I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Medaglietta si - Medaglietta no

+41
Sara&Olivia
MarcoeByron
Herry76-Bart-
marta e mia
StefaniaeKay
Ilenia
Prugna
la cri
Kiara
Vale & Lala
Valeria Scansetti
Frankj
Chiara
Donata&Lea
eva&alle
Elena
Sara*Whisky*Fabrizio
marko
Birillo & Silvia
Ale_Bessie
Marty*Jodie
Siria
Matteo, Fra e Jack!
carlottina
MissCat
Susanna
Fra&Spike
Doni,Salvo e Paco
Elena_Ianto
gio&jd
Eliot T.
Cleo
achille & olivia
Andrea
bea e penelope
steffy86
Stefano Del Cucina
nemesi_17
Tonino
Isa, chuck e carlotta
˝Chiara˝
45 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da carlottina Lun Dic 06, 2010 12:55 pm

Decisamente si...e soprattutto da quando ho potuto chiamare ben 2 volte due padroni diversi (preoccupati e all'oscuro che i cani fossero usciti dal giardino) di canetti trovati per fortuna a girovagare x strada vicino casa mia!quindi SERVE MOLTO!
il mio anche porta la pettorina,ma io ho comprato una catenella finissima che in realtà è un collare a strozzo,l'ho modificata e ho agganciato la medaglietta!così non gli da fastidio xchè è leggerissima però quando gli levo tutto rimane solo quella!!e al mare nello stabilimento era obbligatoria tra l'altro!
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Lun Dic 06, 2010 12:56 pm

medaglietta certo (per ora è servita perchè si era persa lei! jack era riuscita a staccarla mentre era in giro con mio papà e un signore ha chiamato dicendo che l'aveva ritrovata...povera medaglietta!) tra l'altro non sarebbe obbligatoria? chiedo perchè ho letto tante di quelle norme che ci sarebbero da rispettare che non so più quali sono vere e quali no....
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Siria Lun Dic 06, 2010 1:11 pm

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 !B9s9oh!!Wk~$(KGrHqEOKowEy+jC4(y!BM6kMiGVwg~~0_12
Io stavo pensando di acquistare questo tipo di collarino perchè hanno già perso alcune medagliette infilandosi nei rovi le selvagge.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Marty*Jodie Lun Dic 06, 2010 1:34 pm

io stessa una volta ho trovato un cane in piazza Razz ho chiamato il padrone che è venuto a prenderselo!
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Ale_Bessie Lun Dic 06, 2010 1:37 pm

medaglietta si e con num di telefono più nome
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Birillo & Silvia Lun Dic 06, 2010 1:59 pm

Assolutamente medaglietta SI con numero di telefono fisso o cellulare, non consigliano mettere il nome del cane... credo che sia in caso qualcuno voglia cercare di rubare il cucciolo, chiamandolo per nome potrebbe seguire i mal intenzionati... ma non sono sicura che sia solo per questo motivo...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da gio&jd Lun Dic 06, 2010 2:47 pm

carlottina ha scritto:Decisamente si...e soprattutto da quando ho potuto chiamare ben 2 volte due padroni diversi (preoccupati e all'oscuro che i cani fossero usciti dal giardino) di canetti trovati per fortuna a girovagare x strada vicino casa mia!quindi SERVE MOLTO!
il mio anche porta la pettorina,ma io ho comprato una catenella finissima che in realtà è un collare a strozzo,l'ho modificata e ho agganciato la medaglietta!così non gli da fastidio xchè è leggerissima però quando gli levo tutto rimane solo quella!!e al mare nello stabilimento era obbligatoria tra l'altro!
Bella idea quella della catenella...grazie Carlotta mi sa che ti copierò Very Happy
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da marko Lun Dic 06, 2010 3:14 pm

Decisamente SI alla medaglietta, ci metti il loro nome e i numeri di telefono che servono, appesa all'anello del collare dove agganci anche il guinzaglio, poi ce ne sono di molto carine e di tutte le forme e colore, anche se credo che l'osso vada per la maggiore Wink
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Lun Dic 06, 2010 3:26 pm

Elena_Ianto ha scritto:Io a Ianto non la posso mettere sul collare perché non lo sopporta, si gratta fino a fare sangue... Potessi gliela metterei.

