I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partecipazione ad Expo anche se non in standard

3 partecipanti

Andare in basso

Partecipazione ad Expo anche se non in standard  Empty Partecipazione ad Expo anche se non in standard

Messaggio Da MarcoeByron Mer Mar 30, 2011 5:59 am

Ciao ragazzi, apro questo topic per avere vostri pareri in quanto sicuramente avete esperienza riguardo le manifestazioni canine ufficiali, i riconoscimenti di razza, i pedigree.
Veniamo al dunque. Byron il mio meraviglioso campione di terrorismo ha un lir di IV .
Lui sta venendo su una meraviglia secondo me, ma non essendo in standard per quanto riguarda le macchie tan sul manto(evidentemente superano il 50 % rispetto al bianco) mi chiedevo se un giorno potesse ambire ugualmente al passaggio Roi.
Il mio sarebbe un mero capriccio, perchè già mi va bene tutto com'è ma se mi decidessi a partecipare a qualche expo?
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione ad Expo anche se non in standard  Empty Re: Partecipazione ad Expo anche se non in standard

Messaggio Da Max 75 Mer Mar 30, 2011 7:05 am

Provaci fallo valutare da un giudice , che se ti dà anche un giudizio MB passa Roi .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione ad Expo anche se non in standard  Empty Re: Partecipazione ad Expo anche se non in standard

Messaggio Da MarcoeByron Mer Mar 30, 2011 7:22 am

grazie max
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione ad Expo anche se non in standard  Empty Re: Partecipazione ad Expo anche se non in standard

Messaggio Da Elena Mer Mar 30, 2011 8:25 am

Quoto Max, tentar non nuoce... Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione ad Expo anche se non in standard  Empty Re: Partecipazione ad Expo anche se non in standard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.