I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Medaglietta si - Medaglietta no

+41
Sara&Olivia
MarcoeByron
Herry76-Bart-
marta e mia
StefaniaeKay
Ilenia
Prugna
la cri
Kiara
Vale & Lala
Valeria Scansetti
Frankj
Chiara
Donata&Lea
eva&alle
Elena
Sara*Whisky*Fabrizio
marko
Birillo & Silvia
Ale_Bessie
Marty*Jodie
Siria
Matteo, Fra e Jack!
carlottina
MissCat
Susanna
Fra&Spike
Doni,Salvo e Paco
Elena_Ianto
gio&jd
Eliot T.
Cleo
achille & olivia
Andrea
bea e penelope
steffy86
Stefano Del Cucina
nemesi_17
Tonino
Isa, chuck e carlotta
˝Chiara˝
45 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 4 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Cate&Milo Ven Ott 07, 2011 9:48 am

Dove posso vedere su ebay per le medagliette a 7,50 Euro con spedizione gratuita compresa incisione di nome e numero telefonico, originali della red dingo?
Cate&Milo
Cate&Milo

Numero di messaggi : 101
Età : 35
Località : potenza
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 4 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Kiara Ven Ott 07, 2011 9:52 am

ginger08 ha scritto:Hai ragione, su quel sito i costi sono proibitivi, ma su ebay le ho trovate a 7,50 Euro con spedizione gratuita compresa incisione di nome e numero telefonico, originali della red dingo. Anche i collari e i guinzagli sono bellissimi!Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 4 07102010

In realtà, io ho comprato benissimo sfruttando le offerte: ci mettono a rotazione praticamente tutti i modelli, se aspetti quello che piace a te risparmi un buon 30%.

Comunque, ottima l'offerta di e-bay!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 4 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da ginger08 Ven Ott 07, 2011 11:15 am

I collari e i guinzagli sono di ottima qualità, li avevo visti anche su zooplus ma nn c'era molta offerta di modelli. Il venditore su ebay è americano, ma praticamente le medagliette mi sono arrivate dalla reddingo (sede svizzera) nel giro di 3 giorni http://www.ebay.it/itm/Pet-Tag-Engraved-Dog-Cat-I-D-Tags-Red-Dingo-ID-charm-/160605286459?pt=LH_DefaultDomain_0&var=&hash=item6b1b9c4004
Collari e guinzagli li ho comprati da un venditore inglese (lo devo ritrovare), spedizione un po' più lenta (10gg) ma cmq tutto originale!
spero di essere stata utile Wink
ginger08
ginger08

Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 4 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da LetiziaJ Ven Ott 07, 2011 5:14 pm

Io ad Ezechiele ho comprato questa
http://www.ebay.it/itm/160556185020?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
io l'ho presa con la zampina blu anche se nell'inserzione non c'è l'immagine, è molto molto carina e costa pochissimo (€3.40 inclusa la spedizione). Poi una volta che mi è arrivata ho fatto incidere nome e num di tel. Certo devo dire che se avete da fare qualche domanda al venditore o volete qualche info, non vi risponde, è completamente assente Suspect però se sapete quello che volete ed effettuate l'acquisto vi arriva puntualmente e del colore scelto (almeno questa è la mia esperienza)
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 4 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.