I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milo non mi lascia dormire..:(

+6
TGaia22
Veronica
Chiara
Erika
daysleeper
Mikina&Milo
10 partecipanti

Andare in basso

lascia - Milo non mi lascia dormire..:( Empty Milo non mi lascia dormire..:(

Messaggio Da Mikina&Milo Ven Ott 03, 2008 2:30 pm

Ciao a tutti...il mio Milo è con me da circa un mese...le prime notti lo ammetto sono state dure...si svegliava molto spesso piangendo...ma ora..dopo quasi un mese la situazione non è cambiata...piange di meno ma non smette mai finchè non mi alzo e vado da lui......che faccio??? help help !!!!!!
Mikina&Milo
Mikina&Milo

Numero di messaggi : 30
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

lascia - Milo non mi lascia dormire..:( Empty Re: Milo non mi lascia dormire..:(

Messaggio Da daysleeper Ven Ott 03, 2008 2:38 pm

Io ho risolto facendo dormire Zoe con me e la mia ragazza^_^
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

lascia - Milo non mi lascia dormire..:( Empty Re: Milo non mi lascia dormire..:(

Messaggio Da Erika Ven Ott 03, 2008 2:38 pm

Beh, io non sono brava a dare consigli....io me lo sarei già portato a letto!!!!!Del resto basta fargli capire qnd può e qnd non può salire!!!
Le mie prima di salire si mettono su 2 zampe e si appoggiano al letto e scondinzolano fortissimo, come per dire: "Ora posso salire?"
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

lascia - Milo non mi lascia dormire..:( Empty Re: Milo non mi lascia dormire..:(

Messaggio Da daysleeper Ven Ott 03, 2008 2:39 pm

eheheh anche Zoe fa così! Anche se il suo non è un "posso salire" ma un "fammi salire"!
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

lascia - Milo non mi lascia dormire..:( Empty Re: Milo non mi lascia dormire..:(

Messaggio Da Chiara Ven Ott 03, 2008 2:45 pm

Forse si è abituato al fatto che se abbaia tu vai a vedere come sta Wink e magari lo coccoli pure.........vero? Devi cercare di resistere alla tentazione di andare a consolarlo, come si fa con i neonati che vorrebbero stare sempre in braccio.......se dovesse continuare, cosa che non credo, puoi provare a fargli capire che è sbagliato abbaiare continuamente e per di più di notte punishh ma insisti nell'ignorarlo e vedrai che si addormenterà I love you


Ultima modifica di Chiara il Ven Ott 03, 2008 3:04 pm - modificato 2 volte.
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

lascia - Milo non mi lascia dormire..:( Empty Re: Milo non mi lascia dormire..:(

Messaggio Da Veronica Ven Ott 03, 2008 2:54 pm

Il problema é appunto questo.. lui sa che se va avanti a piangere fino a sfinirti alla fine ti alzi e vai da lui.. dovete proprio cambiare metodo e iniziare ad ignorarlo.. anche se é una vera tortura sentirlo piangere e non poterlo coccolare, ma deve capire che puo' piangere quanto vuole ma é inutile, tu non andrai a coccolarlo.. deve perdere le speranze di riuscire a farti alzare dal letto.. era una cosa da fare fin dai primi giorni, lasciarlo piangere da solo finché stanco morto non si addormenta, ma ancora non é tardi, quindi, al lavoro! Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

lascia - Milo non mi lascia dormire..:( Empty Re: Milo non mi lascia dormire..:(

Messaggio Da TGaia22 Sab Ott 04, 2008 1:48 pm

Quoto in pieno quanto detto da Chiara e Veronica.

Poi è questione di volontà...se preferite che il cane si abitui a dormire con voi...ok.
Ma se le vostre intenzioni sono ben altre...beh..allora rimboccatevi le maniche, abbiate forza di volontà...e soprattutto non fatevi impetosire da queste palluzze di pelo che sono taaaaaaaaaaaanto brave a convincerci...soprattutto da cuccioli! Rolling Eyes
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

lascia - Milo non mi lascia dormire..:( Empty Re: Milo non mi lascia dormire..:(

Messaggio Da milo Dom Ott 05, 2008 11:09 am

cavoli...allora son stata fortunata col mio Milo non ho mai perso manco 10 minuti della notte, lui dorme alla grande fin da subito
milo
milo

Numero di messaggi : 172
Età : 48
Località : mantova
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

lascia - Milo non mi lascia dormire..:( Empty Re: Milo non mi lascia dormire..:(

Messaggio Da Ermy Dom Ott 05, 2008 12:56 pm

Sissi, anche Ares è stato bravo, si è subito abituato alla nuova casa, x le prime 3 o 4 notti era in camera con me poi nel bagnetto da solo. muscoli
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

lascia - Milo non mi lascia dormire..:( Empty Re: Milo non mi lascia dormire..:(

Messaggio Da Kiara Lun Ott 06, 2008 9:03 am

Io ho sempre dormito coi quattrozampe di casa, cani e gatti: molti storcono il naso all'idea sia per questioni igieniche, sia educative, lo so, ma per me non si è mai trattato di una "concessione" alla bestiola di turno... è proprio che PIACE A ME rolleyes !
Detto questo, non è poi vero che presa quest'abitudine c'è il non-ritorno: Tina s'è adeguata senza problemi al fatto che in presenza del mio fidanzato (che non gradisce avere nè lei nè la sua gatta tra le lenzuola Rolling Eyes ) le toccano notti in solitaria in bagno... Non frigna, non abbaia e quando vado ad aprirle la mattina mi salta fino in testa per festeggiare il rinnovato incontro cheers ; di sicuro, però, quando siamo di nuovo sole lei è MOLTO più soddisfatta...
L'unica che ci rimette davvero però sono io arrabbiato : quando dorme con me, Tina si sveglia puntualissima all'ora di sempre (legata ahimè alle giornate lavorative), però se è festa ed io non devo alzarmi, dopo qualche sbaciucchiamento non è difficile convincerla a pisolare ancora un'oretta abbondante... se invece è sola in bagno, puntuale come una sveglia dopo massimo venti minuti di attesa rispetto al solito orario mi tocca andare a prenderla e portarla fuori perchè è già bella pimpante, uggiola e, soprattutto, con tutta 'sta agitazione la sua "tenuta" vien meno opss
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

lascia - Milo non mi lascia dormire..:( Empty Re: Milo non mi lascia dormire..:(

Messaggio Da Erika Lun Ott 06, 2008 3:14 pm

Noi dormiamo così: Penny, io, Heidi e Andrea e ci piace da matti!!!!!!!!!!!!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

lascia - Milo non mi lascia dormire..:( Empty Re: Milo non mi lascia dormire..:(

Messaggio Da Genny67 Lun Ott 06, 2008 3:23 pm

bè io ho la cuccia della mia piccola vicino al letto e da quando era cucciola e purtroppo è così io non lascio sola lei e lei non lascia solo me.........
Il mese scorso sono stato molto male e lei non mi ha lasciato neanche un minuto da solo.........
Genny67
Genny67

Numero di messaggi : 104
Età : 57
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

lascia - Milo non mi lascia dormire..:( Empty Re: Milo non mi lascia dormire..:(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.