I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

veterinari BRAVI a Ravenna e provincia

3 partecipanti

Andare in basso

veterinari BRAVI a Ravenna e provincia Empty veterinari BRAVI a Ravenna e provincia

Messaggio Da zaira84 Mar Mar 22, 2011 11:13 pm

Ciao!!!
visto che ultimamente si sentono sempre più spesso avvelenamenti sugli animali domestici (in particolare i ns piccoli cagnolini) (dico solo che se lo becco gli faccio mangiare TUTTE le polpette avvelenate e lo gambizzo per vedere l'effetto!!! Evil or Very Mad veterinari BRAVI a Ravenna e provincia 293732 ) vorrei sapere se qualcuno può darmi il nme di un ottimo veterinario specializzato anche in avvelenamento a Ravenna e provincia o comunque più in generale un ottimo veterinario.

io vado dalla veterinaria del paese, ma pare non sia molto efficace sugli avvelenamenti...
zaira84
zaira84

Numero di messaggi : 14
Età : 39
Località : Alfonsine
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

veterinari BRAVI a Ravenna e provincia Empty Re: veterinari BRAVI a Ravenna e provincia

Messaggio Da 79taba Mer Mar 23, 2011 12:25 pm

Ciao,
qui a Ravenna o meglio Sant Alberto c'è Guerra che è molto rinnomato, però è una persona un pò "rude", che a me personalmente non piace come approcia gli animali.
Ora con l' arrivo di Jackie, vado in via San Gaetanino dove c'è un centro con veterinari giovani ma che personalmente mi danno fiducia. A russi altrimenti c'è un altro centro con veterinari specializzati per qualsiasi cosa.

P.s. mi chiedo come si possa anche solo pensare di fare crte cose.. e poi chiamiamo animali i cani?! Evil or Very Mad
79taba
79taba

Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

veterinari BRAVI a Ravenna e provincia Empty Re: veterinari BRAVI a Ravenna e provincia

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Mar 23, 2011 12:47 pm

zaira84 ha scritto:........io vado dalla veterinaria del paese, ma pare non sia molto efficace sugli avvelenamenti...

Cerchi un veterinario od un antidoto? Very Happy
Il problema è che gli avvelenamenti non sono un problema banale, non è una tracheite od un' unghia rotta!!!!
Conta molto la tempestività dell'intervento e riuscire a capire immediatamente l'agente tossico, altrimenti non c'è veterinario che tenga........

Cerca un veterinario disponibile, sufficientemente preparato e che faccia la sua professione con passione, in definitiva che si meriti la tua fiducia.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

veterinari BRAVI a Ravenna e provincia Empty Re: veterinari BRAVI a Ravenna e provincia

Messaggio Da 79taba Mer Mar 23, 2011 12:51 pm

A proposito di questo i centri a Russi e quello a Ravenna in via San Gaetanino dovrebbero fare servio di pronto soccorsro 24 H.
79taba
79taba

Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

veterinari BRAVI a Ravenna e provincia Empty Re: veterinari BRAVI a Ravenna e provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.