I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Truffa fate molta attenzione!! :-)))

+20
Vale e Maggie!!!
bebeking
ila89
˝Chiara˝
Elena
Birillo & Silvia
Miki con Phebe e Kaos
*Kia*
Elisabetta
gildaladiva
fra*rocky & alice*
sweetbetbet
FrancescoePIPER
Sharon
susy e moni
Andrea
Fed&Joy
DjSeta
Stefano Del Cucina
tinpa
24 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da tinpa Gio Mar 24, 2011 8:42 pm

Tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto viittima...., conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa in un centro commerciale della mia zona. Quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe ma comunque dell'est) vestite succintamente in minigonna e top molto scollato: una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore di essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a praticarvi un ............ Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi "ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla, così anche la mora scappa" in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola: Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle Lunedì sera un litro d'olio d'oliva Martedì un pacco di biscotti Mercoledì uno spazzolino da denti Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso!


Ultima modifica di tinpa il Gio Mar 24, 2011 9:16 pm - modificato 1 volta.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Mar 24, 2011 8:47 pm

1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025


Ma perché qui da me non ci sono??? 1218
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da DjSeta Gio Mar 24, 2011 8:49 pm

E io che all'inizio pensavo fosse una cosa seria!!! 1007

Io vado a fare la spesa tutte le settimane e una cosa del genere non mi è mai capitata!!! 1393
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da Fed&Joy Gio Mar 24, 2011 8:50 pm

Oh, ma ragazzi mai????!!! Truffa fate molta attenzione!! :-))) 319425
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da Andrea Gio Mar 24, 2011 10:05 pm

ma nooooo! ahahaha! bellissima paolo! ahaha! ciao! 1025
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da susy e moni Gio Mar 24, 2011 11:20 pm

lol2 lol2 lol2 lol2 lol2
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da Sharon Ven Mar 25, 2011 5:30 am

tinpa ha scritto:Tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto viittima...., conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa in un centro commerciale della mia zona. Quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe ma comunque dell'est) vestite succintamente in minigonna e top molto scollato: una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore di essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a praticarvi un ............ Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi "ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla, così anche la mora scappa" in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola: Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle Lunedì sera un litro d'olio d'oliva Martedì un pacco di biscotti Mercoledì uno spazzolino da denti Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso!

1025
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 184
Età : 57
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da FrancescoePIPER Ven Mar 25, 2011 6:55 am

mi sono pisciato addosso dalle risate 1206
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da sweetbetbet Ven Mar 25, 2011 7:24 am

bravo bravo bravo Viva la spesa mantiene giovani! coool coool
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Mar 25, 2011 7:53 am

lol lol2 Oddioooo che ridere..all'inizio ero presa male perchè pensavo ti fosse successo qualcosa di brutto... No

GRANDE!!! Truffa fate molta attenzione!! :-))) 70230

PS: se ti capita di vedere due bei maschioni, uno moro e l'altro biondo...facci sapere in che supermercato sono...io sto preparando la lista intanto... Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da gildaladiva Ven Mar 25, 2011 8:43 am

1025
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da Elisabetta Ven Mar 25, 2011 8:50 am

Fed&Joy ha scritto:Oh, ma ragazzi mai????!!! Truffa fate molta attenzione!! :-))) 319425

Concordo! IO sono per la parità, anche nelle truffe!
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 53
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da *Kia* Ven Mar 25, 2011 8:53 am

ahahahahahahaha!!!!!! ci sono cascata in pieno!!! lol! lol!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Mar 25, 2011 8:55 am

fra & rocky ha scritto:lol lol2 Oddioooo che ridere..all'inizio ero presa male perchè pensavo ti fosse successo qualcosa di brutto... No

GRANDE!!! Truffa fate molta attenzione!! :-))) 70230

PS: se ti capita di vedere due bei maschioni, uno moro e l'altro biondo...facci sapere in che supermercato sono...io sto preparando la lista intanto... Very Happy


Anche io ero già preoccupata. Ma và và và clap
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Mar 25, 2011 8:57 am

Ogni volta che fai la spesa rimedi.. sei proprio fortunato... 1025 1025 1025
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da Elena Ven Mar 25, 2011 9:42 am

fra & rocky ha scritto:lol lol2 Oddioooo che ridere..all'inizio ero presa male perchè pensavo ti fosse successo qualcosa di brutto... No

