I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbio strano

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio strano Empty Dubbio strano

Messaggio Da giacomo Gio Mar 17, 2011 10:13 am

Ciao ragazzi.
Il disperato sta perdendo i denti, fino adesso li ho trovati tutti i denti che ha perso ma poco fa ne ha perso uno e quando l'ho preso per buttarlo ho notato che nella parte che era dentro la gengiva c'era una roba tipo un fil di ferro (tanto per intenderci). Ma è normale? Negli altri non l'ho notata questa cosa.
P.S. ha perso uno dei denti dietro non so come si chiamano, quelli bassi e lunghi (molari forse?)
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strano Empty Re: Dubbio strano

Messaggio Da la cri Gio Mar 17, 2011 11:43 am

giacomo, per me non sei stato chiaro, cosa intendi per specie di fil di ferro??? affraid
non riesci a fare una foto al dente (perchè è nel dente che hai notato questa cosa, giusto?)
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strano Empty Re: Dubbio strano

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Mar 17, 2011 11:47 am

secondo me è un filamento di sangue coagulato....hai provato a vedere se è rigido o morbido???
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strano Empty Re: Dubbio strano

Messaggio Da giacomo Gio Mar 17, 2011 11:49 am

la cri ha scritto:giacomo, per me non sei stato chiaro, cosa intendi per specie di fil di ferro??? affraid
non riesci a fare una foto al dente (perchè è nel dente che hai notato questa cosa, giusto?)

volevo farla ma mia mamma lo aveva già buttato, io lo avevo appoggiato sul posacenere apposta per poi fargli la foto.
comunque era proprio una specie di fil di ferro, giuro, l'ho pure sfilato fuori per guardarlo meglio (non ti dico che puzza tremenda) era sporco di sangue gli ho buttato su un po' di alcool per togliere il sangue. era dorato ed era dello stesso diametro di una graffetta diciamo. ma era messo bene nel dente non so come spiegarti, dalla parte della radice messo per il lungo nel senso del dente
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strano Empty Re: Dubbio strano

Messaggio Da giacomo Gio Mar 17, 2011 11:49 am

Claudio&Paky ha scritto:secondo me è un filamento di sangue coagulato....hai provato a vedere se è rigido o morbido???

l'ho preso in mano e pulito con alcool, era duro e dorato
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strano Empty Re: Dubbio strano

Messaggio Da la cri Gio Mar 17, 2011 11:53 am

affraid
non so proprio cosa dirti... aspettiamo qualche esperto... l'unica cosa (azzardatissima!) che posso pensare è che abbia smangiucchiato qualcosa e che gli sia rimasta incastrata nel dente... scratch che roba strana...
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strano Empty Re: Dubbio strano

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Mar 17, 2011 11:55 am

giacomo ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:secondo me è un filamento di sangue coagulato....hai provato a vedere se è rigido o morbido???

l'ho preso in mano e pulito con alcool, era duro e dorato

Mannaggia!!! sti nani malefici infilano tutto in bocca!!! l'avrà trovato per terra e gli si è conficcato nelle gengive che sono molto tenere in fase di cambio dei denti....stai attento giacomo perchè sopratutto da cuccioli mettono tutto in bocca!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strano Empty Re: Dubbio strano

Messaggio Da giacomo Gio Mar 17, 2011 12:34 pm

si guarda devo avere sempre mille occhi, purtroppo tante volte non mi bastano. non gli faccio mai prendere nulla da terra e quando lo guardo infatti non lo fa. purtroppo capita che mentre non lo sto guardando prende di tutto (e non ti dico ogni volta che fa la cacca quante sorprese tra bottoni e altre cose)...
adesso gli ho spalancato la bocca e gli ho controllato bene che non abbia altre robe conficcate in giro, non sembra.
bah speriamo bene, ha perso altri due denti poco fa, tutto ok. quindi si, probabilmente era qualcosa che aveva messo in bocca e gli si era conficcata anche se non ha mai dato segni di fastidio.

booooh
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strano Empty Re: Dubbio strano

Messaggio Da tinpa Gio Mar 17, 2011 12:46 pm

Sarà la staffa di un dente finto che gli aveva messo l'allevatore per non fartelo vedere senza denti... 1025
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strano Empty Re: Dubbio strano

Messaggio Da giacomo Gio Mar 17, 2011 12:48 pm

tinpa ha scritto:Sarà la staffa di un dente finto che gli aveva messo l'allevatore per non fartelo vedere senza denti... 1025

va che tu scherzi, ma a primo impatto il mio pensiero è stato quello! sarò scemo ma quando prendi il dente in mano e vedi quella roba cosa puoi pensare? anche perchè era dalla parte della radice
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strano Empty Re: Dubbio strano

Messaggio Da *Kia* Gio Mar 17, 2011 1:52 pm

vabbè ma cosa mai potrà essere? io quoto il raccatto da terra e l'incastro di un filetto nella gengiva...
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strano Empty Re: Dubbio strano

Messaggio Da giacomo Gio Mar 17, 2011 3:28 pm

Chiara & Golia ha scritto:vabbè ma cosa mai potrà essere? io quoto il raccatto da terra e l'incastro di un filetto nella gengiva...

si per forza! all'inizio ero in ansia paurosa e mi sono fatto mille fantasie, ora che mi è passata la preoccupazione e sono più razionale son sicuro che lo scemotto si era conficcato una graffetta o qualcosa nelle gengive.
comunque sta bene non ha detto nulla quindi tutto ok
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio strano Empty Re: Dubbio strano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.