I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono nati!

+60
Kiara
Sergio&Golia
Rossy & Amy
MikyPaky&Milo
Giuliaeco
Paolo-Lilly-Simo
Silvia&Giulio
Farfy
ali
sandi77
Viky&Argo
Sharon
Wilsa
Fed&Joy
sweetbetbet
Birillo & Silvia
Sissi95
gio&jd
AlessiAeJacK
ila89
Paolo e Manu
stefania77
elena&eric
Marty*Jodie
Romy & Maya
SaraP
~TRiLLiNAA.
TessaMacchia&Noel
Ermy
Tonino
bea e penelope
frajody
iLLy & LiLy
L e l e
GigiJRT
fabiola80
bebeking
fra*rocky & alice*
tinpa
corradonet
RoyalYuri
Luca e Taby
Irene
la cri
Ilenia
Susanna
Fè "Jonu's JR Kennel"
Miki con Phebe e Kaos
Claudio&Paky
Silvana
Claudios
Veronica
Elena
MissCat
Erika
Taby
Tunia
grace
Cleo
MascalzoneCanino
64 partecipanti

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

Sono nati! - Pagina 6 Empty Re: Sono nati!

Messaggio Da MascalzoneCanino Sab Mar 12, 2011 1:23 pm

LucaWZ ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
Maury974_Romina975 ha scritto:
☼Trìllynà☼ ha scritto:congratulazioniii!!Sono nati! - Pagina 6 562143
sono dei bellissimi tesorini *___________*
aspetto nuove foto... Very Happy

grazie! appena riesco a caricarle...

Ciao

NOOOOO, per favore non mettere altre foto.... Sono nati! - Pagina 6 37631 ...ti odio: non solo hai dei cani stupendi che fanno cuccioli perfetti, ma te ne tieni pure uno! Questo è il colpo di grazia Sono nati! - Pagina 6 775996 ..sei proprio un Mascalzone! Sono nati! - Pagina 6 570786

e io ti frego...

Sono nati! - Pagina 6 Dsc_7610

ehehehehhe...

grazie!

Ciao
ROMOLO E REMO!!!

Romolo e... Rema tu, che a me mi scappa da ridere...

Ciao grande!

Ultima modifica di MascalzoneCanino il Sab Mar 12, 2011 1:26 pm - modificato 1 volta.
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da MascalzoneCanino Sab Mar 12, 2011 1:25 pm

Sono nati! - Pagina 6 Dsc_7611
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Messaggio Da MascalzoneCanino Sab Mar 12, 2011 1:39 pm

Fè ha scritto:Auguri.....!!

Posso fare una domanda senza alcuna nota polemica...ma sbaglio o Aurora è stata fatta accoppiare ogni calore?!!?!?

comunque, fosse anche stato... ecco qui:

PREMESSA

L’ allevamento e la selezione del cane è associato a responsabilità di tipo etico che richiedono una gestione seria e onesta. Pertanto è fatto obbligo agli iscritti al Registro degli allevatori del libro genealogico del cane di razza di rispettare il seguente regolamento.

CONDIZIONI DI ALLEVAMENTO

1. Mantenere i propri cani nelle migliori condizioni di benessere e salute, con adeguate cure, pulizia, igiene, esercizio fisico e contatto con le persone.

2. Rispettare la normativa vigente sul benessere degli animali.

SELEZIONE

3. Impegnarsi ad approfondire le conoscenze sulla razza, sul suo standard morfologico, sulle problematiche sanitarie e sulle caratteristiche comportamentali e funzionali, in modo da interpretare correttamente gli obiettivi di selezione.

4. Selezionare con l’obiettivo di migliorare la qualità della razza, secondo quanto previsto dallo standard di razza ufficiale (FCI).

5. Non agire come prestanome per la registrazione al libro genealogico di riproduttori o di cucciolate.

6. Osservare la normativa e i regolamenti dell’ENCI e delle associazioni da esso riconosciute.

7. Far riprodurre solo cani iscritti al libro genealogico italiano o a libri esteri riconosciuti dalla Federazione Cinologica Internazionale.

8. Non vendere cani non iscritti al libro genealogico.

9. Far riprodurre cani sani, cioè privi di malattie manifeste o impedimenti a una corretta funzionalità o portatori di patologie ereditarie rilevate.

10. Rendere accessibili gli esiti diagnostici di patologie ereditarie prima dell’accoppiamento, ai proprietari dello stallone o della fattrice del quale o a favore della quale viene richiesta la prestazione di monta.

11. Non accoppiare femmine troppo giovani, non prima del secondo calore, o troppo anziane. Dopo i sette anni di età è opportuno ottenere un certificato veterinario di idoneità alla riproduzione.

12. Per le razze in cui sono richiesti test comportamentali, rendere accessibili gli esiti delle valutazioni prima dell’accoppiamento.

