I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo vomito....

+2
Elena
daniel77
6 partecipanti

Andare in basso

Primo vomito.... Empty Primo vomito....

Messaggio Da daniel77 Ven Feb 25, 2011 3:04 pm

Oggi per la primavolta ha vomitato tutto il pasto...ha fatto alle 13 il secondo pasto di crocche...poi alle 15.3o mi mamma gli da un biscottino e ha rigettato tutto il pranzo...mi consigliate di farlo vedere? lui è vispo e gioca... secondo me sono le schifezze che mangia per la casa....
daniel77
daniel77

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Primo vomito.... Empty Re: Primo vomito....

Messaggio Da Elena Ven Feb 25, 2011 3:24 pm

Non fategli mangiare schifezze.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Primo vomito.... Empty Re: Primo vomito....

Messaggio Da daniel77 Ven Feb 25, 2011 3:27 pm

ma nessuno gli fa mangiare schifezze...il problema che appena ti giri ne combina una!
daniel77
daniel77

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Primo vomito.... Empty Re: Primo vomito....

Messaggio Da Elena Ven Feb 25, 2011 3:29 pm

Eh sono degli aspirapolvere. Bisogna guardarlo a vista e quando ne combina una approfittarne per insegnargli il comando lascia.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Primo vomito.... Empty Re: Primo vomito....

Messaggio Da Irene Ven Feb 25, 2011 4:59 pm

Elena ha scritto:Eh sono degli aspirapolvere. Bisogna guardarlo a vista e quando ne combina una approfittarne per insegnargli il comando lascia.

condivido, la mia vomita pezzettini di plastica dei giochi che fa fuori a mio figlio...... fischio e anche se cerchiamo di tenerla sott'occhio non c'è niente da fare, trova sempre dei modi per prenderne uno e distruggerlo, per la felicità di mio figlio, che proprio in questo momento mi ha chiamato per chiedermi:" mamma, posso prendere lo schoch e abbassargli le orecchie?" amore della mamma wub
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Primo vomito.... Empty Re: Primo vomito....

Messaggio Da remo Ven Mar 25, 2011 1:33 pm

stamattina anche il mio alex per la prima volta ha vomitato ma non cibo ma bensi tipo saliva o succhi gastrici !!! ( non saprei definire ) sigh ed inoltre ha fatto un po di diarrea sigh
il punto è : sta cambiando i denti tant'è che stamattina non voleva neanche mangiare e lo vedevo apatico ed insofferente !
che faccio mi preoccupo ?!? pleease
premetto che siamo molto attenti a come mangia !crocchette e carne di pollo o tacchino cotte da mia moglie con qualche verdura tipo carote e simili
remo
remo

Numero di messaggi : 16
Età : 55
Località : manoppello scalo
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Primo vomito.... Empty Re: Primo vomito....

Messaggio Da Birillo & Silvia Ven Mar 25, 2011 2:00 pm

quando vomitano bisogna tenerli a digiuno e se il vomito persiste anche se sono a digiuno è meglio contattare il Veterinario.
ieri il mio ha mangiato dei fili di cotone della sua corda, visto che l'ha distrutta... e poi ha vomitato ma dopo qualche ora cercava il cibo e quindi era solo perchè qualcosa gli dava fastidio.
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Primo vomito.... Empty Re: Primo vomito....

Messaggio Da Wilsa Ven Mar 25, 2011 2:07 pm

Immagino che fosse a stomaco vuoto... anche Wilson lo faceva spesso (adesso ha 3 anni) il vet ci disse che probabilmente aveva una leggerissima gastrite e di provare a dargli un biscotto secco per cani alla mattina e uno alla sera prima di andare a dormire. Da quando usiamo questo rimedio non vomita più succhi gastrici :)

Per quanto riguarda i denti invece io al mio jack (all'epoca) avevo lasciato a sua disposizione un giochino di gomma piena precedentemente messo in frigorifero. In questo periodo patatino sentirà molto disagio prova ad inumidirgli le crocche con un po di acqua calda o di brodo così diventano più molli e potrebbe mangiarle con meno fastidio.
Per la dissenteria mi verrebbe da dirti di controllarlo e se persiste di sentire il veterinario.

Wilsa

Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Primo vomito.... Empty Re: Primo vomito....

Messaggio Da remo Sab Mar 26, 2011 2:47 pm

grazie


Ultima modifica di remo il Sab Mar 26, 2011 3:03 pm - modificato 1 volta.
remo
remo

Numero di messaggi : 16
Età : 55
Località : manoppello scalo
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Primo vomito.... Empty alex ok

Messaggio Da remo Sab Mar 26, 2011 2:54 pm

innanzi tutto grazie per il vostro supporto grazie e poi pare che da ieri sera non ha piu vomitato ha ripreso a mangiare e niente diarrea 1016 adesso mi sento piu tranquillo !!

.. ahhh approposito ah perso un premolare cuz
remo
remo

Numero di messaggi : 16
Età : 55
Località : manoppello scalo
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Primo vomito.... Empty Re: Primo vomito....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.