I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come vi comportereste???

+7
Elena
TGaia22
Donata&Lea
Marianna
jackmania
Chiara
Mizio
11 partecipanti

Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Come vi comportereste???

Messaggio Da Mizio Lun Ott 27, 2008 2:20 pm

Avevo già accennato al fatto che il temperamento focoso del mio lazzarone mi crea non pochi problemi con i proprietari degli altri cani nel parco che abitualmente frequento. Ma mentre la maggioranza ha imparato a conoscerlo e a capire che in fondo è solo una simpatica canaglia e che non rappresenta una minaccia reale per nessuno, c'è una "tipa" che per motivi a me sconosciuti si è messa di traverso e che non risparmia insulti ed offese ogni qualvolta Rocco gli si avvicina ad annusare innocentemente le sue due cagnette. Sin ora ho lasciato correre facendo finta di non sentire e magari aspettare l'occasione giusta per dirgliene quattro. Questa mattina mia moglie era al parco con Rocco e quando è entrata nell'area cani la "tipa" che che stanziava già lì da più di 1 ora gli ha detto senza mezzi termini che se Rocco si fosse avvicinato lo avrebbe preso a calci !! Shocked Poi secondo questa "matta" Rocco doveva uscire dall'area perchè, cito testualmente, cane "stronzo e asociale"!! Shocked Sebbene mia moglie risulta essere persona diplomatica, educata e mite non fate l'errore di toccargli Rocco per nessun motivo Evil or Very Mad Dalla telefonata che mi ha fatto ho capito che sono volate parole grosse. Shocked Sinceramente mi spiace perchè trovo assurdo discutere per queste cose, non scordiamoci che sono cani e hanno i loro meccanismi sociali e relazionali che per quanto possiamo fare, diversi dai nostri.
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da Chiara Lun Ott 27, 2008 3:41 pm

Mi sa che hai trovato la persona "stronza e asociale" di turno.............. cattivo thumdownn
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da jackmania Lun Ott 27, 2008 5:02 pm

beh a te è andata bene... una volta al mio charlie lo hanno preso a calci davvero... lui però è davvero stronzo e asociale non che incazzato nero con qualsiasi cane più grosso di lui.

quella volta ha fatto scappare tirandosi tutto il guinzaglio un setter inglese mordendolo... il padrone per dividerlo lo ha preso a calci... io non ho detto nulla... me lo sono preso e me ne sono andato a casa...

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da Marianna Lun Ott 27, 2008 6:59 pm

coooooooooosaaaaaaaaaaa????????' Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ragazzi io non sono violenta ma se mi toccano mamma fidanzato cane o gatto divento una bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok non si dovrebbe fare, ma se mi pigliano a calci il cane io preno loro CALCI SUI DENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Twisted Evil
Marianna
Marianna

Numero di messaggi : 241
Età : 35
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.fotolog.com/smerdi

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da Donata&Lea Lun Ott 27, 2008 7:49 pm

beh caro Mizio, mi sembra chiaro che se tutti hanno capito Rocco e lei è l'unica a non averlo fatto, di sicuro non sta dalla parte della ragione...spero proprio che tua moglie gliene abbia dette quattro, e te lo dice una che ha un guerriero per cane, Punto è - come dire ...- abbastanza "focoso" e maldisposto negli incontri con i suoi simili maschi... boxer
io comunque ad una così girerei al largo, se le persone non capiscono da sole quando sono nel torto, trovo sia il più delle volte inutile cercare di farle ragionare, è quasi sempre tempo sprecato, la vita è troppo breve per perdere tempo con certa gente...
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da TGaia22 Mar Ott 28, 2008 10:13 am

Il problema qui è uno solo: fermo restando che anche io sono per "i cani certe cose se le devono gestire tra loro e basta", Rocco quando si avvicina alle sue cagnette viene redarguito da voi? Mi spiego, visto il personaggino in questione, se magari voi evitate che Rocco possa "contaminare" le sue due donzelle, e lei si sente come dire, "rispettata", magari se ne sta per i cavoli suoi e non parla. scratch

Se però questo tentativo è stato già fatto, e nonostante tutto lei rompe i maroni..beh..MINACCIATELA DI DENUNCIA nel caso si dovesse azzardare a dare calci al vs Rocco.
Sta str censura !!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da Elena Mar Ott 28, 2008 10:35 am

Prima di tutto io sono sicura che Rocco non è "focoso"...è intraprendente. E' diverso :) Evidentemente la signora è abituata alle sue "cagnette soprammobile". Dal momento che siete in un'area cani, e che non vige il divieto di entrare per cani "stronzi e asociali" bensì per cani "aggressivi e pericolosi", non penso che Rocco rientri in questa categoria. E fino a prova contraria quella che ha mostrato comportamenti "stronzi e asociali" e pure "aggressivi e pericolosi" è la sciura! Quindi quoto Gaia...redarguite Rocco qualora si avvicini alle cagnette frù frù e basta. A quel punto non può + dire nulla...se non le va bene può uscire dall'area cani...che in quanto tale è destinata alla "socializzazione dei cani stessi", non è il suo giardino privato.

