I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack?

+27
Claudios
Silvia&Giulio
Farfy
nemesi_17
Tonino
SamyeMilo
Sharon
TessaMacchia&Noel
la cri
Sara*Whisky*Fabrizio
Anna&Dante
Kiara
Frankj
IL LEO
~Marta~
Elena_Ianto
Elena
Ilenia
gio&jd
Adriano con Ciro
DjSeta
Cleo
MascalzoneCanino
Veronique
anninathea
grace
giacomo
31 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack?

Messaggio Da tinpa Gio Mar 31, 2011 11:09 am

La prima essere nati... la seconda diventare i miei cani!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack?

Messaggio Da Viky&Argo Ven Apr 01, 2011 5:38 pm

Argo è andato a sbattere contro una porta scorrevole di vetro...ed era partito convintissimo! ^^
Viky&Argo
Viky&Argo

Numero di messaggi : 27
Età : 31
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack?

Messaggio Da Viky&Argo Ven Apr 01, 2011 5:39 pm

MascalzoneCanino ha scritto:questa:

Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack? - Pagina 3 Dsc_5211

ciao

SOLO ARA POTEVA FARE UNA COSA DEL GENERE!!! ^^
Viky&Argo
Viky&Argo

Numero di messaggi : 27
Età : 31
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack?

Messaggio Da Sharon Ven Apr 01, 2011 6:33 pm

Samy&Rebby ha scritto:Il nostro MILO aspetta impaziente di fregarci le mutande, una volta prese gira per casa piangendo perchè non sa dove nasconderle una volta me le sono trovate in mezzo al divano e il bello che le ha trovate una mia amica che vergogna chissa cosa avrà pensato... fischio


lol2
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 184
Età : 57
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack?

Messaggio Da la cri Sab Apr 02, 2011 8:50 am

Sharon ha scritto:
Samy&Rebby ha scritto:Il nostro MILO aspetta impaziente di fregarci le mutande, una volta prese gira per casa piangendo perchè non sa dove nasconderle una volta me le sono trovate in mezzo al divano e il bello che le ha trovate una mia amica che vergogna chissa cosa avrà pensato... fischio


lol2
questa non l'avevo letta!!! 1025 1025 1025
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack?

Messaggio Da bea e penelope Sab Apr 02, 2011 11:25 am

MascalzoneCanino ha scritto:questa:

Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack? - Pagina 3 Dsc_5211

ciao
QUESTA VINCE!!!!! 1025

Penelope intorno ai 5 mesi è venuta in bagno mentre mi lavavo i denti e per farmi le feste è saltata sul water...che però aveva la tavoletta aperta e quindi ci si è infilata dentro, poi ha iniziato a zampettare senza riuscire a uscire....e io ridevo!!!...il primo bagnetto della Penny!!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack?

Messaggio Da DjSeta Lun Apr 04, 2011 5:39 am

Ieri sera ne ha fatta un'altra, per giunta in luogo pubblico con svariati testimoni!
Stavamo camminando fiancheggiando un muretto alto circa un metro che nella parte superiore ospita un piccolo pratino, quando Oliver, senza preavviso, è saltato sul muretto. Purtroppo è riuscito a salire solo con le zampe anteriori, quelle posteriori erano penzoloni... ha provato a scalciare un paio di volte ma non trovando appigli sul muretto di cemento è rimasto piantato sul muretto in una posizione troppo comica! Poi si è girato e mi ha guardato perchè non sapeva se lasciarsi cadere o meno, allora io gli ho messo una mano sotto il sederino e l'ho aiutato a salire. Mi sono girato e c'erano dei ragazzi davanti a una gelateria che ridevano per la scena appena vista!!! Very Happy
Ma non è finita, dopo neanche un minuto arriviamo alla macchina, parcheggiata leggermente inclinata, apro la portiera e Oliver fa per fiondarsi in macchina ma proprio in quell'istante mi è scivolata la maniglia dalla mano e la porta, aiutata dall'inclinazione si è chiusa di scatto e Oliver è rimasto con la testa incastrata tra il piantone e la portiera... Fortunatamente non si è fatto proprio niente, solo un grande spavento per entrambi. Rolling Eyes
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio: qual è la cosa più stupida che hanno fatto i vostri jack?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.