13. Rilevare e registrare in modo accurato i dati di allevamento.

RIPRODUZIONE

14. Nell’allevamento impiegare solo soggetti che possono riprodursi in modo naturale. Evitare l’impiego della inseminazione artificiale (I.A.) per quei soggetti non in grado di accoppiarsi naturalmente.

15. Evitare di far riprodurre cani con reazioni comportamentali deviate come paura esagerata o aggressività.

16. E’ opportuno che una fattrice, a salvaguardia del suo benessere, non abbia più di cinque cucciolate nella sua vita.

PUBBLICITA’ E COMMERCIO

17. Non essere dedito ad abituale commercio di cani da lui non allevati.

18. Fornire informazioni veritiere e complete sui cani del proprio allevamento.

19. Fare pubblicità del proprio allevamento e dei propri cani in modo onesto, e veritiero.

20. Non offrire cani a vendite per corrispondenza o come premio in competizioni o lotterie.

21. Non consegnare cuccioli prima dei 60 giorni di vita.

22. Assicurarsi che l’acquirente si renda conto della responsabilità di detenere un cane e sia conscio delle caratteristiche morfologiche e comportamentali della razza.

23. Informare preferibilmente per iscritto l’acquirente sulla genealogia, sull’alimentazione avuta, i trattamenti antiparassitari e immunizzanti effettuati, e fornire indicazioni e consigli per una corretta socializzazione.

Cerco sempre di attenermi a questo...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Messaggio Da Luca e Taby Sab Mar 12, 2011 2:45 pm

Posso fare una domanda senza alcuna nota polemica...ma sbaglio o Aurora è stata fatta accoppiare ogni calore?!!?!?

comunque, fosse anche stato... ecco qui:

PREMESSA

L’ allevamento e la selezione del cane è associato a responsabilità di tipo etico che richiedono una gestione seria e onesta. Pertanto è fatto obbligo agli iscritti al Registro degli allevatori del libro genealogico del cane di razza di rispettare il seguente regolamento.

CONDIZIONI DI ALLEVAMENTO

1. Mantenere i propri cani nelle migliori condizioni di benessere e salute, con adeguate cure, pulizia, igiene, esercizio fisico e contatto con le persone.

2. Rispettare la normativa vigente sul benessere degli animali.

SELEZIONE

3. Impegnarsi ad approfondire le conoscenze sulla razza, sul suo standard morfologico, sulle problematiche sanitarie e sulle caratteristiche comportamentali e funzionali, in modo da interpretare correttamente gli obiettivi di selezione.

4. Selezionare con l’obiettivo di migliorare la qualità della razza, secondo quanto previsto dallo standard di razza ufficiale (FCI).

5. Non agire come prestanome per la registrazione al libro genealogico di riproduttori o di cucciolate.

6. Osservare la normativa e i regolamenti dell’ENCI e delle associazioni da esso riconosciute.

7. Far riprodurre solo cani iscritti al libro genealogico italiano o a libri esteri riconosciuti dalla Federazione Cinologica Internazionale.

8. Non vendere cani non iscritti al libro genealogico.

9. Far riprodurre cani sani, cioè privi di malattie manifeste o impedimenti a una corretta funzionalità o portatori di patologie ereditarie rilevate.

10. Rendere accessibili gli esiti diagnostici di patologie ereditarie prima dell’accoppiamento, ai proprietari dello stallone o della fattrice del quale o a favore della quale viene richiesta la prestazione di monta.

11. Non accoppiare femmine troppo giovani, non prima del secondo calore, o troppo anziane. Dopo i sette anni di età è opportuno ottenere un certificato veterinario di idoneità alla riproduzione.

12. Per le razze in cui sono richiesti test comportamentali, rendere accessibili gli esiti delle valutazioni prima dell’accoppiamento.

13. Rilevare e registrare in modo accurato i dati di allevamento.

RIPRODUZIONE

14. Nell’allevamento impiegare solo soggetti che possono riprodursi in modo naturale. Evitare l’impiego della inseminazione artificiale (I.A.) per quei soggetti non in grado di accoppiarsi naturalmente.

15. Evitare di far riprodurre cani con reazioni comportamentali deviate come paura esagerata o aggressività.

16. E’ opportuno che una fattrice, a salvaguardia del suo benessere, non abbia più di cinque cucciolate nella sua vita.

PUBBLICITA’ E COMMERCIO

17. Non essere dedito ad abituale commercio di cani da lui non allevati.

18. Fornire informazioni veritiere e complete sui cani del proprio allevamento.

19. Fare pubblicità del proprio allevamento e dei propri cani in modo onesto, e veritiero.

20. Non offrire cani a vendite per corrispondenza o come premio in competizioni o lotterie.

21. Non consegnare cuccioli prima dei 60 giorni di vita.

22. Assicurarsi che l’acquirente si renda conto della responsabilità di detenere un cane e sia conscio delle caratteristiche morfologiche e comportamentali della razza.

