I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ecco i miei jacckini

+23
Luca e Taby
Tonino
Max 75
fabiana
Fenix
bebeking
FrancescoePIPER
Mathys e Santy
la cri
Chiara
mamy & pati
Claudio&Paky
Tunia
Isa, chuck e carlotta
sandi77
bea e penelope
Fed&Joy
nemesi_17
irenina
FISH (STEFANO SERAFINI)
Cleo
SamyeMilo
mrcharlie
27 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da SamyeMilo Ven Apr 22, 2011 11:16 pm

mrcharlie ha scritto:ma siete sicuri di quello che dite? io ero uno di quelli che dormiva con 8 cani nel letto. credetemi a loro non fa bene. il cane ha bisogno di un capo branco equilibrato e presente.
E allora cosa ti ha fatto cambiare idea? io da quando ero piccola che ho cani ma tutti questi problemi che ti fai tu il mio papà non se li è mai fatti
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da irenina Ven Apr 22, 2011 11:16 pm

Cleo ha scritto:
irenina ha scritto:no scusate...non ci credo...è uno scherzo vero?! ecco i miei jacckini - Pagina 2 557373

ma magari!!!

Io però quasi quasi pensavo che ,se un giorno dovessero assumermi da qualche parte, mi conviene dirgli che non ho il ciclo,così non creo problemi ai cani!! Very Happy Very Happy Very Happy



giusto! è importante che tutti lo facciano presente nel proprio curriculum.... affraid
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da mrcharlie Ven Apr 22, 2011 11:16 pm

lasciate perdere, fate finta che non ho mai scritto. buona pasqua a tutti

mrcharlie

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Cleo Ven Apr 22, 2011 11:19 pm

non avevo dubbi!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da SamyeMilo Ven Apr 22, 2011 11:20 pm

Ti ho detto hai sbagliato posto noi qui li amiamo e per abbandonarli ci deve essere una ragione moooolto valida ti ricordo solo del cane che è affondato con la nave ..........pensaci
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da irenina Ven Apr 22, 2011 11:23 pm

Samy&Rebby ha scritto:Ti ho detto hai sbagliato posto noi qui li amiamo e per abbandonarli ci deve essere una ragione moooolto valida ti ricordo solo del cane che è affondato con la nave ..........pensaci

quello anche io me lo ricordeò sempre...bell'esempio!!!
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da irenina Ven Apr 22, 2011 11:26 pm

mrcharlie ha scritto:lasciate perdere, fate finta che non ho mai scritto. buona pasqua a tutti

ricorda solo che loro ti amano......
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da nemesi_17 Ven Apr 22, 2011 11:27 pm

Quante idiozie in soli 7 messaggi....Cani-mannari che si trasformano all'odore del sangue,noi che stiamo qui a discutere solo su quale modello di cuccia da comprare (ma ci hai scambiato per il forum di Paris Hilton??),oppure che vuoi farci credere che vuoi darli via non per la loro felicità....Bah,sono senza parole.
Se ti fossi fatto un giro tra vari topic ti saresti reso conto che qui c'è gente molto più competente di te (e logicamente di me!),che non si sente un educatore perchè ha fatto un corso di addestramento con il proprio cane e che parla come Cesar Millan perchè si guarda Dog Whisperer..
Bene o male qui molti si trovano a gestire cani-lavoro-famiglia-bambini ma nessuno si sognerebbe di dare via il proprio cane.
Dalle tue parole trapare solo una gran voglia di sbarazzartene..Ah,già vuoi darne via uno solo (come fai a scegliere chi tra i 2 migliori amici che hai,non vuoi più??) perchè con uno non dovrai fare passeggiate,dedicargli tempo e attenzioni??Ma su,dai....
Comunque alla luce dei fatti segi il consiglio di "Cleo",vai su Jack Russell Rescue Italia e buona fortuna..Ai 2 Jack!!!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Fed&Joy Ven Apr 22, 2011 11:28 pm

Se regalandoli non ti fidi dei futuri padroni, potresti affidarli (o solo uno) e lasciarli intestati a te come proprietà. In modo tale che se vedi che non vengono tenuti bene e come vorresti hai diritto di riprenderli.
Ma a sto punto se dici che sono infelici tutti e due significa che la qualità che dedichi loro non è quella di prima. Quindi tanto vale darli via tutti e due.

