I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO)

+4
Miki con Phebe e Kaos
Mareo
ila89
MascalzoneCanino
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 Empty Re: Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO)

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Feb 16, 2011 7:54 am

MascalzoneCanino ha scritto:
fra & rocky ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
fra & rocky ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
Ilenia ha scritto:Grande Paolo! Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 0429

grazie Ilenia... Ara è incinta... ma ha fatto molto bene ed è stata battuta da suo figlio Asso...

Ciao

...hai ufficializzato la notizia? Very Happy
Bene allora posso render noto che sono mooolto tentata di prendere una aurorina come sorellina a rockino, e poi...già fa le prove in tana a meno 30 giorni...parto avvantaggiata! Wink lol!



bene! ma renditi conto che hai comunque un figlio di Maggie, che, credimi, nn è poco...

Ciao

...lo so che non è poco, anzi, ti giuro che ogni giorno che passa riesce a stupirmi sempre di più...e sempre più intenso è l'amore che provo per lui.
Non voglio una figlia di Ara perchè penso che possa andare bene nelle prove in tana, (penso che qualsiasi tuo cucciolo, chi più chi meno, se stimolato potrebbe farlo egregiamente!), la vorrei semplicemente perchè rocky ora ha 9 mesi,già grandino al punto di farle un po' da "esempio" ma non troppo per poter anche "crescere insieme", credo sia il momento giusto...

allora te la blocco? Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 965273

Ciao

...aspetta un secondo che faccio una chiamata a Stefano.. Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 507662 Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 293732 Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 775996

Very Happy

la strategia giusta potrebbe essere farglieli vedere quando sono piccoli piccoli...come si può resistere??? I love you I love you I love you
e comunque se dovesse dirmi di si, dopo la lunga ed estenuante opera di convincimento, sfi Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 1622 ata come sono di solito, potrebbero nascere tutti maschietti! tongue
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 Empty Re: Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO)

Messaggio Da elena&eric Ven Feb 18, 2011 12:30 pm

MascalzoneCanino ha scritto:
elena&eric ha scritto:Complimenti Paolo, domenica ero alla Tollara

grazie! ma dai! hai allenato? a quando il debutto?

Ciao
Si ho allenato ormai sono presa... Volevo iscriverla il 26 ma Sergio mi ha detto di aspettare ancora un pochino. Preparatevi che la Miletta è sempre più incazzata!
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 Empty Re: Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO)

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Feb 22, 2011 2:33 pm

elena&eric ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
elena&eric ha scritto:Complimenti Paolo, domenica ero alla Tollara

grazie! ma dai! hai allenato? a quando il debutto?

Ciao
Si ho allenato ormai sono presa... Volevo iscriverla il 26 ma Sergio mi ha detto di aspettare ancora un pochino. Preparatevi che la Miletta è sempre più incazzata!

basta che lo sia solo con il selvatico... Wink

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 Empty Re: Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO)

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Mar 08, 2011 1:15 pm

MascalzoneCanino ha scritto:
miki&jack ha scritto:quoto Ilaria!! Sono entrata a far parte del forum pochissimi giorni fà,ma son bastati per sapere che fai un'ottimo lavoro con i tuoi splendidi jack !!! a proposito,mi incuriosisce molto questo discorso della tana. Io abito in provincia di Brescia. Sai dirmi se c'è una gara,anche solo in lombardia,nei prossimi mesi,cosi ne approfitto e veniamo a curiosare,e ne approfittiamo anche per vedere te e i tuoi jackini all'opera? Very Happy

grazie!

MOZZATE (CO) 27-03-2011
Comitato: Como - Gruppo Cinofilo Comasco Via Borgo Vico 197 Como 22100 CO - Tel. 031-571037 fax 031-573300
NOTE: per bassotti cac--in tana artific.su volpe dtk/fc (bhfk95)--in tana artific. su volpe (fbja)--in tana artif.su coniglio nani kan(kbja)--per terrier tipo a + bhfk95 cac

Ciao


Paolo,quando avrai orari definitivi,mi confermi il tutto,e anche che ci sei con i tuoi disastri? Veniamo apposta,e se non ti troviamo poi la caccia la facciamo noi umani,altro che i tuoi jack!!!! Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 Empty Re: Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO)

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Mar 08, 2011 1:32 pm

miki&jack ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
miki&jack ha scritto:quoto Ilaria!! Sono entrata a far parte del forum pochissimi giorni fà,ma son bastati per sapere che fai un'ottimo lavoro con i tuoi splendidi jack !!! a proposito,mi incuriosisce molto questo discorso della tana. Io abito in provincia di Brescia. Sai dirmi se c'è una gara,anche solo in lombardia,nei prossimi mesi,cosi ne approfitto e veniamo a curiosare,e ne approfittiamo anche per vedere te e i tuoi jackini all'opera? Very Happy

grazie!

MOZZATE (CO) 27-03-2011
Comitato: Como - Gruppo Cinofilo Comasco Via Borgo Vico 197 Como 22100 CO - Tel. 031-571037 fax 031-573300
NOTE: per bassotti cac--in tana artific.su volpe dtk/fc (bhfk95)--in tana artific. su volpe (fbja)--in tana artif.su coniglio nani kan(kbja)--per terrier tipo a + bhfk95 cac

Ciao


Paolo,quando avrai orari definitivi,mi confermi il tutto,e anche che ci sei con i tuoi disastri? Veniamo apposta,e se non ti troviamo poi la caccia la facciamo noi umani,altro che i tuoi jack!!!! Very Happy

io ci sono al 100%... i Terriers cominciano alle 8:30...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 Empty Re: Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO)

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Mar 08, 2011 1:42 pm

Caspiterina!!! Dai poveri,iniziate a farmeli lavorare cosi presto,pure di domenica?!! Che umani senza cuore!! Ahahahah Very Happy Perfetto,ci siamo anche noi allora. Grazie grazie
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 Empty Re: Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO)

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Mar 08, 2011 1:49 pm

8.30?????? ahahahahahah lol2 lol
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 Empty Re: Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO)

Messaggio Da elena&eric Mer Mar 09, 2011 4:28 pm

fra & rocky ha scritto:8.30?????? ahahahahahah lol2 lol


Fra ce la puoi fare...
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO) - Pagina 2 Empty Re: Domenica 13 febbraio 2011: Prova in Tana su Volpe Tipo A e Bhfk95 per Terrier a Mozzate (CO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.