23. Informare preferibilmente per iscritto l’acquirente sulla genealogia, sull’alimentazione avuta, i trattamenti antiparassitari e immunizzanti effettuati, e fornire indicazioni e consigli per una corretta socializzazione.

Cerco sempre di attenermi a questo...

Ciao
ahahah, e chi non ha peccato scagli la prima pietra!
Bravo Guasko, ogni tanto serve ricordare i sani principi!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215

http://www.fairandbrave.com

Messaggio Da MascalzoneCanino Dom Mar 13, 2011 9:57 am

[quote="LucaWZ"]

grazie Luca, io, nel mio piccolo, posso dire di soddisfare tutti gli articoli del codice etico.

Poi... a parte che, il sopracitato, nn tratta la questione del calore, se nn per la prima cucciolata di una fattrice.

Detto questo, a domanda ho risposto, ma nn ho avuto una ulteriore replica.

Quindi mi chiedo, e qui tiro in ballo nuovamente Fè:

1) A che scopo la domanda caro Fè?

2) Perchè la sottolineatura: "senza nota polemica"?

Io, comunque, ho alcune domande da farti, circa la tua condotta da "allevatore", ma te le farò in MP e nn in pubblico...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Messaggio Da Romy & Maya Dom Mar 13, 2011 1:07 pm

Maury974_Romina975 ha scritto:Sono nati! - Pagina 6 942216

Sono splendidi

grazie di cuore... il tuo post mi ha fatto sorridere dopo lungo tempo di tristezze...

Ciao

ne sono felice....di solito intervengo poco, ma mi piace molto leggere i tuoi topic, ritengo che tu sia un'allevatore molto serio e competente anche se non ti conosco di persona. Ti auguro tanta serenità Rolling Eyes
Romy & Maya
Romy & Maya

Numero di messaggi : 299

Messaggio Da elena&eric Dom Mar 13, 2011 7:28 pm

Ciao Paolo congratulazioni. Ci vediamo il 19
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da stefania77 Dom Mar 13, 2011 9:10 pm

[quote="MascalzoneCanino"]
LucaWZ ha scritto:

grazie Luca, io, nel mio piccolo, posso dire di soddisfare tutti gli articoli del codice etico.

Poi... a parte che, il sopracitato, nn tratta la questione del calore, se nn per la prima cucciolata di una fattrice.

Io, comunque, ho alcune domande da farti, circa la tua condotta da "allevatore", ma te le farò in MP e nn in pubblico...

Ciao
ciao complimenti per i pargoli...poi ti volevo ringraziare per aver messo il codice etico,ora lo stamperò...SEI STATO UN GRANDE!!!! bravo
stefania77
stefania77

Numero di messaggi : 221

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Dom Mar 13, 2011 9:23 pm

[quote="MascalzoneCanino"]
LucaWZ ha scritto:

Ciao

Hai fatto copia e incolla del codice etico ma non credo che hai risposto alla mia domanda....comunque te lo chiedo perchè nel tuo sito ho visto le tue cucciolate
la prima cucciolata che ha fatto Aurora è del 4 agosto 2009
la seconda del 17 maggio 2010
e la terza del 10 marzo 2011

e anche Maggie aveva fatto due cucciolate di seguito una nel 11 agosto 2009 e la seconda 21 maggio 2010

a meno che le tue femmine non vanno in calore ogni 3/4 mesi credo che non hanno saltato un calore....sbaglio?
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395

http://www.jonusjackrussell.it/

Messaggio Da Paolo e Manu Dom Mar 13, 2011 9:49 pm

complimentoni!!!!!!!!!!sono splendidi!!!!!
Paolo e Manu
Paolo e Manu

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Mar 14, 2011 7:59 am

MascalzoneCanino ha scritto:Sono nati! - Pagina 6 Dsc_7611

Sono nati! - Pagina 6 174292 Sono nati! - Pagina 6 802169 Sono nati! - Pagina 6 99826 Sono nati! - Pagina 6 415268 ...sarà un'impressione ma a me sembran già decisamente più grandi!!!Topolotti!!!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164

Messaggio Da MascalzoneCanino Lun Mar 14, 2011 9:18 am

Paolo e Manu ha scritto:complimentoni!!!!!!!!!!sono splendidi!!!!!

grazie Paolo e Manu! hai visto Aurora? e' la sorella maggiore del tuo Iago...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Messaggio Da MascalzoneCanino Lun Mar 14, 2011 9:19 am

fra & rocky ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:Sono nati! - Pagina 6 Dsc_7611

Sono nati! - Pagina 6 174292 Sono nati! - Pagina 6 802169 Sono nati! - Pagina 6 99826 Sono nati! - Pagina 6 415268 ...sarà un'impressione ma a me sembran già decisamente più grandi!!!Topolotti!!!