Anche se dopo 6 anni io ci penserei per bene...anche ad un figlio, che messaggio si può dare? Abbandonare un membro della famiglia, un amico dopo che gli si ha giurato eterna fedeltà? Perchè loro non vivono in eterno, ma i loro sentimenti superano ogni cosa e per me sentono parecchio la tua frustazione.
Il fatto che si attacchino l uno contro l altro è la prova che tu non ti sei "imposto" nel giusto modo nei loro confronti e per far sopravvivere il branco si mettano in gioco per guidare tutti.
Se invece litigano fra di loro può essere anche sbagliato un tuo intervento perchè in questo modo non hanno possibilità di chiarirsi e quindi di vivere serenamente. In pratica lasci una sfida sempre aperta e ogni momento sarà buono per riprenderla.

Non dimentichiamoci che i cani poi si adattano molto allo stile di vita del proprio "padrone" e dopo 2-3 anni di vita così e con cani maturi, le cose si stabilizzano.
Certo se durante la settimana non dedichi loro il giusto tempo puoi sempre passare dei bellissimi weekend con loro e la tua famiglia. Come in molti fanno qui.

Io ci penserei seriamente e cercherei di parlarne con tutta la famiglia.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Cleo Ven Apr 22, 2011 11:31 pm

Fed&Joy ha scritto:Se regalandoli non ti fidi dei futuri padroni, potresti affidarli (o solo uno) e lasciarli intestati a te come proprietà. In modo tale che se vedi che non vengono tenuti bene e come vorresti hai diritto di riprenderli.
Ma a sto punto se dici che sono infelici tutti e due significa che la qualità che dedichi loro non è quella di prima. Quindi tanto vale darli via tutti e due.

Anche se dopo 6 anni io ci penserei per bene...anche ad un figlio, che messaggio si può dare? Abbandonare un membro della famiglia, un amico dopo che gli si ha giurato eterna fedeltà? Perchè loro non vivono in eterno, ma i loro sentimenti superano ogni cosa e per me sentono parecchio la tua frustazione.
Il fatto che si attacchino l uno contro l altro è la prova che tu non ti sei "imposto" nel giusto modo nei loro confronti e per far sopravvivere il branco si mettano in gioco per guidare tutti.
Se invece litigano fra di loro può essere anche sbagliato un tuo intervento perchè in questo modo non hanno possibilità di chiarirsi e quindi di vivere serenamente. In pratica lasci una sfida sempre aperta e ogni momento sarà buono per riprenderla.

Non dimentichiamoci che i cani poi si adattano molto allo stile di vita del proprio "padrone" e dopo 2-3 anni di vita così e con cani maturi, le cose si stabilizzano.
Certo se durante la settimana non dedichi loro il giusto tempo puoi sempre passare dei bellissimi weekend con loro e la tua famiglia. Come in molti fanno qui.

Io ci penserei seriamente e cercherei di parlarne con tutta la famiglia.

ti quotissimo Fede..tu sei la parte saggia e pacata di me Razz Razz

COmunque quoto e riquoto ogni tua parola.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da SamyeMilo Ven Apr 22, 2011 11:32 pm

irenina ha scritto:
mrcharlie ha scritto:lasciate perdere, fate finta che non ho mai scritto. buona pasqua a tutti

ricorda solo che loro ti amano......
EVIDENTEMENTE lui non ama loro allo stesso modo anche secondo me non sai come fare per disfartene thumdownn
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Ven Apr 22, 2011 11:33 pm

