I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto dura (in media) un accoppiamento

+3
Luca e Taby
Giuliaeco
lucagius
7 partecipanti

Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da lucagius Mar Feb 08, 2011 11:19 am

Ragazzi, in base alle Vs. esperienze, l'accoppiamento tra i jack (intendo che restano uniti) quanto dura?
E' nella media circa 15 minuti oppure e' troppo presto?

lucagius

Numero di messaggi : 58
Età : 62
Località : salerno
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Ospite Mar Feb 08, 2011 11:31 am

lucagius ha scritto:Ragazzi, in base alle Vs. esperienze, l'accoppiamento tra i jack (intendo che restano uniti) quanto dura?
E' nella media circa 15 minuti oppure e' troppo presto?

Va benissimo Wink

I tempi variano da cane a cane,perchè il maschio si "sgancia" non appena il pene si è sgonfiato e quindi l'eiaculazione è avvenuta.

Il mio varia da un minimo di 15 min ad un max di 50

Ripetete la monta saltando un giorno.Se l'avete fatta oggi,domani no,dopo domani si.Gli spermatozoi rimangono vitali e la femmina nel frattempo ovula.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Giuliaeco Sab Mar 12, 2011 10:28 am

Vorrei un aiuto!! Lia durante la passeggiata (la tengo al guinzaglio visto che è iniziata da poco la 3' settimana dall'inizio delle perdite del calore) è stata brivata da un cagnetto peloso che vagava sciolto Evil or Very Mad che ha fatto di tutto per montarla e per un paio di secondi prima che venisse a recuperarlo il padrone e li dividessimo si è messo anche nella posizione giusta ma essendo peloso non sono riuscita a vedere se ha combinato qualcosa. Qui leggo che un rapporto deve durare alcuni minuti.. Quindi posso smettere di preoccuparmi?? Devo fare qualcosa?? Ho guardato la patatonza di Lia e mi pareva chiusa ma non so se dopo un rapporto completo rimanga un po' aperta,è una mia idea ma non ho mai assistito ad un accoppiamento.. Insomma sono un po' in ansia Neutral
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Giuliaeco Sab Mar 12, 2011 11:23 am

Ho letto dei topic vecchi e un po' di notizie sul periodo più pericoloso.. Lia è al 17' giorno dall'inizio delle perdite,sono diminuite fino a sparire da venerdì 4 quindi a 8 gg dall'inizio e dal giorno prima spostava la coda e cercava Imo per farsi montare e, visto che lui non collaborava, per montarlo. L'apice di questo montare è stato all'inizio di questa settimana, da lunedì a mercoledì. Ora non lo fa più ma se un cane al guinzaglio le si avvicina mi sembra che tenda ancora a farsi vedere disponibile.. Per questo l'agguato di stamattina mi fa stare un po' in ansia..
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Luca e Taby Sab Mar 12, 2011 12:10 pm

Giulia&co ha scritto:Ho letto dei topic vecchi e un po' di notizie sul periodo più pericoloso.. Lia è al 17' giorno dall'inizio delle perdite,sono diminuite fino a sparire da venerdì 4 quindi a 8 gg dall'inizio e dal giorno prima spostava la coda e cercava Imo per farsi montare e, visto che lui non collaborava, per montarlo. L'apice di questo montare è stato all'inizio di questa settimana, da lunedì a mercoledì. Ora non lo fa più ma se un cane al guinzaglio le si avvicina mi sembra che tenda ancora a farsi vedere disponibile.. Per questo l'agguato di stamattina mi fa stare un po' in ansia..
Indicativamente il periodo "buono" va dal 13 al 15 giorno ma è una media indicativa. Comunque il buono arriva appena smette di sanguinare e si sgonfia... Lì bisogna stare attenti, ma se la tua cagnina è verginella e il barbuto arrapato l'avesse "deflorata" avresti sentito uno scagno. Per me puoi stare tranquillissima. Inutile fare punture abortive che comunque hanno effetti collaterali anche piuttosto pesanti. Stai serena e la prossima volta mettile le mutande di ghisa!!!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Giuliaeco Sab Mar 12, 2011 12:22 pm

