I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Veronica...

2 partecipanti

Andare in basso

Veronica... Empty Veronica...

Messaggio Da Veronica Sab Mar 29, 2008 8:14 am

Eccoci! Allora, io sono nata in Svizzera, ma i miei genitori sono di origine calabrese. Ho 20 anni e mi sono trasferita da due con il mio compagno Andreas a Friburgo per frequentare l'università di diritto. Abbiamo deciso di prendere un jack un anno fa circa, la razza, come molti, l'abbiamo scoperta grazie al film the mask col mitico MILOOO..! E così é arrivato Malak.. un piccoletto che dopo qualche tempo si é scoperto non essere proprio un jack purissimo.. ma guai a chi ce lo tocca :)! Vi dico, io ho sempre avuto un cane a casa dei miei, ma aveva il suo bel giordino e stava fuori.. averlo in casa, é tutta un'altra cosa! Diventa un membro della famiglia, ci si affeziona 1'000 volte più! Così, quando Malak é cresciuto e si é un po' calmato.. abbiamo deciso di ricominciare :)! Quindi arriva Mira, Parson Russell, da un allevamento nel canton San Gallo. Ora i due sono inseparabili... e pure noi da loro! Purtroppo non abbiamo mai partecipato ad un raduno abitando così lontani dall'italia, ma ultimamente mi sto informando per vedere se ne organizzano qualcuno qui nelle vicinanze.. Solo che so di per certo che il clima é tutto un altro..! Eh vabbé! Prima o poi ne organizzeremo uno tutto nostro, solo noi del forum.. che ne dite? Io l'idea la lancio.. hehe!
ciao a tuttii!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Veronica... Empty Re: Veronica...

Messaggio Da Chiara Sab Mar 29, 2008 8:45 am

Veronica ha scritto:ma i miei genitori sono di origine calabrese.
cheers ciao conterranea!!!!! Se posso, originari di dove? ciaoooooooo ☀
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Veronica... Empty Re: Veronica...

Messaggio Da Veronica Sab Mar 29, 2008 8:45 am

hehehe!! Ma dai??! Mi fa piaceree!! :):):)
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Veronica... Empty Re: Veronica...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.