I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto :)

+6
PEF
la cri
alessia81
fra*rocky & alice*
bebeking
Witto&Pucca
10 partecipanti

Andare in basso

Aiuto :) Empty Aiuto :)

Messaggio Da Witto&Pucca Mer Feb 09, 2011 4:34 pm

Salve a tutti :)))))) sono un nuovo padroncino di una bellissima jrt tricolore e ho veramente poca esperienza nel campo !!! l'ho presa domenica sera , è nata il 23 dicembre 2010 ..... la tengo in casa ...è vispa e giocherellona ,ha molto appetito (fa sempre 3 pasti al giorno non di più ) l'ho portata anche dal veterinario e ha detto che sta molto bene .... ha fatto il primo vaccino e le sverminazioni .a fine mese devo andare per il secondo richiamo ... un problema però c'è ... i bisogni !!!!!! li fa sempre dentro casa .... e se c'è un giornale a terra lei lo sposta e la fa sul pavimento .... vorrei un vostro consiglio su come educarla già da adesso ...e se ci sono tecniche o prodotti in commercio che fanno si che nn faccia i suoi (fantastici ) bisogni sempre allo stesso posto :) grazie mille un saluto a tutti !!!!! Aiutatemi :)))))
Witto&Pucca
Witto&Pucca

Numero di messaggi : 15
Età : 35
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto :) Empty Re: Aiuto :)

Messaggio Da bebeking Mer Feb 09, 2011 4:38 pm

benvenuta.
la cucciola te l'hanno data un po' prestino. per i bisogni, tanta pazienza, per altr4-5 mesi dovrai sopportare e pulire in silenzio. cmq, se fai un cerca trovi migliaia di risposte.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Aiuto :) Empty Re: Aiuto :)

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Feb 09, 2011 4:39 pm

Ma te l'hanno data piccolissima!!! Evil or Very Mad
Se digiti bisogni o pipì sul cerca troverai tanti consigli!!!

...ah... Aiuto :) 983937
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*