I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Medaglietta si - Medaglietta no

+41
Sara&Olivia
MarcoeByron
Herry76-Bart-
marta e mia
StefaniaeKay
Ilenia
Prugna
la cri
Kiara
Vale & Lala
Valeria Scansetti
Frankj
Chiara
Donata&Lea
eva&alle
Elena
Sara*Whisky*Fabrizio
marko
Birillo & Silvia
Ale_Bessie
Marty*Jodie
Siria
Matteo, Fra e Jack!
carlottina
MissCat
Susanna
Fra&Spike
Doni,Salvo e Paco
Elena_Ianto
gio&jd
Eliot T.
Cleo
achille & olivia
Andrea
bea e penelope
steffy86
Stefano Del Cucina
nemesi_17
Tonino
Isa, chuck e carlotta
˝Chiara˝
45 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Kiara Mar Dic 14, 2010 8:20 am

Siria ha scritto:Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 !B9s9oh!!Wk~$(KGrHqEOKowEy+jC4(y!BM6kMiGVwg~~0_12
Io stavo pensando di acquistare questo tipo di collarino perchè hanno già perso alcune medagliette infilandosi nei rovi le selvagge.

In Corsica ho visto tantissimi cani con collari simili, anche in versione artigianale: non saranno il massimo come estetica (su cani grossi, il numero di telefono era scritto alto due dita, tipo targa automobilistica Wink ), ma l'efficacia è indubbia.
Come ha scritto Chiara, i bussolotti son tanto carini quanto effimeri, io sono per la medaglietta, purchè agganciata con un anellino bello spesso: quelli con cui le vendono, ho sperimentato, si aprono senza troppi problemi al primo ravanare tra i cespugli
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Chiara Mar Dic 14, 2010 8:46 am

Kiara ha scritto:io sono per la medaglietta, purchè agganciata con un anellino bello spesso: quelli con cui le vendono, ho sperimentato, si aprono senza troppi problemi al primo ravanare tra i cespugli
d'accordissimo......quegli anellini sembrano fatti apposta per aprirsi Rolling Eyes io li cambio sempre con qualcosa di più robusto ma non troppo grande Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da la cri Mar Dic 14, 2010 8:57 am

io ce l'ho, per tutti e due: ossetto a samsam e cuore ad amelie. ma dubito che serviranno mai alle mie cozze!!!! Twisted Evil
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Elena Mar Dic 14, 2010 9:08 am

Cuore per la Milly? Cioè la Milly di sembra un cane da cuore? Ma và và! Razz Razz Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da la cri Mar Dic 14, 2010 9:20 am

Elena ha scritto:Cuore per la Milly? Cioè la Milly di sembra un cane da cuore? Ma và và! Razz Razz Razz
elena, se tu la conoscessi... glielo tatueresti il cuore! è una coccolona... dopo averti conosciuto, prima è cattiiiiiiiivaaaaa!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Elena Mar Dic 14, 2010 9:24 am

cri e samsam ha scritto:
Elena ha scritto:Cuore per la Milly? Cioè la Milly di sembra un cane da cuore? Ma và và! Razz Razz Razz
elena, se tu la conoscessi... glielo tatueresti il cuore! è una coccolona... dopo averti conosciuto, prima è cattiiiiiiiivaaaaa!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

E' una dobby ferocissima! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da la cri Mar Dic 14, 2010 9:28 am

Elena ha scritto:
cri e samsam ha scritto:
Elena ha scritto:Cuore per la Milly? Cioè la Milly di sembra un cane da cuore? Ma và và! Razz Razz Razz
elena, se tu la conoscessi... glielo tatueresti il cuore! è una coccolona... dopo averti conosciuto, prima è cattiiiiiiiivaaaaa!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

E' una dobby ferocissima! lol!
ah sisi. se entri in casa la prima volta fa paura, abbaia e si cresta tutta, poi, se non la caghi ti gira intorno e ti annusa da tutte le parti (soprattutto lì...). poi ti segue indispettita come a dire "sei a casa mia, dove credi di andare?".... ma dopo un po' sei suo amico! per samino sei suo amico subito tipo lingua in bocca!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Prugna Gio Ott 06, 2011 2:02 pm

Anche io mi affianco ai MEDAGLIETTA DECISAMENTE SI!
L'esperienza con il beagle mi ha fatto capire l'importanza di un pezzettino di metallo... grazie al quale tante buone anime hanno potuto chiamarmi per restituirmi la pelosetta dispettosa!