mrcharlie ha scritto:riformulo il mio pensiero... non sto qui a raccontarti la mia giornata perchè io mi alzo alle 6 per giocare con loro e passeggiata, così come la sera dopo mezza notte esco con loro. loro non sono felici, sono stressati e mi dispiace vederli così, io posso continuare a gestirli in questo modo tranquillamente ma non è giusto per loro non per me. la questione di regalarli non è così semplice perchè non lo darei al primo che capita. fino ad ora me li hanno chiesti in 12 persone circa, ma non avevano idea di cosa significa avere un cane, e per questo non li ho dati. ripeto io posso tenerli tranquillamente, ma non è giusto per loro. secondo: non stiamo qui a giudicare le persone , ho scritto soltanto la mia esigenza, cioè di dare almeno un cane ad una famiglia con bambini almeno 4 anni o a persone che cercano compagnia. ma ci sarà una selezione in questo. ora scriverò una cosa che a molti di voi farà infuriare... ricordate che il vostro amico a 4 zampe è prima un cane, poi un jack russell , poi milo ecc.... e come tali hanno delle esigenze che sono dentro il loro dna. il jack è nato per andare a caccia, avete mai notato come si trasforma quando lo portate in un bosco o in un parco dove sono passati altri animali che non siano cani?

non abbiamo l'anello al naso. Il jack lo conosciamo abbastanza bene direi.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Fed&Joy Ven Apr 22, 2011 11:34 pm

Cleo ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:Se regalandoli non ti fidi dei futuri padroni, potresti affidarli (o solo uno) e lasciarli intestati a te come proprietà. In modo tale che se vedi che non vengono tenuti bene e come vorresti hai diritto di riprenderli.
Ma a sto punto se dici che sono infelici tutti e due significa che la qualità che dedichi loro non è quella di prima. Quindi tanto vale darli via tutti e due.

Anche se dopo 6 anni io ci penserei per bene...anche ad un figlio, che messaggio si può dare? Abbandonare un membro della famiglia, un amico dopo che gli si ha giurato eterna fedeltà? Perchè loro non vivono in eterno, ma i loro sentimenti superano ogni cosa e per me sentono parecchio la tua frustazione.
Il fatto che si attacchino l uno contro l altro è la prova che tu non ti sei "imposto" nel giusto modo nei loro confronti e per far sopravvivere il branco si mettano in gioco per guidare tutti.
Se invece litigano fra di loro può essere anche sbagliato un tuo intervento perchè in questo modo non hanno possibilità di chiarirsi e quindi di vivere serenamente. In pratica lasci una sfida sempre aperta e ogni momento sarà buono per riprenderla.

Non dimentichiamoci che i cani poi si adattano molto allo stile di vita del proprio "padrone" e dopo 2-3 anni di vita così e con cani maturi, le cose si stabilizzano.
Certo se durante la settimana non dedichi loro il giusto tempo puoi sempre passare dei bellissimi weekend con loro e la tua famiglia. Come in molti fanno qui.

Io ci penserei seriamente e cercherei di parlarne con tutta la famiglia.

ti quotissimo Fede..tu sei la parte saggia e pacata di me Razz Razz

COmunque quoto e riquoto ogni tua parola.

Grazie Fiamm! Embarassed
Ora però la parte saggia e pacata mi dice di andare a letto...speriamo si risolvi al meglio.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da mrcharlie Ven Apr 22, 2011 11:36 pm

non parlo come cesar millan, quando ci sono io i cani sono tranquilli, il problema è che il mio lavoro non ha orari e giorni stabiliti, comprese le feste. è più complesso di quanto sembra, comunque grazie lo stesso

mrcharlie

Numero di messaggi : 9
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da SamyeMilo Ven Apr 22, 2011 11:44 pm

NON è una buona scusa comunque fai come credi però non hanno deciso loro di venire a vivere a casa vostra!!!!!!!!!!!! 1354
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da irenina Ven Apr 22, 2011 11:59 pm

mrcharlie ha scritto:non parlo come cesar millan, quando ci sono io i cani sono tranquilli, il problema è che il mio lavoro non ha orari e giorni stabiliti, comprese le feste. è più complesso di quanto sembra, comunque grazie lo stesso


tutti hanno problemi...
Io per esempio, come te, non ho orari sul lavoro..ma se arrivo a casa alle 9 di sera anzichè le 6 le feste non mancano...non ci credo che l'unico problema sia il tuo lavoro anche perchè comunque a casa c'è tua moglie..che se anche non li porta a fare una passeggiata (perchè strapresa) loro saranno comunque sereni....quindi forse i problemi sono altri...
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da bea e penelope Sab Apr 23, 2011 6:21 am

