I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Byron alle prima esperienze

4 partecipanti

Andare in basso

Byron alle prima esperienze Empty Byron alle prima esperienze

Messaggio Da MarcoeByron Dom Feb 20, 2011 2:35 pm

Ciao Raga , l'educazione credo proceda bene, io e mia moglie abbiamo capito che basta interpretare il paraculismo acuto di cui soffre il pestifero e si affronta il tutto.
Per quanto riguarda le pipì, quasi il 100% di centri nelle traversine, la cacchina, la divide fra traversine ed esterno.
Non vi dico le corse da indemoniato che si fa nelle uscite per ora mirate dopo i pasti!!! Ci vorrebbe un esorcista.
L'unica mia preoccupazione è che fra una corsa e un'altra assaggia le piante che trova in giro. Ho tolto la qualunque dalla sua bocca, ma a volte ingoia a velocità supersonica. Considerando che ha solo 2 mesi e tre giorni, mi consigliate di continuare a farlo uscire(ricordo sempre che la villetta è ad uso esclusivo del mio appartamento) rischiando qualche problema intestinale?

MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Byron alle prima esperienze Empty Re: Byron alle prima esperienze

Messaggio Da iLLy & LiLy Dom Feb 20, 2011 2:38 pm

Io assolutamente ti condiglio di SI'!! Wink continuando a prestare attenzione Razz
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Byron alle prima esperienze Empty Re: Byron alle prima esperienze

Messaggio Da bea e penelope Dom Feb 20, 2011 2:40 pm

Marco&Byron ha scritto:Ciao Raga , l'educazione credo proceda bene, io e mia moglie abbiamo capito che basta interpretare il paraculismo acuto di cui soffre il pestifero e si affronta il tutto.
Per quanto riguarda le pipì, quasi il 100% di centri nelle traversine, la cacchina, la divide fra traversine ed esterno.
Non vi dico le corse da indemoniato che si fa nelle uscite per ora mirate dopo i pasti!!! Ci vorrebbe un esorcista.
L'unica mia preoccupazione è che fra una corsa e un'altra assaggia le piante che trova in giro. Ho tolto la qualunque dalla sua bocca, ma a volte ingoia a velocità supersonica. Considerando che ha solo 2 mesi e tre giorni, mi consigliate di continuare a farlo uscire(ricordo sempre che la villetta è ad uso esclusivo del mio appartamento) rischiando qualche problema intestinale?


clap

riguardo l'uscire... se è un posto sicuro, non frequentato da cani randagi, se non ci sono piante velenose, non penso ci siano problemi,
cioè, io a suo tempo non me li sono fatti! Wink
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Byron alle prima esperienze Empty Re: Byron alle prima esperienze

Messaggio Da MarcoeByron Dom Feb 20, 2011 2:56 pm

Nessun cane assolutamente ha mai messo piede o muso nella villetta a parte Byron. Ci sono di notte gatti che bazzicano ma il vet mi ha detto che il gatto non trasmette malattie al cane, tuttalpiù tramite ingestione di feci può trasmettere parassiti vari. ho solo paura che possa ingerire qualche cacchetta di topo che a volte, raramente mi ritrovo fra l'immodizia quando passo la scopa. Per capirci la villetta è come un lungo balcone con l'aggiunta di aiuole e vasi che confina con la strada del residence privata con tante piante grasse specialmente che ho selezionato nel tempo
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Byron alle prima esperienze Empty Re: Byron alle prima esperienze

Messaggio Da giacomo Dom Feb 20, 2011 9:28 pm

il mio ogni giorno fa colazione e merenda a base di azalea, pino, ulivo e fico. per il momento mi sembra ancora in buone condizioni
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Byron alle prima esperienze Empty Re: Byron alle prima esperienze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.