I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

+19
Monica & "All Jacks"
tinpa
Tonino
SOUTHJACK
Stefano Del Cucina
Siria
Vanna
Salva
Romy & Maya
Adriano con Ciro
Utopia
GaGu
Pedro
Sara*Whisky*Fabrizio
Nino
Erika
LadyDarkness
Fè "Jonu's JR Kennel"
Birillo & Silvia
23 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Salva Mar Apr 26, 2011 6:09 pm

Ma allora e' confermato c'è qsto raduno?
Salva
Salva

Numero di messaggi : 147
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.02.10

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Birillo & Silvia Mar Apr 26, 2011 6:53 pm

Salva ha scritto:Ma allora e' confermato c'è qsto raduno?

certo che è confermato.. io ho fatto l'iscrizione e spero che vada tutto bene.
per chi viene... appuntamento l'8 maggio... ore 9.00 Capena alla Residenza del Pincipe
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Salva Mar Apr 26, 2011 8:24 pm

Senti io nn mi sono iscritto,posso venire come spettatore
Salva
Salva

Numero di messaggi : 147
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.02.10

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Birillo & Silvia Mer Apr 27, 2011 6:36 am

Salva ha scritto:Senti io nn mi sono iscritto,posso venire come spettatore
Penso proprio di si....
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Romy & Maya Mer Apr 27, 2011 7:23 am

speriamo di poter venire... Rolling Eyes
Romy & Maya
Romy & Maya

Numero di messaggi : 299
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Vanna Dom Mag 08, 2011 4:01 pm

Leggo da facebook :
08-05-2011 - Raduno Terrier Fiano Romano
Saltisgardens Lorelei 1 ECC classe libera, CAC, BOS, Campione Italiano
Saltisgardens Tumbling Dice 1 ECC classe libera, CAC, Campione Italiano

Che ha qualche altro risultato delle varie clessi
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da LadyDarkness Dom Mag 08, 2011 6:13 pm

Scusate se non ho salutato nessuno ma non vi ho visti andar via, è stata una splendida giornata.
Complimenti a tutti, soprattutto alla cucciolina di massimo molto molto bella, e al BOB giovanissimo, queste si che son soddisfazioni.
Bellissimo come sempre cassico (charlie) che si aggiudica la classe, presentato in maniera davvero impeccabile, al top della forma, con una stupenda toelettatura (uno dei pochi jack che non sembra un fox o qualcosa del genere).
Favolosi i cani di monica, favolosi e in forma i san martini, piri dal vivo è veramente molto bello.
Baci a tutti!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Siria Dom Mag 08, 2011 7:25 pm

Bravi !!! clap campione
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Mag 08, 2011 8:06 pm

Ho pubblicato un album su facebook visibile a tutti.
Siete liberi di taggare e commentare come più vi aggrada.

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1955020645899.2116447.1554181992&l=1301b68820

Giornata stupenda ed assolatissima, sono rosso come un peperone!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Erika Dom Mag 08, 2011 8:14 pm

LadyDarkness ha scritto:Scusate se non ho salutato nessuno ma non vi ho visti andar via, è stata una splendida giornata.
Complimenti a tutti, soprattutto alla cucciolina di massimo molto molto bella, e al BOB giovanissimo, queste si che son soddisfazioni.
Bellissimo come sempre cassico (charlie) che si aggiudica la classe, presentato in maniera davvero impeccabile, al top della forma, con una stupenda toelettatura (uno dei pochi jack che non sembra un fox o qualcosa del genere).
Favolosi i cani di monica, favolosi e in forma i san martini, piri dal vivo è veramente molto bello.
Baci a tutti!

