I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ristoranti Bologna che accettano il mio jack

3 partecipanti

Andare in basso

ristoranti Bologna che accettano il mio jack Empty ristoranti Bologna che accettano il mio jack

Messaggio Da irenina Mer Mar 23, 2011 11:17 pm

Ciao a tutti, visto che sabato devo andare a Bologna a prendere la mia jakkina e visto che porterò con me il mio jack Kill vi chiedo se qualcuno conosce ristoranti che accettano volentieri la presenza del mio cagnolino...nelle zone di Bologna o Modena...il massimo sarebbe un bel posto nel verde per approfittarne e fare divertire un po' il mio Kill..grazie a tutti!
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ristoranti Bologna che accettano il mio jack Empty Re: ristoranti Bologna che accettano il mio jack

Messaggio Da Fed&Joy Mer Mar 23, 2011 11:25 pm

Ciao,
ti consiglio questo posto http://www.alvecchioconvento.info/
ci siamo stati da poco e il cibo era super (forse con poca scelta) e hanno appena cambiato gestione.
Se avvisi che hai un cagnolino non penso ci siano problemi, a me l ha consigliato la nostra educatrice di agility :)
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

ristoranti Bologna che accettano il mio jack Empty Re: ristoranti Bologna che accettano il mio jack

Messaggio Da irenina Mer Mar 23, 2011 11:37 pm

Grazie mille!...soprattutto per essere stata così celere!
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ristoranti Bologna che accettano il mio jack Empty Re: ristoranti Bologna che accettano il mio jack

Messaggio Da irenina Gio Mar 24, 2011 12:08 pm

qualche posticino prima di Bologna?..il posto che mi hai segnalato e dopo Bologna...preferivo qualcosa sul mio tragitto...già il viaggio sarà lungo....
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ristoranti Bologna che accettano il mio jack Empty Re: ristoranti Bologna che accettano il mio jack

Messaggio Da Fed&Joy Gio Mar 24, 2011 12:16 pm

irenina ha scritto:qualche posticino prima di Bologna?..il posto che mi hai segnalato e dopo Bologna...preferivo qualcosa sul mio tragitto...già il viaggio sarà lungo....

Diciamo che non è così semplice trovare ristoranti che accettino cani in città a meno che non li conosci e loro conosco il cane e si fidano. Molti dove siamo andati con la famiglia e la nostra jack fanno entrare solo pochi cani e che non disrutbino, ma questo dopo ann che i miei ci vanno.
Quello che ti ho segnalato so per certo che li fanno entrare (i vostri amici a 4 zampe saranno i benvenuti) di altri che ti danno questa possibilità non ne conosco a Bologna....forse qualche ristorante cinese, loro non si fanno mai problemi affraid
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

ristoranti Bologna che accettano il mio jack Empty Re: ristoranti Bologna che accettano il mio jack

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Mar 24, 2011 12:19 pm

Nei ristoranti orientali i cani possono persino entrare in cucina! affraid


[googlevideo]http://video.google.com/videoplay?docid=-4764067720076290493#[/googlevideo]
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

ristoranti Bologna che accettano il mio jack Empty Re: ristoranti Bologna che accettano il mio jack

Messaggio Da irenina Gio Mar 24, 2011 1:20 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Nei ristoranti orientali i cani possono persino entrare in cucina! affraid


[googlevideo]http://video.google.com/videoplay?docid=-4764067720076290493#[/googlevideo]


niente ristoranti orientali.....grazie!.... pleease
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ristoranti Bologna che accettano il mio jack Empty Re: ristoranti Bologna che accettano il mio jack

Messaggio Da irenina Gio Mar 24, 2011 1:21 pm

Fed&Joy ha scritto:
irenina ha scritto:qualche posticino prima di Bologna?..il posto che mi hai segnalato e dopo Bologna...preferivo qualcosa sul mio tragitto...già il viaggio sarà lungo....

Diciamo che non è così semplice trovare ristoranti che accettino cani in città a meno che non li conosci e loro conosco il cane e si fidano. Molti dove siamo andati con la famiglia e la nostra jack fanno entrare solo pochi cani e che non disrutbino, ma questo dopo ann che i miei ci vanno.
Quello che ti ho segnalato so per certo che li fanno entrare (i vostri amici a 4 zampe saranno i benvenuti) di altri che ti danno questa possibilità non ne conosco a Bologna....forse qualche ristorante cinese, loro non si fanno mai problemi affraid

e tra Modena e Bologna...fuori dal centro....?
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ristoranti Bologna che accettano il mio jack Empty Re: ristoranti Bologna che accettano il mio jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.