I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rutto Libero e Loffa Disinibita

+23
Claudios
MissCat
DjSeta
nemesi_17
Ilenia
giacomo
Mizio
Gabrielomar
Fra&Spike
Giuliaeco
*Kia*
Claudio&Paky
Gianni&Giotto
Tonino
Roby0367
Fed&Joy
Elena
Silvia&Giulio
sandi77
dedderina
Miki con Phebe e Kaos
la cri
Enrico_Teresa
27 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rutto Libero e Loffa Disinibita - Pagina 2 Empty Re: Rutto Libero e Loffa Disinibita

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Mar 25, 2011 11:26 am

Devo dire che il mio jack è proprio un gentilcane... i suoi ruttini dopo il pranzo sono educatissimi, quasi non si percepiscono e per le puzzette, ogni tanto le sgancia ma non rumorose, solo una volta ne è scappata una leggermente rumorosa si è spaventato e si è subito annusato il di dietro... ma nel complesso è proprio educato...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Rutto Libero e Loffa Disinibita - Pagina 2 Empty Re: Rutto Libero e Loffa Disinibita

Messaggio Da ALINA&LUNA Ven Mar 25, 2011 12:43 pm

la spiegazione e semplice:sono le loro armi per essere imbattibili a caccia....
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 50
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Rutto Libero e Loffa Disinibita - Pagina 2 Empty Re: Rutto Libero e Loffa Disinibita

Messaggio Da Silvia&Giulio Ven Mar 25, 2011 2:25 pm

giacomo ha scritto:se fai una ricerca nel forum troverai un mio topic uguale!
il mio oltre a tutto ciò, quando sbadiglia provoca la morte di un elefante in Africa per ultrasuoni!

Si anche il mio fa degli sbadigli esagerati.... confused Very Happy
Silvia&Giulio
Silvia&Giulio

Numero di messaggi : 128
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rutto Libero e Loffa Disinibita - Pagina 2 Empty Re: Rutto Libero e Loffa Disinibita

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Sab Giu 11, 2011 11:55 pm

Enrico_Teresa ha scritto:Salve a tutti.
La piccola, dolce, deliziosa Domino, ogni volta che finisce un lauto pranzo caccia un Rutto che nemmeno io dopo aver bevuto una cassa di birra riesco a fare e, avendo una vocina baritonale, il rutto è, di conseguenza, baritonale! A seguire, in automatico, parte una loffa che tutto ha meno che di baritonale (si vede che viene veramente dal profondo), di un fetore particolarmente assurdo! E questo ogni volta che mangia. Poi, come se fosse una cosa divertente anche per lei, si volta e mi guarda con lo sguardo di una che vuol dire "sentito che roba?"
Non lo so, a me personalmente non era mai capitato con un altro cane (e ne ho avuti tanti), è normale per un jack? Voglio dire: capita anche a qualcuno di voi?
Davvero, credo che non finirò mai di stupirmi di questa razza.
Ora vado ad aprire le finestre o crepo sulla tastiera.

:shock2: :shock2: :shock2: sickk

Io i miei jack facciamo i tornei in casa. Accendini annessi quando è festa per creare emozioni indimenticabili!
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 47
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Rutto Libero e Loffa Disinibita - Pagina 2 Empty Re: Rutto Libero e Loffa Disinibita

Messaggio Da Marci Dom Giu 12, 2011 9:10 am

Sto lacrimando per le risate!!! 1025
Fantastico questo topic!!
Mirtilla mangia con voracità (ho messo una pallina nella sua ciotola per rallentarla un pò...) e quando finisce viene da me, mi guarda con due occhioni ruffiani tipo "tutto qui?" e poi... vai di rutto!! :shock2:
Mi fa piegare perchè praticamente abbassa il collo sempre guardandomi, poi gonfia il ventre e rutta. in sostanza la signora fa un rutto interno!! E lo fa sistematicamente ad ogni pasto!!
occhionero
Le puzze poi!! Le sue sono leggermente sonore, quasi un sibilo... e quando le fa mi guarda e poi si annusa dietro!!!

CHE FENOMENI CHE SONO!!!

Armando, la foto del tuo avatar è bellissima!! Very Happy
Marci
Marci

Numero di messaggi : 179
Età : 54
Località : tradate
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Rutto Libero e Loffa Disinibita - Pagina 2 Empty Re: Rutto Libero e Loffa Disinibita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.