Grazie per la tua risposta tranquillizzante! Non so però cosa sia lo 'scagno' che avrei dovuto sentire Wink Si Lia è verginella ed il barbuto è un cane di taglia piccola ma cmq più grande di lei quindi non so se i suoi attributi siano in proporzione Razz Razz ma credo qualcosa dopo avrei notato.. Se questo è ancora il periodo buono non riesco a capirlo bene,le perdite erano acquose e rosa a metà della scorsa settimana e non le ha più da 4-5 gg. Non ha più violentato Imo però se incontra un maschio si mette a pancia all'aria x farsi leccare Suspect
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Fed&Joy Sab Mar 12, 2011 12:44 pm

Ste maiale!
La mia ha cominciato le perdite lunedì e se ne va in giro a far pipì ovunque...anche quando non ce l ha più, la vedi che si spreme!!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Ospite Sab Mar 12, 2011 2:25 pm

Il mio ha messo incinte 2 jackine senza fare il "nodo" con risultato di 1 cucciolo l'una....un'altra l'ha accettato e si sono accoppiati quando lei era al 9° giorno,aveva ancora perdite ematiche ed ha partorito 7 cuccioli.....è tutto relativo,cari miei......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Giuliaeco Sab Mar 12, 2011 2:30 pm

Serena avevo già letto delle performance di Paco per questo ero un po' in ansia Razz nel dubbio le farò fare un'eco quando fa il richiamo del vaccino ovvero tra 24 gg però spero davvero che in questo breve contatto il pistolero non sia riuscito a sfoderare ed infilare l'arma e soprattutto a sparare il colpo.. Dai fare tutte queste cose in 4 secondi mi pare un'impresa impossibile!! lol!
cmq pur essendo molto soggettivo ho letto che l'accoppiamento si consiglia tra il 9' ed il 14' gg e lei è fuori da questo periodo
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Ospite Sab Mar 12, 2011 2:34 pm

Giulia&co ha scritto:Serena avevo già letto delle performance di Paco per questo ero un po' in ansia Razz nel dubbio le farò fare un'eco quando fa il richiamo del vaccino ovvero tra 24 gg però spero davvero che in questo breve contatto il pistolero non sia riuscito a sfoderare ed infilare l'arma e soprattutto a sparare il colpo.. Dai fare tutte queste cose in 4 secondi mi pare un'impresa impossibile!! lol!

Porta Lia a Paco e in 4 secondi te la smonta!! lol! lol! lol! Scherzo,non è vero Razz

Io rispondevo solo per questo calcolo dei giorni e della presenza/assenza delle perdite,non per guafare su Lia!! Very Happy Very Happy Mi sono dimenticata poi a scrivere che al posto tuo starei abbastanza tranquilla Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Luca e Taby Sab Mar 12, 2011 3:40 pm

Serena77 ha scritto:Il mio ha messo incinte 2 jackine senza fare il "nodo" con risultato di 1 cucciolo l'una....un'altra l'ha accettato e si sono accoppiati quando lei era al 9° giorno,aveva ancora perdite ematiche ed ha partorito 7 cuccioli.....è tutto relativo,cari miei......
Giusta precisazione Sere, anche una mia femmina di Drahthaar ha partorito 10 cuccioli senza il nodo, infatti è nei primi secondi che il liquido viene immesso per la maggior parte... Il tuo deve avere un idrante :)... Anche i giorni sono relativi come hai detto tu... Ma se è verginella si presume che la cagnina debba almeno fare finta di sentire male, altrimenti è una vera maiala! :)
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Ospite Sab Mar 12, 2011 4:16 pm

LucaWZ ha scritto:
Serena77 ha scritto:Il mio ha messo incinte 2 jackine senza fare il "nodo" con risultato di 1 cucciolo l'una....un'altra l'ha accettato e si sono accoppiati quando lei era al 9° giorno,aveva ancora perdite ematiche ed ha partorito 7 cuccioli.....è tutto relativo,cari miei......
Giusta precisazione Sere, anche una mia femmina di Drahthaar ha partorito 10 cuccioli senza il nodo, infatti è nei primi secondi che il liquido viene immesso per la maggior parte... Il tuo deve avere un idrante :)... Anche i giorni sono relativi come hai detto tu... Ma se è verginella si presume che la cagnina debba almeno fare finta di sentire male, altrimenti è una vera maiala! :)

