I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =(

+4
Andrea
Stefano Del Cucina
Fed&Joy
crik87
8 partecipanti

Andare in basso

cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =( Empty cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =(

Messaggio Da crik87 Lun Apr 11, 2011 4:55 pm

Ciao a tutti!! sono una ragazza di 23 anni, studio psicologia e lavoro presso il servizio civile in un ente per ragazzi disabili... quindi ricevo un rimborso spese di 400 euro mensili, ma sin da quando ero piccola desidero un jack russel, ma non ho mai trovato un occasione a livello economico per potermelo permettere,quindi se qualcuno di voi ha delle cucciolate da dar via, regalate o ad un prezzo alla mia portata, sarei pù che lieta di adottarne uno e donargli tutto l'amore che merita. Io sono di Torino... saluti Cristina Wink

crik87

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Località : torino
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =( Empty Re: cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =(

Messaggio Da Fed&Joy Lun Apr 11, 2011 5:14 pm

Penso che il problema sia il tempo....quante ore al giorno dedicheresti al piccolo? E per quante rimarrebbe a casa da solo?
Il prezzo per un vero jack (quindi con pedigree) penso vada dai 400 fino ai 1000. Poi dipende dai genitori, dai titoli che possono avere e dal tipo di pedigree.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =( Empty Re: cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =(

Messaggio Da crik87 Lun Apr 11, 2011 5:24 pm

lavoro 5 ore max al giorno...il tempo non è un problema! il mio problema è appunto trovar un cucciolo che non costi eccessivamente! =(

crik87

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Località : torino
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =( Empty Re: cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =(

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Apr 11, 2011 5:32 pm

Importante fare le cose con estrema calma e senza alcuna fretta.
Informati leggendo topic sul forum (usa il tasto cerca o la parole chiave "cucciolo").
non prescindere dal pedegree, altrimenti non prendi un jack, ma un meticcio e tanto vale adottare un cagnolino al canile invece che arricchire un "cagnaro".
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =( Empty Re: cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =(

Messaggio Da crik87 Lun Apr 11, 2011 5:48 pm

ma non ho alcuna fretta... ho aspettato 23 anni posso aspettar ancora sono le speranze ad esser limitate Sad

crik87

Numero di messaggi : 4
Età : 36
Località : torino
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =( Empty Re: cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =(

Messaggio Da Andrea Lun Apr 11, 2011 6:18 pm

http://russellrescueitalia.wordpress.com/

ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =( Empty Re: cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =(

Messaggio Da Claudios Mar Apr 12, 2011 6:19 am

Stefano Del Cucina ha scritto:Importante fare le cose con estrema calma e senza alcuna fretta.
Informati leggendo topic sul forum (usa il tasto cerca o la parole chiave "cucciolo").
non prescindere dal pedegree, altrimenti non prendi un jack, ma un meticcio e tanto vale adottare un cagnolino al canile invece che arricchire un "cagnaro".

Quoto, ottimo suggerimento ... !! thumbsup
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =( Empty Re: cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =(

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Apr 12, 2011 7:06 am

crik87 ha scritto:lavoro 5 ore max al giorno...il tempo non è un problema! il mio problema è appunto trovar un cucciolo che non costi eccessivamente! =(

Secondo me il problema non è il prezzo del cucciolo ma tutto ciò che viene dopo.
Hai comunque l'appoggio economico dei genitori?
Ti dico questo perchè oltre alle spese fisse quali pappe, antipulci, vaccini, traversine (almeno x inizio)...devi mettere in conto che purtroppo può sempre accadere qualcosa che seppur banale ti fa spender 80 € in farmacia e centinaia di euro dal veterinario;
La mia amica ha appena speso 700,00 a causa di un'ernia...solo x diagnosticarla, oltre alle spese poi x cortisone e fisioterapia...
Per l'acquisto del cane in sè, quoto quanto detto dagli altri...

Scusami non volevo esser pesante, ma a volte al "dopo" non ci si pensa abbastanza... Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =( Empty Re: cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =(

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2011 8:10 am

Andrea ha scritto:http://russellrescueitalia.wordpress.com/

ciao!

Ciao Very Happy Come suggerito da Andrea,ti consiglio di consultare il sito del Rescue. Ci sono tanti jack e parson che cercano un'adozione sicura.

Se non puoi permetterti di spendere grosse cifre (e ti capisco) perchè non dare l'opportunità di una vita migliore ad un cagnolino magari più grandicello di età ma con tanto amore da dare e da ricevere? wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =( Empty Re: cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =(

Messaggio Da ilac81 Mar Apr 12, 2011 10:56 am

Sono d'accordo con Stefano:guarda non so se hai visto striscia la notizia o il tg1 ultimamente.Sono venute alla luce le perreras spagnole canili lager dove i cani essi siano cuccioli,grandi,sani o malati,vengono abbattuti(gasati o bruciati vivi)dopo solo 10giorni se non sono adottati.Hanno tantissimi cuccioli di bodegueros (che sono il jack russel spagnolo)se non puoi permettertelo puoi salvare la vita a uno di loro.Il sito di riferimento (che è l'associazione del servizio di striscia) è www.unazampaperlaspagna.it.Lì ti sapranno dire tutto(o su facebook se preferisci)..tu non hai idea di quanti ne hanno.Io voglio prenderne uno anche non jack ma il mio di jack è velenoso con tutti ma vederemo..sto cercando di parlare con un comportamentalista.Ma tu non hai questo problema!Spero di esserti stata d'aiuto.Ila
ilac81
ilac81

Numero di messaggi : 37
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =( Empty Re: cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =(

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mar Apr 12, 2011 11:26 am

come hanno detto gli altri..non avere fretta!la scelta la devi fare una volta...e bene!per cui..se fossi in te..comncerei a mettermi qualcosina da parte ogni mese..poi ti guardi un pò intorno e vedi se c'è qualche allevamento con la a maiuscola dalle tue parti..ma nn essere frettolosa..te lo dico x esperienza..
quoto gli altir quando ti dicono di sapere se riesci a starci dietro anche per le cure etc..
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =( Empty Re: cerco un cuccioloooo!!! aiutatemiii =(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.