 12 anni! tongue
ho chiesto, le bambine di 12 anni pagherebbero 10 euro a testa.
Che ne dite?
Sono contenta che venite cheers
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da AlessiAeJacK Sab Mag 07, 2011 9:29 am

Quanto ci vuole da monza ad arrivare a Bernareggio?
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Sab Mag 07, 2011 9:41 am

Alessia&Jack ha scritto:Quanto ci vuole da monza ad arrivare a Bernareggio?

16 chilometri 27 minuti da google maps Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da AlessiAeJacK Sab Mag 07, 2011 9:45 am

grazie
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da AnnalisaeApple Sab Mag 07, 2011 9:56 am

Alessia&Jack ha scritto: grazie
se da Monza prendi la tangenziale usmste-velate, esci a carnate, in 10 minuti sei qua!
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da Veronica Sab Mag 07, 2011 10:07 am

Sad per me la domenica è dura venire....sarà per la prossima!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Mag 07, 2011 10:37 am

Annalisa&Apple ha scritto:
Mathys e Santy ha scritto:wow!! ho appena chiesto a mio marito e dice si,sperando che non ci siano imprevisti!! ehmm...fin quando si è considerati bambini?le mie hanno 12 anni! tongue
ho chiesto, le bambine di 12 anni pagherebbero 10 euro a testa.
Che ne dite?
Sono contenta che venite cheers
ok,sempre salvo imprevisti dovremmo esserci!!da Lugano è lontano?...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da AnnalisaeApple Sab Mag 07, 2011 11:42 am

Mathys e Santy ha scritto:
Annalisa&Apple ha scritto:
Mathys e Santy ha scritto:wow!! ho appena chiesto a mio marito e dice si,sperando che non ci siano imprevisti!! ehmm...fin quando si è considerati bambini?le mie hanno 12 anni! tongue
ho chiesto, le bambine di 12 anni pagherebbero 10 euro a testa.
Che ne dite?
Sono contenta che venite cheers
ok,sempre salvo imprevisti dovremmo esserci!!da Lugano è lontano?...
un'oretta e mezza neanche, sono un 100 km!
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da Wilsa Dom Mag 08, 2011 12:52 pm

E cavoli vado via per il week end e quanto torno mi trovo il programma con tanto di laghetto e gelateria...

Direi che il più è fatto, ed è fatto anche alla grande Wink

Ora, io mi sono un po persa in quanti bipedi e jacks siamo... facciamo un riepilogo indicativo? :)

Wilsa

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da AnnalisaeApple Dom Mag 08, 2011 7:41 pm

Russell RESCUE ha scritto:E cavoli vado via per il week end e quanto torno mi trovo il programma con tanto di laghetto e gelateria...

Direi che il più è fatto, ed è fatto anche alla grande Wink

Ora, io mi sono un po persa in quanti bipedi e jacks siamo... facciamo un riepilogo indicativo? :)
aspettavo un attimo a fare il riepilogo, perché in tanti sono ancora in "forse".
Pero' possiamo iniziare con un riepilogo!
Partiamo dai!!
Annalisa (io!)
io e mia figlia di 8 anni
Apple jackina
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da Wilsa Dom Mag 08, 2011 8:12 pm

Si si ma anche i forse vanno contati :) è solo, appunto per avere un numero indicativo

Se non ci dovessero essere problemi di sorta noi siamo in due umani (io e il mio ragazzo) e Wilson :)

Wilsa

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da Mathys e Santy Dom Mag 08, 2011 9:18 pm

noi siamo in 5: 4 bipedi(io,mio marito e le figlie di 12 anni!) e una tigr...ops,e Mathys!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Mag 09, 2011 7:07 am

Annalisa....indovina chi c'era venerdi fuori dal tuo locale per farti una sorpresa?!? Twisted Evil ...quando ho visto che era chiuso ci son rimasta malissimo... Suspect Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da Anna&Dante Lun Mag 09, 2011 7:14 am

noi siamo in due...
Io e mia sorella...
Dante il birbante e se sta bene porterei anche Chicca ruba ciotole...
:ola:
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da AnnalisaeApple Lun Mag 09, 2011 7:22 am

fra*rocky & alice* ha scritto:Annalisa....indovina chi c'era venerdi fuori dal tuo locale per farti una sorpresa?!? Twisted Evil ...quando ho visto che era chiuso ci son rimasta malissimo... Suspect Very Happy
noooooooooo
ma a che ora sei passata? mi dispiace..
noi chiudiamo alle 16.30
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Mag 09, 2011 7:25 am

Annalisa&Apple ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:Annalisa....indovina chi c'era venerdi fuori dal tuo locale per farti una sorpresa?!? Twisted Evil ...quando ho visto che era chiuso ci son rimasta malissimo... Suspect Very Happy
noooooooooo
ma a che ora sei passata? mi dispiace..
noi chiudiamo alle 16.30

Figurati, ci ho provato, non sapevo l'orario di chiusura e son passata dopo il lavoro alle 19.00... Very Happy
Venerdi prossimo magari passo in pausa pranzo Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Mag 09, 2011 7:28 am

Taby & Guen ha scritto:Una mia amica l'anno scorso portava i cani a fare il bagno ad Abadia Lariana...non ci sono mai stata, ma prima del 12 giugno io e Francesca Wink potremmo andare in perlustrazione e verificare se la zona è a prova di Jack... Very Happy

Come promesso io e Taby abbiamo iniziato a perlustrare... Very Happy
Abbiamo trovato un posto molto carino nel parco del curone che dista un quarto d'ora circa sia da bernareggio che da montevecchia..
Torrente per il bagnetto dei quadrupedi, prati e ombra...l'unico problema è che bisogna avere in tasca dei soldi in contanti e dei documenti falsi...vero Taby?!?! Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 965273 Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 70230
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Lun Mag 09, 2011 8:20 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
Taby & Guen ha scritto:Una mia amica l'anno scorso portava i cani a fare il bagno ad Abadia Lariana...non ci sono mai stata, ma prima del 12 giugno io e Francesca Wink potremmo andare in perlustrazione e verificare se la zona è a prova di Jack... Very Happy

Come promesso io e Taby abbiamo iniziato a perlustrare... Very Happy
Abbiamo trovato un posto molto carino nel parco del curone che dista un quarto d'ora circa sia da bernareggio che da montevecchia..
Torrente per il bagnetto dei quadrupedi, prati e ombra...l'unico problema è che bisogna avere in tasca dei soldi in contanti e dei documenti falsi...vero Taby?!?! Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 965273 Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 70230

A beh questa dovete spiegarcela Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)  - Pagina 5 Empty Re: Raduno a Bernareggio (Monza e Brianza)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.