I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mangia la cacca!!!!!!

+20
AlessiAeJacK
LadyDarkness
Cleo
Andrea
bebeking
Erika
Giuliaeco
grace
Veronica
sweetbetbet
fra*rocky & alice*
Daniele76
MissCat
Giovanna21
Elena
giacomo
Irene
iLLy & LiLy
Spino
Fabia e Palù
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Fabia e Palù Mar Feb 08, 2011 10:23 pm

> Faby & SuperMilo grazie 6 molto gentile Embarassed anke il tuo è tanto bello!!! Very Happy
allora l'ananas,solo un pezzetto piccolo al giorno a pranzo e a cena giusto?
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Fed&Joy Mar Feb 08, 2011 10:38 pm

Penso che quella cagnolina sia una santa..
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Fabia e Palù Mar Feb 08, 2011 10:41 pm

> Fed&Joy e come lo hai indovinato?? Very Happy da piccola ne combinava tt i colori e adesso nn li fa +,è diventata dolce e affettuosa anke se è tosta,fa parte del carattere dei jack russel wub
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Elena Mer Feb 09, 2011 9:25 am

Fabia&Palù ha scritto:ragazzi,sn qui x questo no? infatti ho chiesto cosa devo fare xkè nn so queste cose..nn ho mai avuto un jack russel in vita mia..molti mi hanno risposto e consigliato ed è quello k farò.. lol!

Queste regole valgono per qualsiasi cane Wink

E fortuna che è un jack...se era un rott, eravamo, come posso dire, "nella merda" lol! lol! lol! lol! lol! lol! dai scherzo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Faby & SuperMilo Mer Feb 09, 2011 9:31 am

Ciao Fabia,
si, un pezzetto d'ananas dopo ogni pasto.(se glie ne dai 2 di pezzetti non le farà male..anzi ti ringrazierà per il dessert alla frutta)!!
Io all'inizio ero scettica..ma ho dovuto far così dopo la ricaduta di Milo..a volte se la mangiava,a volte la lasciava perdere..
non sempre ero veloce e attenta nel richiamarlo e distrarlo con qualche giochino...comunque sia l'importante in ogni caso è raccoglierla senza farti vedere.
Il trucchetto me l'ha consigliato il mio vicino che ha 4 cani e uno di questi oltre a mangiarsi la sua, mangiava anche quella degli altri..
se ha funzionato con loro...funzionerà alla grande anche con la Principessa Palù..ghiotta di ciò che non dovrebbe proprio mangiare!!!!!
Faby & SuperMilo
Faby & SuperMilo

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : Gualtieri
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Feb 09, 2011 9:39 am

Faby il fatto è che non deve rendere la cacca meno appetibile.DEVE portare quella povera cagnolina fuori!!!Se le rende la cacca sgradevole,cosa ha ottenuto?Che non la mangia più?Forse....ma il problema resta.IL CANE NON DEVE FARE I BISOGNI IN CASA!!

I consigli su come rendere sgradevoli le feci,è meglio darli se a mangiarle è un cane che esce regolarmente e per il tempo necessario.E nemmeno.Se un cane fa questo,c'è qualcosa che non va....quindi si ricorre ad altro,tipo un comportamentalista ad esempio...non ai rimedi della nonna o del vicino che sia.


Lo avete voluto il cane?Allora,forza,fuori,a passeggio anche se grandina!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Feb 09, 2011 9:43 am

Serena77 ha scritto:Faby il fatto è che non deve rendere la cacca meno appetibile.DEVE portare quella povera cagnolina fuori!!!Se le rende la cacca sgradevole,cosa ha ottenuto?Che non la mangia più?Forse....ma il problema resta.IL CANE NON DEVE FARE I BISOGNI IN CASA!!

I consigli su come rendere sgradevoli le feci,è meglio darli se a mangiarle è un cane che esce regolarmente e per il tempo necessario.E nemmeno.Se un cane fa questo,c'è qualcosa che non va....quindi si ricorre ad altro,tipo un comportamentalista ad esempio...non ai rimedi della nonna o del vicino che sia.


Lo avete voluto il cane?Allora,forza,fuori,a passeggio anche se grandina!!!!
Quoto Sere.

La mia Aria aveva un problema con la pipì, continuava a farla in casa anche da adulta. Abbiamo risolto portandola fuori ogni due - tre ore, perchè evidentemente non riesce a tenerla per più tempo.
O si lasciano i cani in giardino, così si gestiscono da soli, oppure si devono portare fuori spesso.
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Faby & SuperMilo Mer Feb 09, 2011 11:53 am

E' vero che il cane non deve fare più i bisogni dentro casa..
le traversine sono comode nei casi eccezionali in cui gli scappa..bisognerebbe portarlo sempre fuori regolarmente.
io ho il giardino e sapendo del vizietto di Milo uscivo fuori anch'io con lui e appena notavo l'interesse per le feci lo distraevo subito con qualche gioco o semplicemente richiamandolo.
quando non potevo o non c'ero ho usato il trucco dell'ananas e devo dire che anche da solo in giardino non si è fatto più prendere dalla tentazione di assaggiarla..
Ti do ragione col fatto che se manca il giardino, si porta fuori il cane con regolarità..indubbiamente sotto il nostro controllo non oserà mangiare le feci..
Faby & SuperMilo
Faby & SuperMilo