E anche per sto mese il messaggio assurdo non ce lo siamo fatti mancare! Evil or Very Mad
detto questo, vi saluto che devo andare a comprare la cuccia-sbrillucicosa a forma di uovo per la Penelope dato che domani è Pasqua! Poi mi si offende che non le ho fatto il regalo...

che amarezza No
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da sandi77 Sab Apr 23, 2011 6:38 am

Con tutto il rispetto per te e la tua famiglia io non potrei mai dare via il mio panzerotto peloso, per me dare via una cane equivale ad ucciderlo. Dentro di se muore. Gli mancherà un pezzo del suo cuore cioè voi che l'avete cresciuto.
Questo è il mio modesto parere!
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da sandi77 Sab Apr 23, 2011 6:39 am

"Ricordate però che in questo modo vi assumete un impegno tutt'altro che lieve, perché dopo e' impossibile rompere l'amicizia con un cane fedele, e darlo via equivale a un omicidio."
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Sab Apr 23, 2011 7:27 am

"la fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano"
K.LOrenz

io ci rifletterei bene..magari potresti trovare un dog sitter durante il giorno..
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Tunia Sab Apr 23, 2011 9:15 am

Ragazzi,
se ha scritto così non saremo certo noi a fargli cambiare idea, e non nego che mi dispiace.
mi girano le scatole, però, quando si cercano mille scuse x giustificare un mero ERRORE.
2 maschi che si sono anche riprodotti, litigi continui per gerarchie, problemi in ufficio (ma stiamo scherzando? i miei cani non mi sono mai saltati addosso quando ho il ciclo.. perchè 1 sono cani 2 sono educati 3 hanno rispetto e del padrone e delle altre persone) figli.. dai. se sono 6 anni che li hai molti di questi 'problemi' avresti dovuto risolverli prima tanto più che hai fatto il corso da educatore (che comporta quindi il riuscire ad educare il cane.. ma ad educarlo e portarlo in situazione calmo assertiva -visto che ti piace molto- sempre, non solo quando lo hai in mano tu).
per quanto riguarda i bambini, non ho figli ma molti cugini e di bambini ,anche per il mio lavoro, ne vedo molti. un bambino che cresce con una cane è un bambino molto più felice e sveglio degli altri, impara il rispetto, la natura, l'istinto e L'AMORE INCONDIZIONATO.
io voglio vedere quando un bimbo di due anni si sveglierà e ti dirà: 'come mai non c'è più Fido?' cosa gli dirai, che è scappato? sono cose che segnano, sono cose che si ricordano e sono cose che ti fanno capire cosa aspettarti da chi ti sta intorno.
ovviamente, come sempre, i cani non c'entrano niente e ci rimettono per umani errori.
poveri amici.
Spero trovi o trovino una buona casa.
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Apr 23, 2011 11:02 am

E' sempre la solita storia....nascono i pupi e al cane non ci pensa più nessuno anzi...diventano un problema....Dopo 6 anni ti accorgi che con gli orari non ce la fai?
Poi sta storia del ciclo è davvero ridicola...
Quando li avete presi non ci avete pensato che prima o poi avreste avuto dei figli?Ne avete presi addirittura 2.
Non ti offendere ma gente che la pensa cosi dovrebbe astenersi dal prendere animali...e se un giorno i tuoi figli ti chiederanno un cucciolo spero avrai la decenza di non accontentarli piuttosto compragli un pupazzo a pile...
Spero che sarai un buon padre, perchè come padrone di un cane hai fallito.
E spero che i cani trovino una sistemazione definitiva...a 6 anni non sarà di certo una gioia per loro cambiare tutto...che rabbia....ti piglierei a male parole....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da mamy & pati Sab Apr 23, 2011 2:22 pm