Stesso "problema", per questo Whisky ha la pettorina....senza medaglietta, anche se volevamo farla, ma non sappiamo dove metterla!
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Elena Lun Dic 06, 2010 3:36 pm

Siria ha scritto:Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 !B9s9oh!!Wk~$(KGrHqEOKowEy+jC4(y!BM6kMiGVwg~~0_12
Io stavo pensando di acquistare questo tipo di collarino perchè hanno già perso alcune medagliette infilandosi nei rovi le selvagge.

Marika che bel collarino!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Tonino Lun Dic 06, 2010 3:39 pm

Sara*Whisky*Fabrizio ha scritto:
Elena_Ianto ha scritto:Io a Ianto non la posso mettere sul collare perché non lo sopporta, si gratta fino a fare sangue... Potessi gliela metterei.

Stesso "problema", per questo Whisky ha la pettorina....senza medaglietta, anche se volevamo farla, ma non sappiamo dove metterla!
Teo è fisso con la pettorina, e la medaglietta glel'ho messa dove si aggancia il moschettone del guinzaglio...l'importante per me è che ci sia, non deve essere obbligatoriamente penzolante sotto il collo Razz

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da carlottina Lun Dic 06, 2010 3:59 pm

Eccola...naturalmente la più fina che trovi al negozio... ho modificato tagliandola prima a misura di collo, poi mettendo al posto di un anello esattamente questo
Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 16bzn09
lo attacchi all'altro anello fisso e all'altra estremità invece del guinzaglio ci metti la medaglietta...calcolando che ne ho perse 3 attaccate alla pettorina questo metodo funziona!sia giocando da solo che con altri cani ancora regge egregiamente!! Very Happy
Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Ruberp


carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Lun Dic 06, 2010 4:00 pm

Tonino ha scritto:
Sara*Whisky*Fabrizio ha scritto:
Elena_Ianto ha scritto:Io a Ianto non la posso mettere sul collare perché non lo sopporta, si gratta fino a fare sangue... Potessi gliela metterei.

Stesso "problema", per questo Whisky ha la pettorina....senza medaglietta, anche se volevamo farla, ma non sappiamo dove metterla!
Teo è fisso con la pettorina, e la medaglietta glel'ho messa dove si aggancia il moschettone del guinzaglio...l'importante per me è che ci sia, non deve essere obbligatoriamente penzolante sotto il collo Razz

Razz ...in effetti hai proprio ragione! Sono una novellina Embarassed
Grazie!!!
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Siria Lun Dic 06, 2010 4:35 pm

Elena ha scritto:
Siria ha scritto:Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 !B9s9oh!!Wk~$(KGrHqEOKowEy+jC4(y!BM6kMiGVwg~~0_12
Io stavo pensando di acquistare questo tipo di collarino perchè hanno già perso alcune medagliette infilandosi nei rovi le selvagge.

Marika che bel collarino!

Li vendono su ebay, mi sembrano carini !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da eva&alle Lun Dic 06, 2010 4:43 pm

Scusate ma sono nuovo, il collarino va messo subito al cucciolo appena portato a casa ?
eva&alle
eva&alle

Numero di messaggi : 154
Età : 25
Località : Novi di Modena
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Dic 06, 2010 4:45 pm

eva&alle ha scritto:Scusate ma sono nuovo, il collarino va messo subito al cucciolo appena portato a casa ?
si, devi abituarlo da subito! Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Donata&Lea Lun Dic 06, 2010 6:13 pm

Medaglietta SI. Punto si è perso una volta e me lo hanno ritrovato grazie alla medaglietta: non vi dico il sollievo quando è squillato il telefono! lol!
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Chiara Lun Dic 06, 2010 6:19 pm