Mi fido ciecamente di Diana, quindi quoto e rinnovo i complimenti!!! Very Happy
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Nino Dom Mag 08, 2011 9:46 pm

cheers
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 48
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da SOUTHJACK Lun Mag 09, 2011 7:25 am

Giornata bellissima.....
STEFANO DEL CUCINA: IL SAGGIO, IL RAZIONALE, PROFESSIONISTA FOTOGRAFO!
FEDERICO : professionista perfetto nelle presentazioni (da fidarsi!), è veramente bravo...un pò bidonista!PERò LO RINGRAZIO PER LA DISPONIBILITA'!
ENRICA CAMPISI: è venuta da Napoli a vedere il raduno, attrezzata più che mai, e mi inebria con le sue perle di saggezza!1° Eccellente!

Wink
Pietro (non seguo un ordine di preferenza man mano che mi ricordo li dico!): diplomatico, simpatico e veramente una brava persona!
MONICA E GIORGIA: CHE SBALLO!

Very Happy
VINCENZO DELLA SICILIA: gentile, ragionevole....voglio fargli i complimenti pubblicamente per la femmina in libera, davvero molto bella e costruita molto molto bene!
DIANA: SEMPRE INDAFFARATA E VINCENTE!
NINO: SEMPRE IMPECCABILE!
IL MIO GRANDE AMICO PIERO: SENZA PAROLE...
SALUTO ANCHE FIORINI, E TUTTI GLI ALTRI ALLEVAMENTI E AMICI PRESENTI.....
RINGRAZIO come sempre pubblicamente la Franceschina Scopetti...per le gioie e le emozioni che ogni volta mi regala: semplicemente eccezionale!
Raduno di fuoco, un pò per il caldo, per me lo è stato di più perchè avevo indossato la divisa in velluto nero e non mio ero reso conto che siamo a maggio e c'erano forse 45° gradi all'ombra!mi hanno preso tutti per il fattore C..... ma va bene lo stesso
Very Happy
dicevo di fuoco per i can i iscritti, livello altissimo a mio avviso in tutte le classi, da paura la classe intermedia maschi.....non solo nomi importanti, non solo per la presenza nel ring di handler professionisti e bravi, ma cani da shows nel vero senso della parola.....il posto era bellissimo, un pò meno a mio avviso, il fatto di lasciare l'erba alta nei ring in quanto penalizzante per i cani di piccola taglia e sopratutto a zampa corta come il jack!questo penalizza moltissimo, sempre a mio avviso,lo spettacolo per cani che hanno un super movimento......
Dopo inserisco cani iscritti e risultati....


SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da SOUTHJACK Lun Mag 09, 2011 8:17 am

Ehi Stefano posso chiederti la cortesia di inviarmi le foto di Cassico Jack e Australia presenti sul link che hai postato?
te ne sarei grato le vorrei inserire sul sito ed ovviamente con la tua firma sotto ogni foto...diamo a cesare quel che è di casare.... Wink
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Siria Lun Mag 09, 2011 9:26 am

Ancora complimenti ! Un grazie a Stefano che ci ha permesso di vedere i jack partecipanti !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Lun Mag 09, 2011 10:52 am

SOUTHJACK ha scritto:Giornata bellissima.....
STEFANO DEL CUCINA: IL SAGGIO, IL RAZIONALE, PROFESSIONISTA FOTOGRAFO!
FEDERICO : professionista perfetto nelle presentazioni (da fidarsi!), è veramente bravo...un pò bidonista!PERò LO RINGRAZIO PER LA DISPONIBILITA'!
ENRICA CAMPISI: è venuta da Napoli a vedere il raduno, attrezzata più che mai, e mi inebria con le sue perle di saggezza!1° Eccellente!

Wink
Pietro (non seguo un ordine di preferenza man mano che mi ricordo li dico!): diplomatico, simpatico e veramente una brava persona!
MONICA E GIORGIA: CHE SBALLO!