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : Gualtieri
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Fabia e Palù Mer Feb 09, 2011 3:01 pm

> Elena ahahahah dai so k skerzi.....sai ci sn dei progressi x palù Very Happy queste settimane l'ho sempre portata fuori x mezz'ora o 45 min o un'ora,fino qui tutto ok, stamattina presto l'ho portata a passeggio ha fatto la pipì ma dopo 20 minuti purtroppo ho ricevuto una telefonata urgente e ke dovevo fare un servizio,palù nn aveva fatto ancora la cacca e cosi ho pensato di mettere la traversa se in caso facesse le feci......appena torno,vedo un miracolo Shocked l'ha fatta,nn l'ha mangiata nè toccata!!!! cheers Very Happy pian piano farà dei progressi,ne sn sicura!!! quello k è successo quest'inverno nn capiterà mai più,anke a costo delle condizioni pessime a cui provvederò,rimarrò fuori finkè nn la fa,deve abituarsi.... lol!
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Fabia e Palù Mer Feb 09, 2011 3:07 pm

> faby & supermilo grazie dei tuoi consigli, ma ho riflettuto e preferisco di nn dargliela e continuo a portarla a passeggio Very Happy a casa mia nn ho un giardino ma presto cambio casa infatti mi sposo Very Happy , cn due bellissimi giardini Razz
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Fabia e Palù Mer Feb 09, 2011 3:10 pm

> serena77 è quello k sto facendo, devo insistere di + a farla stare fuori finkè nn la fa,deve affrontare le sue paure pian piano..guarda ke nn sapevo k questo fosse un malessere mica sn espertissima sn venuta qui apposta a chiedere aiuto cmq palù sta facendo i progressi.. lol!
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Fabia e Palù Mer Feb 09, 2011 3:12 pm

> aria, infatti nn ho un giardino x questo la porto fuori ma cambio presto casa cn due giardini Very Happy ma ovviamente continuerò a portare palù a fare delle passeggiate e nn solo x fare dei bisognini lol!
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Feb 09, 2011 4:03 pm

Fabia&Palù ha scritto:> serena77 è quello k sto facendo, devo insistere di + a farla stare fuori finkè nn la fa,deve affrontare le sue paure pian piano..guarda ke nn sapevo k questo fosse un malessere mica sn espertissima sn venuta qui apposta a chiedere aiuto cmq palù sta facendo i progressi.. lol!

Benissimo,dalle risposte date a me e agli altri e soprattutto per il fatto che hai portato Palù un bel pò di volte fuori tra ieri e oggi,si vede che hai capito il tuo errore Wink Brava,continua così e vedrai che smetterà presto di fare la mangia-cacca a tradimento! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Fabia e Palù Mer Feb 09, 2011 7:07 pm

sn contenta dei progressi di palù e nn mi farò MAI più incantare dai suoi occhioni dolci cosi sigh come dirmi "torniamo dentro,torniamo dentro ti prego!" ma la ignorerò!! 1026
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Faby & SuperMilo Mer Feb 09, 2011 7:26 pm

Fabia, la chiave sta lì..nelle tante passeggiate dove la tua Palù potrà oltre far movimento e condividere del tempo con te, fare i suoi bisognini e non farli dentro casa..
avere il giardino è una comodità..ma i furbastri,proprio a tradimento, fanno cose che non dovrebbero..
bisogna controllarli e cercare di correggere nel miglior modo possibile questi problemini..
Faby & SuperMilo
Faby & SuperMilo

Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : Gualtieri
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Fabia e Palù Mer Feb 09, 2011 7:30 pm

nn è facile controllarla quando nn ci sn e farò dei turni cn i miei genitori x controllarla cmq nn succederà più infatti la sto portando spesso come prima..la prox volta vi porterò le news di come reagisce quando il tempo è cattivo, e stavolta nn mi farò incantare Razz Razz Razz
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da LadyDarkness Mer Feb 09, 2011 8:29 pm

Io ho Maggie e Gilda, due signorine che se fuori piove non vogliono uscire. Sanno però che se fanno storie e non si muovono a fare i bisogni rimangono un'ora sotto la pioggia a costo di tornare zuppe tutte e quattro.
E' nella fisiologia del cane passeggiare e uscire e questo va rispettato.
Caby invece quando piove... si diverte da matti a nuotare nelle pozzanghere!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Fabia e Palù Mer Feb 09, 2011 8:38 pm

ahahahah davvero? ke tenera caby!!!!! a me piacciono troppisissimo questi pestiferi kisskiss lalala
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Fabia e Palù Mer Feb 09, 2011 8:52 pm

sentite io vorrei aprire un'altro topic ke riguarda sullo strano comportamento di palù nei confronti di un mio amico posso?
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Veronica Mer Feb 09, 2011 9:09 pm

Fabia&Palù ha scritto:sentite io vorrei aprire un'altro topic ke riguarda sullo strano comportamento di palù nei confronti di un mio amico posso?

Very Happy Certo che puoi Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Fabia e Palù Mer Feb 09, 2011 9:17 pm

grazie mille veronica I love you
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

mangia - mangia la cacca!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: mangia la cacca!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.