I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fuori concorso al Logo di Marzo 2011...

+2
fabiola80
Tonino
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Volete che partecipi anche Teo?

Fuori concorso al Logo di Marzo 2011... - Pagina 2 Vote_lcap86%Fuori concorso al Logo di Marzo 2011... - Pagina 2 Vote_rcap 86% 
[ 18 ]
Fuori concorso al Logo di Marzo 2011... - Pagina 2 Vote_lcap14%Fuori concorso al Logo di Marzo 2011... - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 3 ]
Fuori concorso al Logo di Marzo 2011... - Pagina 2 Vote_lcap0%Fuori concorso al Logo di Marzo 2011... - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 21
 
 
Sondaggio chiuso

Fuori concorso al Logo di Marzo 2011... - Pagina 2 Empty Re: Fuori concorso al Logo di Marzo 2011...

Messaggio Da Ospite Sab Mar 05, 2011 9:53 pm

Moni,non sei buona tu a fare due cose contemporaneamente....visto?Non siamo la stessa cosa!!! Razz Razz

Ahahahahahahha!! Lo sapevo che se mettevamo le manine te ed io su questo topic si andava immediatamente OFF!!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fuori concorso al Logo di Marzo 2011... - Pagina 2 Empty Re: Fuori concorso al Logo di Marzo 2011...

Messaggio Da Tonino Sab Mar 05, 2011 9:57 pm

Serena77 ha scritto:Moni,non sei buona tu a fare due cose contemporaneamente....visto?Non siamo la stessa cosa!!! Razz Razz

Ahahahahahahha!! Lo sapevo che se mettevamo le manine te ed io su questo topic si andava immediatamente OFF!!! Very Happy Very Happy
Non preoccuparti Sere, lo sai che con me non ci sono problemi sono anche io un OFF T. dipendente hahahahaha

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fuori concorso al Logo di Marzo 2011... - Pagina 2 Empty Re: Fuori concorso al Logo di Marzo 2011...

Messaggio Da Ospite Sab Mar 05, 2011 9:59 pm

Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:Moni,non sei buona tu a fare due cose contemporaneamente....visto?Non siamo la stessa cosa!!! Razz Razz

Ahahahahahahha!! Lo sapevo che se mettevamo le manine te ed io su questo topic si andava immediatamente OFF!!! Very Happy Very Happy
Non preoccuparti Sere, lo sai che con me non ci sono problemi sono anche io un OFF T. dipendente hahahahaha

Ma era scontato che tu fossi la causa...il topic è tuo!!! lol! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fuori concorso al Logo di Marzo 2011... - Pagina 2 Empty Re: Fuori concorso al Logo di Marzo 2011...

Messaggio Da Tonino Sab Mar 05, 2011 10:02 pm

Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:
Serena77 ha scritto:Moni,non sei buona tu a fare due cose contemporaneamente....visto?Non siamo la stessa cosa!!! Razz Razz

Ahahahahahahha!! Lo sapevo che se mettevamo le manine te ed io su questo topic si andava immediatamente OFF!!! Very Happy Very Happy
Non preoccuparti Sere, lo sai che con me non ci sono problemi sono anche io un OFF T. dipendente hahahahaha

Ma era scontato che tu fossi la causa...il topic è tuo!!! lol! lol! lol! lol! lol!
1206

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fuori concorso al Logo di Marzo 2011... - Pagina 2 Empty Re: Fuori concorso al Logo di Marzo 2011...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.