I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande?

5 partecipanti

Andare in basso

problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande? Empty problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande?

Messaggio Da MarcoeByron Lun Apr 04, 2011 5:56 am

Ciao Ragazzi, da ieri è sorto un problemino, e vorrei rivolgermi ai possessori di cani maschietti per capire se è normale la cosa.
Premetto che prima di ieri i risultati pipì cacca sono stati fantastici. Lui è davvero bravo.
Ieri mattina Byron ha giocato allegramente con Piper(ha finito da poco il calore), la bellissima cucciolotta di Francesco del forum e stranamente per la prima volta ha avuto un accenno di monta(naturalmente un disastro per orientamento e movimenti tongue ). La mattina precedente (sabato)per la prima volta ha alzato a metà la zampetta per fare pipì scratch
ma lui ha solo 3 mesi e mezzo!!!!!!
ma andiamo al problema, mentre giocava con piper, fra un'annusata ed un'altra, una corsa e un morsetto beccato puntualmente dalla sensuale piperina, ha fatto cinque dico 5 volte la pipì nello spiazzale dove giocavano(dentro casa mia), luogo in cui non l'aveva mai, dico mai fatta. E poi il tutto nel giro di un'ora e cosa strana, senza abbassarsi ne alzare la zampa, praticamente era in piedi .
Ieri sera tornati a casa in cucina l'ha fatta una volta nello stesso modo. Fino a questo momento (tranne se mi chiama mia moglie fra due minuti) ha centrato sempre la traversina. Anche nelle prima ore del mattino, al risveglio è uscito dalla cuccia ed è andato a farla proprio sulla traversina.
Aggiungo a tutto ciò che Byron è in cura da 4 giorni con interceptor (la vet gli ha trovato il demodex canis per la felicità mia , di mia moglie e della mia tasca) e antibiotico per un accenno di tracheite, nella visita la manipolazione della gola gli dava fastidio.
Scusate se mi sono dilungato, ma in questo periodo mi mancava solo Byron col demodex !? quando la ruota gira storta.... Datemi qualche consiglio.... amici miei..... chi meglio di voi mi può dare sostegno morale?
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande? Empty Re: problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande?

Messaggio Da MarcoeByron Lun Apr 04, 2011 10:25 am

ragazzi, nessuno mi può dare un consiglio......?
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande? Empty Re: problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande?

Messaggio Da Farfy Lun Apr 04, 2011 10:31 am

....ciao!!!!!io posso dirti solo che mizar da quando è piccolo se gioca con femminuccie vicine al calore dimentica tutte le buone maniere e la fa un pò dovunque......certo non in piedi come se niente fosse!!!.....quindi...non saprei che dirti!!!.....mi disp!!!!
Farfy
Farfy

Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : palermo
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande? Empty Re: problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande?

Messaggio Da MarcoeByron Lun Apr 04, 2011 11:21 am

ho chiamato la veterinaria, mi ha detto che è normale..... può succedere
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande? Empty Re: problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande?

Messaggio Da FrancescoePIPER Lun Apr 04, 2011 11:48 am

Allora Piper gli fa un effetto strano 1268
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande? Empty Re: problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande?

Messaggio Da MarcoeByron Lun Apr 04, 2011 7:17 pm

mi sa che sto cornutello del mio peloso sta cominciando a capire le cose importanti della vita.... kisskiss kisskiss
oggi niente piper e ha fatto il bravo tutto il giorno. 100% traversina!
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande? Empty Re: problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande?

Messaggio Da Giuliaeco Lun Apr 04, 2011 7:57 pm

Ahah è precoce gli ormoni gli hanno dato alla testa Razz Razz vedrai che tornerà ad essere buono Wink
..certo che sono un po' invidiosa: Imo ha 5 mesi ma mica alza la zampetta la fa ancora accucciato da femmina xche' copia Lia Razz Razz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande? Empty Re: problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande?

Messaggio Da giacomo Lun Apr 04, 2011 8:02 pm

Giulia&co ha scritto:Ahah è precoce gli ormoni gli hanno dato alla testa Razz Razz vedrai che tornerà ad essere buono Wink
..certo che sono un po' invidiosa: Imo ha 5 mesi ma mica alza la zampetta la fa ancora accucciato da femmina xche' copia Lia Razz Razz

Milo ha iniziato a 6 mesi ad alzare la zampa ma solo quando la fa su pali e muretti. quando la fa sull'erba si accuccia ancora come una checca!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande? Empty Re: problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande?

Messaggio Da MarcoeByron Mar Apr 05, 2011 5:28 am

Byron stamattina ha alzato dinuovo la zampetta!! ma il resto delle volte si accuccia ancora come una femminuccia baby
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande? Empty Re: problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande?

Messaggio Da FrancescoePIPER Mar Apr 05, 2011 6:05 am

E bravo al cornuto 1372
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande? Empty Re: problemino incontinenza? cura interceptor? o sta diventando grande?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.