Very Happy
VINCENZO DELLA SICILIA: gentile, ragionevole....voglio fargli i complimenti pubblicamente per la femmina in libera, davvero molto bella e costruita molto molto bene!
DIANA: SEMPRE INDAFFARATA E VINCENTE!
NINO: SEMPRE IMPECCABILE!
IL MIO GRANDE AMICO PIERO: SENZA PAROLE...
SALUTO ANCHE FIORINI, E TUTTI GLI ALTRI ALLEVAMENTI E AMICI PRESENTI.....
RINGRAZIO come sempre pubblicamente la Franceschina Scopetti...per le gioie e le emozioni che ogni volta mi regala: semplicemente eccezionale!
Raduno di fuoco, un pò per il caldo, per me lo è stato di più perchè avevo indossato la divisa in velluto nero e non mio ero reso conto che siamo a maggio e c'erano forse 45° gradi all'ombra!mi hanno preso tutti per il fattore C..... ma va bene lo stesso
Very Happy
dicevo di fuoco per i can i iscritti, livello altissimo a mio avviso in tutte le classi, da paura la classe intermedia maschi.....non solo nomi importanti, non solo per la presenza nel ring di handler professionisti e bravi, ma cani da shows nel vero senso della parola.....il posto era bellissimo, un pò meno a mio avviso, il fatto di lasciare l'erba alta nei ring in quanto penalizzante per i cani di piccola taglia e sopratutto a zampa corta come il jack!questo penalizza moltissimo, sempre a mio avviso,lo spettacolo per cani che hanno un super movimento......
Dopo inserisco cani iscritti e risultati....



ahahahahahaha con questo post m'hai fatto ufficialmente sganasciare!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Birillo & Silvia Lun Mag 09, 2011 11:36 am

ABBIAMO OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO!!!
Siamo tutti molto contenti ora Birillo, anche se ha solo un LIR di 1° generazione, è un vero Jack. Il giudice non ha avuto alcun dubbio a rilasciarlo, solo un piccolo problema con il n. del microcip ma ringrazio Monica & "All Jacks" che gli ha prestato un lettore del microcip correttamente funzionante e così si è risolto problema.
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Mag 09, 2011 11:47 am

Biri ha scritto:ABBIAMO OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO!!!
Siamo tutti molto contenti ora Birillo, anche se ha solo un LIR di 1° generazione, è un vero Jack. Il giudice non ha avuto alcun dubbio a rilasciarlo, solo un piccolo problema con il n. del microcip ma ringrazio Monica & "All Jacks" che gli ha prestato un lettore del microcip correttamente funzionante e così si è risolto problema.

E devo dire che il giudice è stato giustamente severo, in precedenza aveva rifiutato il riconoscimento ad altri Jack (che sinceramente non lo meritavano). Complimenti a Birillo e soprattutto a Silvia che ha dovuto attendere a lungo......... fino alle 14.00!
Contento di averti conosciuta.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Mag 09, 2011 11:50 am

SOUTHJACK ha scritto:Ehi Stefano posso chiederti la cortesia di inviarmi le foto di Cassico Jack e Australia presenti sul link che hai postato?
te ne sarei grato le vorrei inserire sul sito ed ovviamente con la tua firma sotto ogni foto...diamo a cesare quel che è di casare.... Wink

Prometto di inviartele entro un paio di giorni.

Vincenzo, hai fatto sganasciare anche me... troppi complimenti!!!!! alien

Tu e Piero invece li meritate tutti i complimenti.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da SOUTHJACK Lun Mag 09, 2011 12:00 pm

Grazie ragazzi...davvero di cuore....
X Fede: ho detto la verità nel post e per quanto concerne la tua bravura come handler (ragazzi non sto scherzando, per la prima volta sono serio, vi garantisco che vedere Federico presentare i can è fantastico perchè lo seguono a memoria ed è veramente bravo.....)....X Fede: ora ritorno non serio e saluto Luisa (brava anche lei.... Wink ), scherzo ovviamente....
X Stefano: i complienti se li meritano i cani e Piero (forse), io do troppo fastidio, sono un grandissimo rompi palle....quindi non penso onestamente di meritarmeli.....
Aspetto le foto che saranno toggate (non lo so se si dice così) Stefano del cucina.....
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Birillo & Silvia Lun Mag 09, 2011 12:00 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:
Biri ha scritto:ABBIAMO OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO!!!
Siamo tutti molto contenti ora Birillo, anche se ha solo un LIR di 1° generazione, è un vero Jack. Il giudice non ha avuto alcun dubbio a rilasciarlo, solo un piccolo problema con il n. del microcip ma ringrazio Monica & "All Jacks" che gli ha prestato un lettore del microcip correttamente funzionante e così si è risolto problema.