GRANDE!!! Truffa fate molta attenzione!! :-))) 70230

PS: se ti capita di vedere due bei maschioni, uno moro e l'altro biondo...facci sapere in che supermercato sono...io sto preparando la lista intanto... Very Happy

Frà facciamo a testa o croce per chi comincia col moro? wink Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Mar 25, 2011 10:12 am

Elena ha scritto:
fra & rocky ha scritto:Truffa fate molta attenzione!! :-))) 739595 Truffa fate molta attenzione!! :-))) 613890 Oddioooo che ridere..all'inizio ero presa male perchè pensavo ti fosse successo qualcosa di brutto... No

GRANDE!!! Truffa fate molta attenzione!! :-))) 70230

PS: se ti capita di vedere due bei maschioni, uno moro e l'altro biondo...facci sapere in che supermercato sono...io sto preparando la lista intanto... Very Happy

Frà facciamo a testa o croce per chi comincia col moro? Truffa fate molta attenzione!! :-))) 252312 Razz

...mmmm..va be dai se proprio ci tieni...io mi accontento del biondo!!! tongue pig
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Mar 25, 2011 10:13 am

Elena ha scritto:
fra & rocky ha scritto:lol lol2 Oddioooo che ridere..all'inizio ero presa male perchè pensavo ti fosse successo qualcosa di brutto... No

GRANDE!!! Truffa fate molta attenzione!! :-))) 70230

PS: se ti capita di vedere due bei maschioni, uno moro e l'altro biondo...facci sapere in che supermercato sono...io sto preparando la lista intanto... Very Happy

Frà facciamo a testa o croce per chi comincia col moro? wink Razz
Ehi ehi!! Qua qualcuno si sta dimenticando di me!!! tongue pig
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da ila89 Ven Mar 25, 2011 10:23 am

fra & rocky ha scritto:lol lol2 Oddioooo che ridere..all'inizio ero presa male perchè pensavo ti fosse successo qualcosa di brutto... No

GRANDE!!! Truffa fate molta attenzione!! :-))) 70230

PS: se ti capita di vedere due bei maschioni, uno moro e l'altro biondo...facci sapere in che supermercato sono...io sto preparando la lista intanto... Very Happy

Grande!!! lol! lol!
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da bebeking Ven Mar 25, 2011 11:03 am

ok, quando veniamo su mi indicherai dov'è il centro commerciale. mentre paola rimarra con te e mea, io vado a fare un po di spesucce... pig
sei un bischerooooo... Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da Vale e Maggie!!! Ven Mar 25, 2011 11:21 am

tinpa ha scritto:Tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto viittima...., conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa in un centro commerciale della mia zona. Quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe ma comunque dell'est) vestite succintamente in minigonna e top molto scollato: una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore di essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a praticarvi un ............ Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi "ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla, così anche la mora scappa" in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola: Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle Lunedì sera un litro d'olio d'oliva Martedì un pacco di biscotti Mercoledì uno spazzolino da denti Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso!
ahha ahha ahha ahha ahha ahha ahha ahha ahha
e io che pensavo fosse una cosa seria!!!!!
cmq mi aggrego.....1 moro pure a me!!!!!
1007 1007 1007 1007 1007 1007 1007 1007 1007
Vale e Maggie!!!
Vale e Maggie!!!

Numero di messaggi : 252
Età : 38
Località : loro ciuffenna
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da DjSeta Ven Mar 25, 2011 12:13 pm

Ragazze se ci dite dove e quando andate a fare la spesa penso che noi maschietti del forum saremo lieti di organizzarci per truffarvi, magari non saremo tutti bellissimi e avvenenti però sopperiamo con l'impegno!!! Wink
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da Ospite Ven Mar 25, 2011 12:18 pm

Troppo bella!!!! Grazie,mi hai fatto ridere!!Mi ci voleva proprio oggi!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da Taby Ven Mar 25, 2011 2:52 pm

1025 1025 1025 Stupenda!!!!!!!

Taby
Taby

Numero di messaggi : 206
Età : 42
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da la cri Ven Mar 25, 2011 3:05 pm

1025 1025 1025
cos'è? sia vvicina il 1° aprile?
va che io non dimentico....
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Truffa fate molta attenzione!! :-))) Empty Re: Truffa fate molta attenzione!! :-)))

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.