Per questo ho ordinato su internet due nuove medagliette in alluminio
(per Siska e Prugna) e oggi mi sono arrivate!

Eccole:
Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Img_0315

La cifra è modica: 4,5€ a medaglietta più 3,3 per la raccomandata...
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Kiara Gio Ott 06, 2011 2:10 pm

Prugna ha scritto:Anche io mi affianco ai MEDAGLIETTA DECISAMENTE SI!
L'esperienza con il beagle mi ha fatto capire l'importanza di un pezzettino di metallo... grazie al quale tante buone anime hanno potuto chiamarmi per restituirmi la pelosetta dispettosa!

Per questo ho ordinato su internet due nuove medagliette in alluminio
(per Siska e Prugna) e oggi mi sono arrivate!

Eccole:
Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Img_0315

La cifra è modica: 4,5€ a medaglietta più 3,3 per la raccomandata...

Beh, è davvero un buon prezzo, visto poi quanto sono carine... ci segnali il sito? E, soprattutto, ci fai sapere se durano (intendo colore e scritte stampate)? Grazie!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Prugna Gio Ott 06, 2011 2:14 pm

Beh il sito te lo segnalo subito...www.ideagraffiti.com/home.htm
Il fatto del durare era anche un mio dubbio... ma visto il prezzo ho pensato di testarle per Voi!!!!!
Tra un po' vi farò sapere!!!

P.s. per ordinarle la soluzione migliore è inviare una mail (è scritta sul sito), con tutte le info per la personalizzazione... (scelta mooolto ampia!)
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Kiara Gio Ott 06, 2011 2:23 pm

Grazie! E' un'ottima segnalazione, in ogni caso: io in una normale tipografia ho speso 7 euro per il modello rotondo piccolo, completo di incisione ma senza colore nè disegnini di sorta, e so che certi pet-shop offrono il servizio di incisione su modelli più graziosi, ma si arriva oltre i 12 euro!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Ilenia Gio Ott 06, 2011 2:27 pm

Ma sono carinissimi! Vado subito a vedere il sito, grazie! Very Happy
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Prugna Gio Ott 06, 2011 3:03 pm

:lol: lol! lol! lol! lol!
Nelle cavolate sono utilissima!!!!
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Ott 06, 2011 3:19 pm

Medaglietta sì...alla Kay l'ho messa da subito penso sia utilissima una buona precauzione in più
La sua è anche carina a forma di osso ,col suo nome ,num di telefono e non le dà neanche fastidio quindi la consiglio a tutti
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da marta e mia Gio Ott 06, 2011 3:52 pm

Medaglietta SI a Mia l'ho presa da subito e da poco ho trovato un cagnetto che si era perso e aveva collare ma non medaglietta e abbiamo dovuto chiamare un vet per poter vedere se munito di microchip ci sono voluti quasi 2 giorni!!!
Io ho comprato un collarino sottile per metterla lo stesso anche quando porta la pettorina, per fortuna non le da nessun fastidio.
Comunque in diversi negozi ho visto collari con apposito spazio per scrivere i recapiti telefonici così non si aggiunge medaglietta
Kiara facci sapere se le scritte resistono la ordino subito Very Happy
marta e mia
marta e mia

Numero di messaggi : 180
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da marta e mia Gio Ott 06, 2011 3:56 pm

https://i.servimg.com/u/f42/16/92/22/76/dscf2510.jpg[url][/url] eccola
marta e mia
marta e mia

Numero di messaggi : 180
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Herry76-Bart- Gio Ott 06, 2011 5:30 pm

Medaglietta si senza ombra di dubbio.

Per bart abbiamo scelto quella a forma di ossicino con un anello piccolo ma robusto e collaudato con davanti il nome e dietro un numero di cell.

In ogni caso mi auguro non serva a nulla!!
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Cleo Gio Ott 06, 2011 5:31 pm

assolutamente SI!!!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da MarcoeByron Gio Ott 06, 2011 5:58 pm

Assolutamente medaglietta si.
Circa 20 giorni fa ho trovato un barboncino che correva per strada impaurito, mi fermo, lo chiamo, lui viene subito da me(l'ho chiamato con la vocina cretina che molti conosciamo quando chiamiamo il nostro peloso) leggo il numero nella medaglietta e via di telefono.
Immaginate la felicità del padrone Very Happy
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Ott 06, 2011 6:04 pm

uhm sono una sprovveduta scratch ok la comprerò anche io Wink vicino a me c'è arcaplanet ma non ho la piu pallida idea di quanto costino ne come siano fatte!!cmq viola sono fighissime!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da ginger08 Gio Ott 06, 2011 6:52 pm

