I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTOOOOOO...Poco pelo sul faccino e parte rosea della pelle + visibile

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTOOOOOO...Poco pelo sul faccino e parte rosea della pelle + visibile Empty AIUTOOOOOO...Poco pelo sul faccino e parte rosea della pelle + visibile

Messaggio Da dario.bazzano Ven Feb 25, 2011 8:23 pm

Buonasera a tutti....beh io ho da circa un anno un jack russel...tricolore.....tutto bianco con macchia marrò e un pò nera sull'orecchio e qualche pallina nera spars sul corpo.....ma vorrei fare una domanada....ho notato guardando delle foto che molti jack hanno il pelo sulla parte del naso...il mio no è rosa senza pelo idem sulle parti esterne del muso...e quando si mette di profilo si vede la pelle rosea....è normale...o ha qualche problema....l'ultima volta l ho portato dal veterinaio qualche sett fa e mi ha deto delle gocce perchè aveva sull orecchio e sulla parte del naso dome manca pelo sin dalla nascita la pelle un pò screpolata (TIPO FORFORA) X IL RESTO MI HA DETTO TUTTO OK......ma io non saprei cosa pensare su tutto il corpo il pelo è ok ma sul viso mi sembra strano...boh sarò io AIUTOOO...peró ho notato ke diventa + rosso quando rosicchia qualcosa....sarà la circolazione aiutatemi
dario.bazzano
dario.bazzano

Numero di messaggi : 3
Età : 40
Località : Solarino
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOO...Poco pelo sul faccino e parte rosea della pelle + visibile Empty Re: AIUTOOOOOO...Poco pelo sul faccino e parte rosea della pelle + visibile

Messaggio Da Gabrielomar Ven Feb 25, 2011 8:36 pm

non sono un veterinario e quindi non sò darti risposte........prova a mettere qualche foto dove si vede bene il musino e attendere qualche altra risposta. Wink
Gabrielomar
Gabrielomar

Numero di messaggi : 320
Età : 58
Località : Prato
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.