I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Medaglietta...Help!

+5
*Sonia&Penny*
mrflumini
MarcoeByron
littlearch
EmilyeAmedeo
9 partecipanti

Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Medaglietta...Help!

Messaggio Da EmilyeAmedeo Gio Giu 07, 2012 11:28 am

Ciao a tutti...Ho provato a cercare la discussione dove si parlava di una medaglietta che qualcuno di voi aveva fatto fare su un sito internet a poco costo (mi pare sulle 5-6 euro??)...Ce n'erano davvero di carine con varie forme e la possibilità di metterci sopra anche un piccolo disegnino...Qualcuno di voi ce l'ha presa e ha sottomano il link?? Proprio non ritrovo quella discussione....
Volevo fare una seconda medaglietta ad Amedeo dato che gli ho preso anche la pettorina.....L'altra l'avevo ordinata dagli USA, pagata sui 6 euro ma con la posta ordinaria ci mette quasi un mese ad arrivare Very Happy
Grazie!
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da littlearch Gio Giu 07, 2012 11:31 am

credo ti riferisca a questa http://www.ideagraffiti.com/home.htm almeno io è li che l'ho ordinata :)
littlearch
littlearch

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Località : Turin
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da MarcoeByron Gio Giu 07, 2012 11:32 am

http://www.ideagraffiti.com/

ne ho prese due! moolto carine Wink
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da mrflumini Gio Giu 07, 2012 11:41 am

anche io la voglio prendere là! ma tu dove l'attacchi nella pettorina? cioè si può attaccare? voglio prenderla pure io...
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da MarcoeByron Gio Giu 07, 2012 11:53 am

mrflumini ha scritto:anche io la voglio prendere là! ma tu dove l'attacchi nella pettorina? cioè si può attaccare? voglio prenderla pure io...
la metto nell'anello in cui attacchi il guinzaglio
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Giu 07, 2012 12:09 pm

Eh si bisogna per forza attaccarla lì come dice Marco
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da EmilyeAmedeo Gio Giu 07, 2012 12:38 pm

Esatto era proprio questo....Grazie mille!! grazie Gliela ordino subito....Io avevo intenzione di mettergliela nell'anello che ha sul davanti...Parlo di quella tubolare....Dite che è scomoda?
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da marta e mia Gio Giu 07, 2012 12:50 pm

EmilyeAmedeo ha scritto:Esatto era proprio questo....Grazie mille!! grazie Gliela ordino subito....Io avevo intenzione di mettergliela nell'anello che ha sul davanti...Parlo di quella tubolare....Dite che è scomoda?

Io nella pettorina tubolare l'ho messa li, nell'anello che sta sotto il collo, non le da per niente fastidio. Dove aggancio il guinzaglio era scomodissima
marta e mia
marta e mia

Numero di messaggi : 180
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da catamarana Gio Giu 07, 2012 12:51 pm

anche io l'ho fatta fare li, arriva in 5 giorni circa, io ho provato ad appenderla come dite voi, ma ogni volta che si distende gratta e si è rovinata, quindi la metto sull'anllino.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da EmilyeAmedeo Gio Giu 07, 2012 5:01 pm

marta e mia ha scritto:
EmilyeAmedeo ha scritto:Esatto era proprio questo....Grazie mille!! grazie Gliela ordino subito....Io avevo intenzione di mettergliela nell'anello che ha sul davanti...Parlo di quella tubolare....Dite che è scomoda?

Io nella pettorina tubolare l'ho messa li, nell'anello che sta sotto il collo, non le da per niente fastidio. Dove aggancio il guinzaglio era scomodissima

Ecco proprio lì volevo intendere...Te ti sei spiegata meglio Very Happy
Anche io credo proprio che gliela metterò lì...
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da Sael Gio Giu 07, 2012 9:13 pm

io dovrei farne un altra ad Axel, per ora è attaccata al collare e ogni volta che esco gli metto la pettorina per sicurezza e se devo lasciarlo libero gli tolgo la pettorina e lascio il collare, mi sa però che ha troppe cose addosso, ne farò un altra e la metterò sulla pettorina... sono bellissime Axel ha un osso rosso, piccolo, con scritto Axel sul davanti con 2 zampine e i nostri numeri dietro :)
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da EmilyeAmedeo Gio Giu 07, 2012 9:27 pm

Sael ha scritto:io dovrei farne un altra ad Axel, per ora è attaccata al collare e ogni volta che esco gli metto la pettorina per sicurezza e se devo lasciarlo libero gli tolgo la pettorina e lascio il collare, mi sa però che ha troppe cose addosso, ne farò un altra e la metterò sulla pettorina... sono bellissime Axel ha un osso rosso, piccolo, con scritto Axel sul davanti con 2 zampine e i nostri numeri dietro :)

Ecco, allora mi sa che era proprio quella di Axel che avevo visto.... Very Happy

Comunque l'ho ordinata oggi pomeriggio....Ho mandato la mail e quando ho inviato l'ordine c'era scritto che mi avrebbero risposto loro alla mail anche per informarmi sul pagamento...Però ancora nulla....Attendo....
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da MarcoeByron Ven Giu 08, 2012 5:43 am

EmilyeAmedeo ha scritto:
Sael ha scritto:io dovrei farne un altra ad Axel, per ora è attaccata al collare e ogni volta che esco gli metto la pettorina per sicurezza e se devo lasciarlo libero gli tolgo la pettorina e lascio il collare, mi sa però che ha troppe cose addosso, ne farò un altra e la metterò sulla pettorina... sono bellissime Axel ha un osso rosso, piccolo, con scritto Axel sul davanti con 2 zampine e i nostri numeri dietro :)

Ecco, allora mi sa che era proprio quella di Axel che avevo visto.... Very Happy

Comunque l'ho ordinata oggi pomeriggio....Ho mandato la mail e quando ho inviato l'ordine c'era scritto che mi avrebbero risposto loro alla mail anche per informarmi sul pagamento...Però ancora nulla....Attendo....

Da quello che ho potuto constatare sono persone serie. Stai tranquillo
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da EmilyeAmedeo Ven Giu 08, 2012 12:51 pm

Si mi hanno risposto dicendomi che la prossima settimana sono in ferie e he devo rispedire l'ordine più avanti....Ok Wink
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da domenico Gio Lug 26, 2012 4:20 pm

tempo fa mi capitò di vedere un sito internet su cui vendevano medagliette per i nostri pelosetti. la particolarità di queste medagliette consisteva nel fatto che si potevano avere anche con un bordino di plastica in modo da evitare quel tipico tintinnìo che magari per noi è qualcosa di gradevole e anche gioioso ma per l'udito sensibilissimo di un cane deve risultare parecchio fastidioso. purtroppo non provvidi a memorizzare il sito. c'è qualcuno che è a conoscenza di questo tipo di medagliette e dove reperirle? grazie
domenico
domenico

Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da domenico Gio Lug 26, 2012 4:22 pm

ho dimenticato di specificare bene che si trattava comunque di medagliette in metallo e non in plastica. solo il bordino era rivestito da plastica
domenico
domenico

Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta...Help! Empty Re: Medaglietta...Help!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.