I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi presento Lily :)

+16
gio&jd
tinpa
Erika
Claudios
Stefano Del Cucina
Ilenia
iLLy & LiLy
Ale_Bessie
Siria
verdi&penny
~TRiLLiNAA.
Fed&Joy
Elena
Andrea
la cri
Juliettina86
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vi presento Lily :) - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Lily :)

Messaggio Da Silvia&Giulio Mer Mar 16, 2011 2:08 pm

Juliettina86 ha scritto:

Perciò chiamarla così riassume per me questi importanti valori ed un ritorno alla vita dopo un periodo buio,la voglia di rinascere con lei e di riprendere i miei principi di vita I love you


Ha un musetto dolcissimo!

Mentre stavo decidendo di prendere giulio- anch'io in una fase particolare della mia vita - una cara amica mi ha scritto "un cane ti cambia la vita e a volte c'è proprio bisogno che arrivi qualcuno a cambiartela!" 1016

Niente di più vero!

Buona vita insieme amici

Silvia&Giulio
Silvia&Giulio

Numero di messaggi : 128
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Lily :) - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Lily :)

Messaggio Da Claudios Sab Mar 19, 2011 8:11 am

Silvia&Giulio ha scritto:
Mentre stavo decidendo di prendere giulio- anch'io in una fase particolare della mia vita - una cara amica mi ha scritto "un cane ti cambia la vita e a volte c'è proprio bisogno che arrivi qualcuno a cambiartela!" 1016

Niente di più vero!

Buona vita insieme amici


.......... è proprio vero !! Jacky c'è riuscito talmente bene che mi ha fatto bissare con un altro cane ....... loro sono la gioia della mia vita. 1016 1016
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Lily :) - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Lily :)

Messaggio Da Crismb Mer Mar 23, 2011 9:03 am

Juliettina86 ha scritto:Eppure mi pareva anche di averlo inserito... scratch

Mi sa che non avevo cliccato su "registrare" opss

Dopo che il mio amore di 11 anni se n'é andato per una brutta malattia,la casa era talmente vuota e silenziosa che era difficile viverci dentro. Mia madre non voleva più animali e mio padre la spalleggiava,ma io soffrivo da impazzire. Ho quindi usato le mie tattiche di convincimento,mostrando ogni giorno delle immagini dolcissime di JRT (dopo due cani grandi,mia madre casomai avrebbe voluto un cane che rimaneva piccolo,oltre al fatto che di questa razza già li adorava). Passate due settimane era fatta : mamma era convinta!

Abbiamo quindi iniziato a fare delle telefonate,ma i cuccioli erano già tutti presi o c'era da aspettare un mese. Dopo un'altra settimana di chiamate abbiamo trovato una cucciolata disponibile ad aprile ed abbiamo prenotato una cucciola. Persone affidabilissime e sempre gentili,quindi eravamo ormai certi che dopo un mese (interminabile!) sarebbe arrivata la piccola.

Un giorno,però, abbiamo letto un annuncio su Ebay : allevamento amatoriale a venti minuti da casa nostra con una cucciola ancora disponibile e pronta per essere presa (62 gg,sverminata e vaccinata). Abbiamo chiamato e siamo andati a vederla. Durante il tragitto però ero molto dell'idea "abbiamo già dato la nostra parola agli altri. La vediamo,ma tanto opterò per l'altra cucciolata."

E invece....
Mia cugina -che è vet- mi aveva dato dei consigli per scegliere la cucciola perfetta(come carattere e per accorgersi se è o meno di razza,etc...). Quando l'allevatore l'ha presa dal box e l'ha messa per terra è stato amore a prima vista wub Ho capito che lei era quella giusta.
Ed inoltre ha fatto esattamente tutte le cose che mi aveva detto mia cugina! yum

Così,il giorno dopo sono andata a prenderla.

"Modo inaspettato" perché ... pensavo di dover attendere un mese o più per avere una tenerezza per casa,di non trovare la cucciola giusta nella prima che vedevo, di non innamorarmi così perdutamente in pochi istanti della mia dolcissima Lily.