nn è un impressione Fra...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Messaggio Da MascalzoneCanino Lun Mar 14, 2011 9:20 am

[quote="Fè"]
LucaWZ ha scritto:

Ciao

Hai fatto copia e incolla del codice etico ma non credo che hai risposto alla mia domanda....comunque te lo chiedo perchè nel tuo sito ho visto le tue cucciolate
la prima cucciolata che ha fatto Aurora è del 4 agosto 2009
la seconda del 17 maggio 2010
e la terza del 10 marzo 2011

e anche Maggie aveva fatto due cucciolate di seguito una nel 11 agosto 2009 e la seconda 21 maggio 2010

a meno che le tue femmine non vanno in calore ogni 3/4 mesi credo che non hanno saltato un calore....sbaglio?

leggi bene, ti avevo già risposto invece...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Mar 14, 2011 9:21 am

si è vero sono già più grandi!!! che meraviglia!!!!Paolo aggiornaci ogni 15 gg con le foto dei piccoli
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729

Messaggio Da MascalzoneCanino Lun Mar 14, 2011 9:27 am

Claudio&Paky ha scritto:si è vero sono già più grandi!!! che meraviglia!!!!Paolo aggiornaci ogni 15 gg con le foto dei piccoli

grazie Claudio! I piccoli crescono a vista d'occhio!

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Messaggio Da ila89 Lun Mar 14, 2011 9:30 am

che meraviglia che sono paolo!!finalmente una bella notizia, sono davvero contenta!!!
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854

Messaggio Da MascalzoneCanino Lun Mar 14, 2011 9:34 am

ila89 ha scritto:che meraviglia che sono paolo!!finalmente una bella notizia, sono davvero contenta!!!

grazie di cuore Ila! si, una bella notizia... la femminuccia, nel nome, ricorderà Maggie...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Messaggio Da Paolo e Manu Lun Mar 14, 2011 9:37 am

Ciao

si certo che l'ho vista!!!!si vede che è la sorella maggiore del mio!!!!le macchie che ha sul dorso sono molto simili a quelle di Iago e le espressioni che fa sono identiche!!!!è veramente bellissima ed è anche una brava mamma!!!!!ancora complimenti!!!!!!!!

Ultima modifica di Paolo e Manu il Lun Mar 14, 2011 9:40 am - modificato 1 volta.
Paolo e Manu
Paolo e Manu

Messaggio Da AlessiAeJacK Lun Mar 14, 2011 9:39 am

Sono Bellissimi!!!! Complimenti!!!
Quando ci sono delle situazioni brutte non so mai che dire..preferisco gioire per le cose belle che per fortuna arrivano a darci gioia dopo i momenti di tristezza! Wink
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780

Messaggio Da MascalzoneCanino Lun Mar 14, 2011 9:39 am

Paolo e Manu ha scritto:

Ciao

si certo che l'ho vista!!!!è veramente bellissima ed è anche una brava mamma!!!!!ancora complimenti!!!!!!!!

uguale a Iago! grazie ancora!

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Messaggio Da MascalzoneCanino Lun Mar 14, 2011 9:40 am

Alessia&Jack ha scritto:Sono Bellissimi!!!! Complimenti!!!
Quando ci sono delle situazioni brutte non so mai che dire..preferisco gioire per le cose belle che per fortuna arrivano a darci gioia dopo i momenti di tristezza! Wink

grazie Alessia!

come dice il mio Vet: "questa è vita..."

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Messaggio Da Paolo e Manu Lun Mar 14, 2011 9:41 am

Paolo e Manu ha scritto:

Ciao

si certo che l'ho vista!!!!è veramente bellissima ed è anche una brava mamma!!!!!ancora complimenti!!!!!!!!

Ciao
si si!sono veramente molto ma molto simili,vedendo i risultati che sta avendo Aurora posso solo essere orgoglioso!!!
Paolo e Manu
Paolo e Manu

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Mar 14, 2011 9:42 am

Claudio&Paky ha scritto:si è vero sono già più grandi!!! che meraviglia!!!!Paolo aggiornaci ogni 15 gg con le foto dei piccoli

...ogni 15 gg??? Evil or Very Mad Suspect ..facciamo ogni 5!!! Very Happy I love you
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164

Messaggio Da MascalzoneCanino Lun Mar 14, 2011 9:48 am

Paolo e Manu ha scritto:
Paolo e Manu ha scritto:

Ciao

Ciao
si si!sono veramente molto ma molto simili,vedendo i risultati che sta avendo Aurora posso solo essere orgoglioso!!!

a questa "canuzza"... nn posso chiedere di più! Figli bellissimi, figli campioni e lei... Campione Italiano di Lavoro!

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

- Argomenti simili