Hem....idrante si.... è vero...ha avuto difficoltà in quelle due monte in cui non ha fatto il nodo a causa delle dimensioni del suo pipillo...Però è un fortunello,tutte vergini! Very Happy Fortunello lui...loro un pò meno....ahi ahi ahi!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da bebeking Sab Mar 12, 2011 4:21 pm

deciso.
voglio rinascere paco... tongue
giulia, stai tranquilla. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Ospite Sab Mar 12, 2011 4:23 pm

bebeking ha scritto:deciso.
voglio rinascere paco... tongue

Mettiti in fila....ci sono troppe richieste almeno per le prossime 5 vite.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da bebeking Sab Mar 12, 2011 4:28 pm

Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:deciso.
voglio rinascere paco... tongue

Mettiti in fila....ci sono troppe richieste almeno per le prossime 5 vite.... Very Happy

si può fare un frazionamento e scegliere una parte? tongue
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Ospite Sab Mar 12, 2011 4:31 pm

bebeking ha scritto:
Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:deciso.
voglio rinascere paco... tongue

Mettiti in fila....ci sono troppe richieste almeno per le prossime 5 vite.... Very Happy

si può fare un frazionamento e scegliere una parte? tongue

Si,certo...prega gli dei o chi per loro che non sia il cervello,però Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Giuliaeco Sab Mar 12, 2011 4:35 pm

Be' dai allora io sto abbastanza tranquilla la penetrazione direi che non c'è stata (siam sempre li in 4 secondi senza prendere la mira riuscire anche a centrare il buco con tutto sto pelo attorno sai che sfiga sarebbe!!) lui era più grosso almeno 10 kg di cane le avrebbe fatto male come dite voi l'avrei capito! E poi non è più assatanata quindi il calore dovrebbe essere finito nonostante ai maschietti piaccia ancora. Oggi una ragazza che ha due cani mi ha confermato che li ha fatti accoppiare al 12'..
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da bebeking Sab Mar 12, 2011 5:10 pm

Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:
Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:deciso.
voglio rinascere paco... tongue

Mettiti in fila....ci sono troppe richieste almeno per le prossime 5 vite.... Very Happy

si può fare un frazionamento e scegliere una parte? tongue

Si,certo...prega gli dei o chi per loro che non sia il cervello,però Very Happy

paola, difende paco ed obietta.... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Mill. Lun Mar 31, 2014 7:01 pm

...Riporto alla luce la discussione dato che ieri ci è successa la stessa cosa! pale 
Passeggiavamo al guinzaglio quando un beagle che era legato a un flexi le è salito sulla groppa e si è messo in posizione tenendola con le zampe. Ci sarà rimasto non più di due tre secondi, il tempo ti tirar via Nova col guinzaglio e che il proprietario lo ripescasse. Non ha fatto il gesto della monta muovendosi, era fermo.
E' successo al 24 giorno di calore. Lei ha avuto perdite rosso vivo fino a circa il 17 marzo, che poi sono sfumate in un rosso- rosato fino al 23, per poi scomparire. La vulva è ancora bella gonfietta, anche se meno delle scorse settimane.
Inoltre il cagnetto che piantonava il cancello di casa , da quattro cinque giorni è tornato a casa sua
Per tutto il tempo del calore non ha dato segni di voler accettare un maschio, anzi, pinzava l'aria a pochi cm dal muso dei cani (castrati, femmine o cuccioli che fossero,dai maschi interi ci siam tenute ben alla larga) che provavano ad andare ad annusarla lì.
Posso stare ragionevolmente tranquilla che non sia successo niente? com'è andata a finire con Lia?
Mill.
Mill.

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Località : .
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Vanna Lun Mar 31, 2014 7:06 pm

Tranquilla, non è successo nulla  Very Happy 
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Mill. Lun Mar 31, 2014 7:21 pm

Vanna ha scritto:Tranquilla, non è successo nulla  Very Happy 
Grazie mille per la risposta, non sai che ansia che mi era venuta!  Embarassed 
E' la mia prima femmina e questo è il suo primo calore, e non avendo mai assistito ad accoppiamenti mi sono un attimino appanicata
Mill.
Mill.

Numero di messaggi : 47
Età : 33
Località : .
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura (in media) un accoppiamento Empty Re: Quanto dura (in media) un accoppiamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.