[Pardon per la lunghezza...sono un pò logorroica Very Happy ]


Sono contenta che abbiate trovato la jackina che desideravate, ma come vi siete comportati con la cucciola che avevate prenotato?
Spero almeno abbiate avuto la serieta' di informare i proprietari, che ci avevate ripensato....perche' spesso ci si lamenta, giustamente, dei comportamenti sbagliati degli allevatori o di chi ha dei cuccioli, ma vorrei far notare che, molte volte, anche chi e' in cerca di un cane nn sempre si comporta in modo corretto, a volte prendono degli impegni e poi nn si fanno piu' nemmeno risentire, anche solo per dire che hanno cambiato idea...nn mi sembra serio nei confronti di chi, in buona fede, ha preso l'impegno di considerare il cucciolo gia' affidato...
Non voglio essere acida, ma questa e' la realta', ci sono persone poco serie da entrambi i lati, cioe' chi "vende" e chi "compra"..... mi auguro che voi siate stati corretti!
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 55
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Lily :) - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Lily :)

Messaggio Da Kiara Mer Mar 23, 2011 9:15 am

Crismb ha scritto: Sono contenta che abbiate trovato la jackina che desideravate, ma come vi siete comportati con la cucciola che avevate prenotato?
Spero almeno abbiate avuto la serieta' di informare i proprietari, che ci avevate ripensato....perche' spesso ci si lamenta, giustamente, dei comportamenti sbagliati degli allevatori o di chi ha dei cuccioli, ma vorrei far notare che, molte volte, anche chi e' in cerca di un cane nn sempre si comporta in modo corretto, a volte prendono degli impegni e poi nn si fanno piu' nemmeno risentire, anche solo per dire che hanno cambiato idea...nn mi sembra serio nei confronti di chi, in buona fede, ha preso l'impegno di considerare il cucciolo gia' affidato...
Non voglio essere acida, ma questa e' la realta', ci sono persone poco serie da entrambi i lati, cioe' chi "vende" e chi "compra"..... mi auguro che voi siate stati corretti!

Eh, in effetti...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Lily :) - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Lily :)

Messaggio Da Ospite Mer Mar 23, 2011 9:23 am

Kiara ha scritto:
Crismb ha scritto: Sono contenta che abbiate trovato la jackina che desideravate, ma come vi siete comportati con la cucciola che avevate prenotato?
Spero almeno abbiate avuto la serieta' di informare i proprietari, che ci avevate ripensato....perche' spesso ci si lamenta, giustamente, dei comportamenti sbagliati degli allevatori o di chi ha dei cuccioli, ma vorrei far notare che, molte volte, anche chi e' in cerca di un cane nn sempre si comporta in modo corretto, a volte prendono degli impegni e poi nn si fanno piu' nemmeno risentire, anche solo per dire che hanno cambiato idea...nn mi sembra serio nei confronti di chi, in buona fede, ha preso l'impegno di considerare il cucciolo gia' affidato...
Non voglio essere acida, ma questa e' la realta', ci sono persone poco serie da entrambi i lati, cioe' chi "vende" e chi "compra"..... mi auguro che voi siate stati corretti!

Eh, in effetti...

Quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi presento Lily :) - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Lily :)

Messaggio Da Cleo Mer Mar 23, 2011 9:35 am

Crismb ha scritto: Sono contenta che abbiate trovato la jackina che desideravate, ma come vi siete comportati con la cucciola che avevate prenotato?
Spero almeno abbiate avuto la serieta' di informare i proprietari, che ci avevate ripensato....perche' spesso ci si lamenta, giustamente, dei comportamenti sbagliati degli allevatori o di chi ha dei cuccioli, ma vorrei far notare che, molte volte, anche chi e' in cerca di un cane nn sempre si comporta in modo corretto, a volte prendono degli impegni e poi nn si fanno piu' nemmeno risentire, anche solo per dire che hanno cambiato idea...nn mi sembra serio nei confronti di chi, in buona fede, ha preso l'impegno di considerare il cucciolo gia' affidato...
Non voglio essere acida, ma questa e' la realta', ci sono persone poco serie da entrambi i lati, cioe' chi "vende" e chi "compra"..... mi auguro che voi siate stati corretti!

quoto...
Queste cose capitano anche nei gattili e nei canili ahimè..ti danno la speranza che adotti un animale e poi spariscono..

Spero abbiate avvisato..per fortuna ancora i cuccioli hanno ancora un mese da passare con la mamma prima di essere ceduti quindi sicuramente troverà un'altra casa Wink


Ad ogni modo..benvenuta Lily!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento Lily :) - Pagina 2 Empty Re: Vi presento Lily :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.