Si alla medaglietta.
No al bussolotto con il foglietto dentro (si svitano e si perde il foglietto con l'indirizzo, ne hanno persi due).
I miei hanno quella a forma di osso, della misura più piccola che ho trovato, agganciata al collare mediante un anellino di metallo. Ho dovuto prenderle di questa forma perchè Patty riesce a girarsi e mordere quella tonda, cancellando quello che c'è scritto. Sopra ho scritto io con il pirografo da un lato il nome del cane (se riesce a leggere il nome sul collare, il cane è già in mano al malintenzionato, ma meglio se chi lo trova con buone intenzioni può chiamarlo e magari salvarlo da una brutta situazione; poi nel mio caso, dato che i collari sono tutti uguali, mi serve a distinguerli) e dall'altro il num. di casa, quello del cellulare e l'indirizzo.
Per Chibi, che ha il vizio di sparire qui intorno a casa, ho aggiunto un campanellino che mi indica la sua posizione anche se non lo vedo. Se qualcuno pensa che sia un fastidio per il cane, lo rassicuro di no, mi è stato utilissimo diverse volte!
Ciaooooo Very Happy
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Elena Lun Dic 06, 2010 6:27 pm

Ahahah Chibi che si dà alla macchia...ma lascialo fare Razz lui va in cerca di cagnoline disinibite e consenzienti...come dargli torto...è un bel torello lui, deve sfogarsi :sbav:
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Chiara Lun Dic 06, 2010 6:44 pm

Elena ha scritto:Ahahah Chibi che si dà alla macchia...ma lascialo fare Razz lui va in cerca di cagnoline disinibite e consenzienti...come dargli torto...è un bel torello lui, deve sfogarsi :sbav:
Magari, sarei contenta Razz ma lui o si caccia nei guai o mangia schifezze (cacche di gatto e schifezze che trova in giro....) ma la mia problematica più grande è la strada. Una decina di giorni fa li ho fatti uscire per i bisogni e lui è sparito alla mia vista per pochi minuti.....minuti che sono stati sufficienti ad aggirare la casa, uscire dal cancello e attraversare la strada......per non parlare della volta prima che se n'è andato al fiume da solo. Lo controllo costantemente e riesce a fregarmi lo stesso......a ogni marachella mi spunta un capello bianco pale invecchierò precocemente Rolling Eyes
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Elena Lun Dic 06, 2010 6:45 pm

Chiara ha scritto:
Elena ha scritto:Ahahah Chibi che si dà alla macchia...ma lascialo fare Razz lui va in cerca di cagnoline disinibite e consenzienti...come dargli torto...è un bel torello lui, deve sfogarsi :sbav:
Magari, sarei contenta Razz ma lui o si caccia nei guai o mangia schifezze (cacche di gatto e schifezze che trova in giro....) ma la mia problematica più grande è la strada. Una decina di giorni fa li ho fatti uscire per i bisogni e lui è sparito alla mia vista per pochi minuti.....minuti che sono stati sufficienti ad aggirare la casa, uscire dal cancello e attraversare la strada......per non parlare della volta prima che se n'è andato al fiume da solo. Lo controllo costantemente e riesce a fregarmi lo stesso......a ogni marachella mi spunta un capello bianco pale invecchierò precocemente Rolling Eyes

Tu invecchierai precocemente...ma lui sarà felice e...tintinnante Razz visto il campanellino Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Frankj Lun Dic 06, 2010 8:08 pm

Il mio Marcy le medaglie se le guadagna sui campi di battaglia.

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Marcym10
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Elena Lun Dic 06, 2010 8:21 pm

Grande Marcellino! 1334
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Valeria Scansetti Lun Dic 13, 2010 7:29 pm

Io sono a favore della medaglietta, Carlotta ne ha una diversa su ogni collare che ha, sono di quelle che penzolano ma a lei non danno fastidio, ci sono scritti il suo nome ed il mio numero di cellulare.
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 60
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Vale & Lala Lun Dic 13, 2010 8:42 pm

Anche io sono a favore della medaglietta e Lala ne ha una con nome e numeri di telefono, spero non succeda mai ma se si dovesse smarrire, ha una probabilità in più che possa ritrovarla!!! Very Happy
Vale & Lala
Vale & Lala

Numero di messaggi : 32
Età : 60
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Medaglietta si - Medaglietta no - Pagina 2 Empty Re: Medaglietta si - Medaglietta no

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.