Anche noi da pochi giorni medaglietta sì! più bellezza che altro (anche se la nana più piccola ogni tanto quando gironzola sciolta si accoda a qualcuno che le sta particolarmente simpatico!). Le abbiamo acquistate su ebay e sono molto molto fashion thumbsup . l'azienda produttrice è questa http://www.reddingo.com/ ce ne sono per tutti i gusti ed in giro non ne ho viste di così carine!
ginger08
ginger08

Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Kiara Ven Ott 07, 2011 7:19 am

ginger08 ha scritto:Anche noi da pochi giorni medaglietta sì! più bellezza che altro (anche se la nana più piccola ogni tanto quando gironzola sciolta si accoda a qualcuno che le sta particolarmente simpatico!). Le abbiamo acquistate su ebay e sono molto molto fashion thumbsup . l'azienda produttrice è questa http://www.reddingo.com/ ce ne sono per tutti i gusti ed in giro non ne ho viste di così carine!

Dopo l'acquisto delle ultime parure guinzaglio + pettorina della Rogz da globaldogshop (ex-flexiwebshop) ho avuto la tentazione fortissima di prendere anche la medaglietta coordinata... ma rispetto ai prezzi che ha trovato Prugna, non c'è paragone, Reddingo e Rogz sono molto più cari
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da PEF Ven Ott 07, 2011 7:51 am

Sean oltre alla pettorina porta lo scalibor fino a novembre. Ci ho attaccato la medaglietta con nome del cane e numero di telefono. Quando tolgo lo scalibor attacco la medaglietta a un collare elastico da gatti, che tiene 24 h. su 24. l'educatrice mi ha detto che il collare da cani potrebbe essere pericoloso se si incastra da qualche parte, quello elastico anche se si incastra gli permette di respirare..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da ginger08 Ven Ott 07, 2011 8:40 am

Kiara ha scritto:
ginger08 ha scritto:Anche noi da pochi giorni medaglietta sì! più bellezza che altro (anche se la nana più piccola ogni tanto quando gironzola sciolta si accoda a qualcuno che le sta particolarmente simpatico!). Le abbiamo acquistate su ebay e sono molto molto fashion thumbsup . l'azienda produttrice è questa http://www.reddingo.com/ ce ne sono per tutti i gusti ed in giro non ne ho viste di così carine!

Dopo l'acquisto delle ultime parure guinzaglio + pettorina della Rogz da globaldogshop (ex-flexiwebshop) ho avuto la tentazione fortissima di prendere anche la medaglietta coordinata... ma rispetto ai prezzi che ha trovato Prugna, non c'è paragone, Reddingo e Rogz sono molto più cari

Hai ragione, su quel sito i costi sono proibitivi, ma su ebay le ho trovate a 7,50 Euro con spedizione gratuita compresa incisione di nome e numero telefonico, originali della red dingo. Anche i collari e i guinzagli sono bellissimi!Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 07102010
ginger08
ginger08

Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Ott 07, 2011 8:54 am

ginger08 ha scritto:
Kiara ha scritto:
ginger08 ha scritto:Anche noi da pochi giorni medaglietta sì! più bellezza che altro (anche se la nana più piccola ogni tanto quando gironzola sciolta si accoda a qualcuno che le sta particolarmente simpatico!). Le abbiamo acquistate su ebay e sono molto molto fashion thumbsup . l'azienda produttrice è questa http://www.reddingo.com/ ce ne sono per tutti i gusti ed in giro non ne ho viste di così carine!

Dopo l'acquisto delle ultime parure guinzaglio + pettorina della Rogz da globaldogshop (ex-flexiwebshop) ho avuto la tentazione fortissima di prendere anche la medaglietta coordinata... ma rispetto ai prezzi che ha trovato Prugna, non c'è paragone, Reddingo e Rogz sono molto più cari

Hai ragione, su quel sito i costi sono proibitivi, ma su ebay le ho trovate a 7,50 Euro con spedizione gratuita compresa incisione di nome e numero telefonico, originali della red dingo. Anche i collari e i guinzagli sono bellissimi!Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 07102010

Ma che chiccheria!!!Sono deliziosi sia i collari che le medagliette!Sono anche robusti?
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 3 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.