E devo dire che il giudice è stato giustamente severo, in precedenza aveva rifiutato il riconoscimento ad altri Jack (che sinceramente non lo meritavano). Complimenti a Birillo e soprattutto a Silvia che ha dovuto attendere a lungo......... fino alle 14.00!
Contento di averti conosciuta.

Grazie, mi dispiace non aver potuto salutare ne te e ne Diana, eravamo molto stanche (io, la mamma e mia figlia) e non vi ho più visto...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Vanna Lun Mag 09, 2011 12:28 pm

Nessuno scrive i risultati, ma perchè?
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Lun Mag 09, 2011 12:35 pm

Vanna ha scritto:Leggo da facebook :
08-05-2011 - Raduno Terrier Fiano Romano
Saltisgardens Lorelei 1 ECC classe libera, CAC, BOS, Campione Italiano
Saltisgardens Tumbling Dice 1 ECC classe libera, CAC, Campione Italiano

Che ha qualche altro risultato delle varie clessi

Li hai già scritti te Vanna....c'è solo in più il BOB che ha fatto Jack di Vincenzo e Piero che ho avuto il piacere di condurre al BIS!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Vanna Lun Mag 09, 2011 12:58 pm

caspita Fe ma un secondo , un terzo sono sempre super risultati in un raduno.
non è che esiste solo il 1° , dai scrivi almeni 1°,2°,3° di ogni classe
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Lun Mag 09, 2011 1:08 pm

Tanto il giudice secondo me ha scambiato molte lucciole per lanterne....comuqnue

libera maschi
1° Saltisgardens Tumbling Dice
2° Keysteel Crack Rags of Puma
3° Saltisgardens Movitz

Intermedia
1° Cassico Sonix
2°/3° non mi ricordo in che ordine Piri e Energizer

Giovani

1° Jack Z'Rhad du Pilov BOB
2° All Jack Catch a Smile

le femmine non le ho seguite sò solo che Lorelei ha fatto BOS CAC e CACIB
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da SOUTHJACK Lun Mag 09, 2011 1:22 pm

Allora classe libera maschi: v. sopra federico....
intermedia maschi: 1 ecc. Cassico Sonix ris. cac allo spareggio con SaltiagardenTumbling Dice
2 Mr Energizer di Sutri
3 Thidalium "Piri", poi
4 Quantana Double Image Rags Puma

Giovani maschi
1 ecc. miglior giovane e BOB il nostro piccolo terribile demonio, ....Jack Z Haradu Philov....che conquista l'accesso al Bis giovani e al Bis del raduno.....
2 All Jack Catch a Smile
3 assente era della Verdesca e mi pare non ci fossero altri iscritti.

poi delle femmine ricordo
classe campioni:
Out acting Rags Puma
Libera femmine 8dal 2 in poi non so se sonop ecc. o altro....
1 ecc. cac bos Saltisagrden Lorelei
2 Spritz di poggio petroio
3 Inverbrae lynette ris. cac
4 Clarissa di san martino delle scale
5 non mi ricordo più

Intermedia femmina
1 ecc. Touchstar Australia

Giovani femmine
non mi ricordo più...perchè mi son perso il catalogo nel furgone...comunque tra un pò escono sulla sit....
X fede: ma c'era il cacib?Io penso di no.....
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers  - Pagina 2 Empty Re: FIANO ROMANO (RM) 08-05-2011 Comitato: Societa' Italiana Terriers

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.