A volte mi sconvolgo...o si amano i cani, o non si amano...a prescindere dal carattere, dall'intraprendenza, dalla razza, etc. etc. Dal momento che la signora ha 2 cani si suppone che le piacciano...mah! Mad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da Mizio Mar Ott 28, 2008 10:56 am

Aggiungo che oltre la minaccia dei calci e l'invito a uscire dall'area cani ha detto a mia moglie che siccome roma è tanto grande di servirsi di un'altro parco!!!! Shocked
Sono quasi 2 anni che frequento tutti i giorni questo parco mentre questa "signora" è apparsa sulla scena solo dall'estate scorsa.
A questo punto aspetto solo che mi capiti a tiro, a fronte dell'arroganza e della prevalicazione divento particolarmente ignorante Evil or Very Mad
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da TGaia22 Mar Ott 28, 2008 11:34 am

In questo caso Mizio...la frase "l'ignoranza è una gran brutta bestia" la intenderei con il tono minaccioso del tipo:"okkio che se divento ignorante mi trasformo in una bestia!!" robott

Twisted Evil boxer boxer boxer
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da Mizio Mar Ott 28, 2008 11:36 am

TGaia22 ha scritto:In questo caso Mizio...la frase "l'ignoranza è una gran brutta bestia" la intenderei con il tono minaccioso del tipo:"okkio che se divento ignorante mi trasformo in una bestia!!" robott

Twisted Evil boxer boxer boxer

in effetti era quello che volevo dire Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da LIDIA Mar Ott 28, 2008 4:30 pm

ma che gente che c'è in giro... io l'altro giorno stavo passeggiando con juny nel viale del mio parco e mi esce una cretina con un cane ancora più cretino di lei, e all'improvviso juny se l'è trovato addosso senza sapere ne come ne perchè.. ovviamente il cane è uscito dal portone del palazzo senza guinzaglio e la signora ha avuto pure da ridire che "il mio cane stava in mezzo e non l'ha lasciato passare, per questo le si è buttato addosso"! no ma dico: siamo fuori di testa?!?
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da Ermy Mer Ott 29, 2008 8:08 am

Caro Mizio, c'è ne x tutti. Da noi un cretino con il dobernan ha chiamato i vigili xkè aveva discusso con una signora (devo dire che da noi passano spesso) i quali dopo un pò di tiritera da ambo le parti hanno detto che sono cose che ci dobbiamo vedere tra di noi e se ne sono andati. Capirai avrebbero fatto strage di multe tutti i cani erano sciolti. fischio
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 71
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da Mizio Mer Nov 19, 2008 2:47 pm

Sapete l'ultima? Ieri mattina mia moglie era al parco con Rocco e chi ti incontra..? le "due cagnette" solo che al guinzaglio le teneva una ragazza, la proprietaria "matta" evidentemente aveva altro da fare. Insomma per farla breve questa ragazza dog-sitter ha fatto un sacco di complimenti a Rocco, ha voluto sapere morte e miracoli e poi ci ha chiesto se eravamo disposti a farlo accoppiare con jackina del suo amico. Very Happy E' la seconda proposta che riceve, speriamo bene, anche perchè sennò finisce come la sòra camilla, tutti la cercano e nessuno se la piglia Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da Veronica Mer Nov 19, 2008 3:14 pm

Very Happy:D:D:D GRANDE ROCCOOO
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da Donata&Lea Gio Nov 20, 2008 8:46 am

evvai Rocco!!!!!!!!!! clap
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da Elena Gio Nov 20, 2008 8:51 am

Mizio ha scritto:sennò finisce come la sòra camilla, tutti la cercano e nessuno se la piglia Very Happy

lol2 lol2 lol2 lol2 lol2
sto morendo dal ridere....miziooooooo come te ne esci con ste cose! lol lol lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da Lynx72 Gio Nov 20, 2008 9:45 am

Mizio ha scritto:Avevo già accennato al fatto che il temperamento focoso del mio lazzarone mi crea non pochi problemi con i proprietari degli altri cani nel parco che abitualmente frequento. Ma mentre la maggioranza ha imparato a conoscerlo e a capire che in fondo è solo una simpatica canaglia e che non rappresenta una minaccia reale per nessuno, c'è una "tipa" che per motivi a me sconosciuti si è messa di traverso e che non risparmia insulti ed offese ogni qualvolta Rocco gli si avvicina ad annusare innocentemente le sue due cagnette. Sin ora ho lasciato correre facendo finta di non sentire e magari aspettare l'occasione giusta per dirgliene quattro. Questa mattina mia moglie era al parco con Rocco e quando è entrata nell'area cani la "tipa" che che stanziava già lì da più di 1 ora gli ha detto senza mezzi termini che se Rocco si fosse avvicinato lo avrebbe preso a calci !! Shocked Poi secondo questa "matta" Rocco doveva uscire dall'area perchè, cito testualmente, cane "stronzo e asociale"!! Shocked Sebbene mia moglie risulta essere persona diplomatica, educata e mite non fate l'errore di toccargli Rocco per nessun motivo Evil or Very Mad Dalla telefonata che mi ha fatto ho capito che sono volate parole grosse. Shocked Sinceramente mi spiace perchè trovo assurdo discutere per queste cose, non scordiamoci che sono cani e hanno i loro meccanismi sociali e relazionali che per quanto possiamo fare, diversi dai nostri.

Direi una bomboletta irritante al peperoncino..........................non molta che fa male..............ahahahah
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da Lynx72 Gio Nov 20, 2008 9:48 am

Mizio ha scritto:Aggiungo che oltre la minaccia dei calci e l'invito a uscire dall'area cani ha detto a mia moglie che siccome roma è tanto grande di servirsi di un'altro parco!!!! Shocked
Sono quasi 2 anni che frequento tutti i giorni questo parco mentre questa "signora" è apparsa sulla scena solo dall'estate scorsa.
A questo punto aspetto solo che mi capiti a tiro, a fronte dell'arroganza e della prevalicazione divento particolarmente ignorante Evil or Very Mad

Sono consapevole che con la violenza non si risolve nulla.........(ed invito tutti a non menare sti stupidi)..........ma come si dice da noi........."te le tirano dalle mani"..................oppure dei calcetti sulle graziose natiche della signora................... Twisted Evil
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come vi comportereste??? Empty Re: Come vi comportereste???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.