Mi meraviglio che cercate di parlare e dare comunque consigli.. Basta la storia delle mestruazioni per capire che questo è da rinchiudere.
mamy & pati
mamy & pati

Numero di messaggi : 97
Età : 54
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Chiara Sab Apr 23, 2011 2:50 pm

Ho letto tutto il post, sinceramente molte delle risposte sono fin troppo aggressive e qualcuna rasenta l'offesa. La persona che ha messo il post mi sembra educata e tranquilla, ha esposto un problema in un forum e forse si aspettava un aiuto, una risposta, forse indifferenza ma non certo la gogna!
Tra l'altro c'è stato poco tempo fa un post in cui abbiamo discusso delle femmine "a fine carriera riproduttiva"che dagli allevamenti vengono vendute o cedute a famiglie. Il succo è lo stesso. Un cane che viene ceduto per un motivo considerato valido. Noi da km di distanza e da dietro lo schermo di un pc non possiamo sapere la situazione e non possiamo fare morale e citazioni, sono perfettamente inutili e un pò frivole. Al cane non gliene frega un cavolo se qualcuno ha scritto su di lui delle belle frasi.
Come nel precedente post (quello delle fattrici) non mi permetto di giudicare la persona ed il suo comportamento, e non mi permetto neanche di dirgli "dovevi pensarci prima" o "allora dalli via tutti e due"........tutti possono sbagliare, nessuno nasce imparato! Ricordatevi che anche i migliori allevatori, quelli che oggi hanno la puzza sotto al naso ed i cani impomatati, hanno iniziato così.....con jack dalle orecchie dritte e dalle zampe storte, andando un pò a tentoni con i primi accoppiamenti, e migliorando ed evolvendosi man mano. Credete che ciò si possa fare senza dare via i cani, senza operare delle scelte? A volte cani che sono stati anni in allevamento? Dipende da tante cose, dalle situazioni, dalle persone e dal percorso che si intende fare, che a volte comporta dei sacrifici.
Provate a mettervi dall'altra parte (non sappiamo cosa può riservarci la vita), non restate solo sulle vostre posizioni a giudicare: pian piano, mettendo uno sull'altro i mattoni dell'esperienza, chissà che un giorno io non riesca a diventare allevatrice......potrei trovarmi nella situazione di dover dare un cucciolone, o un adulto.....vengo a chiedere aiuto qui, e ricevo solo pesci in faccia.
Tutti noi amiamo i nostri cani! Nessuno dovrebbe metterlo in dubbio.......ma come dire......"la differenza tra paesaggio e paesaggio è poca, ma vi è una grande differenza tra chi guarda."


Ultima modifica di Chiara il Sab Apr 23, 2011 3:03 pm - modificato 1 volta.
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da la cri Sab Apr 23, 2011 3:03 pm

" il cane ha bisogno di allenamento, disciplina e amore, in quest'ordine." (1)
"ricordate che il vostro amico a 4 zampe è prima un cane, poi un jack russell , poi milo ecc..." (2)
"il cane ha bisogno di un capo branco equilibrato" (lui usa il termine calmo assertivo, ma più o meno...) (3)

"non parlo come cesar millan" (sicuro?)

Tu usi le stesse parole che usa il nostro "amico" Ceasar (ben 3 delle tue frasi me lo fanno credere!), solo che, a differenza tua, il signore in questione, malgrado usi metodi poco ortodossi, non li molla alla prima difficoltà come se fossero giocattoli, e soprattutto non dice queste caXXate:
"avendo 6 donne in uffico che quando hanno le loro cose i cani impazziscono sentendo l'odore del sangue."
scusa ,ma secondo il tuo ragionamento nessuna donna potrebbe tenere cani maschi!

vabbè, tanto è inutile, giusto? hai già deciso, no? buona pasqua!

la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

ecco i miei jacckini - Pagina 2 Empty Re: ecco i miei jacckini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.