I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

info x nuovi arrivati

4 partecipanti

Andare in basso

info x nuovi arrivati Empty info x nuovi arrivati

Messaggio Da lallaby73 Gio Feb 17, 2011 1:18 pm

sono ilaria e vorrei tanto avere un jack russel.purtroppo non so come muovermi per averne uno...allevamento o privati?potete aiutarmi?
lallaby73
lallaby73

Numero di messaggi : 28
Età : 50
Località : dairago
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

info x nuovi arrivati Empty Re: info x nuovi arrivati

Messaggio Da Birillo & Silvia Gio Feb 17, 2011 1:26 pm

http://www.jackrussellitalia.com/s/CUCCIOLI
guarda se trovi qualcosa....
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

info x nuovi arrivati Empty Re: info x nuovi arrivati

Messaggio Da tinpa Gio Feb 17, 2011 1:29 pm

Ciao e benvenuta, a mio parere dovresti informarti sulla razza, decidere come lo desideri e metterti alla ricerca visitando allevamenti, chiedendo opinioni e consigli sia su privati, sia su allevatori.
Io ne ho due, uno liscio ed uno broken, due maschi uno l'ho preso a Cuneo ed uno a Carate Brianza se dovessi tornare indietro ne prenderei due di un solo tipo ma l'esperienza deve essere fatta!
Una su tutte il pelo liscio è bello, si è sempre convinti che sia meno impegnativo, resti più pulito e ne perda meno, niente di più falso, il pelo liscio ne perde a vagonate, il broken ne perde molto meno.
Comunque sei nel posto giusto, a destra c'è una parte con scritto Parole chiave, puoi iniziare ad informarti da li e se non trovi qualche argomento chiedi, ti risponderanno (risponderemo) volentieri.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

info x nuovi arrivati Empty Re: info x nuovi arrivati

Messaggio Da lallaby73 Gio Feb 17, 2011 1:34 pm

grazie 1000!ho due bambini (maschio e femmina) e viviamo in una villetta con giardino.credo che il cagnolino avrà compagnia e spazio per giocare.ho sempre avuti cani di taglia grande e non so come potrà essere con uno piccolo...comunque sono dieci anni che desidero avere un jack e spero sia venuto il momento buono!
starò in campana su questo sito che è veramente ben fatto!
ilaria
lallaby73
lallaby73

Numero di messaggi : 28
Età : 50
Località : dairago
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

info x nuovi arrivati Empty Re: info x nuovi arrivati

Messaggio Da la cri Gio Feb 17, 2011 1:37 pm

benvenuta e buona ricerca! cheers
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

info x nuovi arrivati Empty Re: info x nuovi arrivati

Messaggio Da tinpa Gio Feb 17, 2011 1:40 pm

Perdonami, hai una villetta con giardino, bene per il cane che verrà a farti compagnia, considera che il Jack è un grande cane in un corpo piccolo, non è un cane da compagnia o almeno lui non sa di essere piccolo e, quindi, si comporta da cane grande. Il giardino, che bello, sono terrier e scavano, se hai un bel giardino con i fiorellini, sappi che i fiorellini finiranno sotto terra!
Non ti sto sconsigliando un Jack, tutt'altro, credimi sono cani fantastici, solo ti dico come stanno le cose, mio fratello voleva un jack gli ho portato i miei e dopo una giornata ha optato per un altro tipo di cane perché gli hanno dissotterrato i bulbi dei fiori!
Io ho il giardino e mi hanno estirpato i fiori dai vasi, va bene così, ci siamo fatti una risata!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

info x nuovi arrivati Empty Re: info x nuovi arrivati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.