I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità dei nostri jackini

+9
Genny67
TGaia22
debby&totò
Veronica
Donata&Lea
emlin
Kiara
Mizio
Francesca
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Curiosità dei nostri jackini - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dei nostri jackini

Messaggio Da kurbanov Mar Apr 29, 2008 8:05 pm

Ma secondo voi è normale che il mio Bulli abbia già pulsioni sessuali a meno di 5 mesi :face: ?Qualche giorno fà gli ho comprato un peluche a forma di anatra e Bulli si è "innamorato" di questo peluche Shocked !è da 3 giorni che non fà altro che tentare di accoppiarsi con quest'anatra Very Happy !!Fà morire dalle risate!!!!!Cmq a me sembra un pò prematura la cosa!Voi che ne dite?
kurbanov
kurbanov

Numero di messaggi : 298
Età : 39
Località : Caltanissetta/Palermo
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dei nostri jackini - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dei nostri jackini

Messaggio Da TGaia22 Mar Apr 29, 2008 8:27 pm

kurbanov ha scritto:Ma secondo voi è normale che il mio Bulli abbia già pulsioni sessuali a meno di 5 mesi :face: ?Qualche giorno fà gli ho comprato un peluche a forma di anatra e Bulli si è "innamorato" di questo peluche Shocked !è da 3 giorni che non fà altro che tentare di accoppiarsi con quest'anatra Very Happy !!Fà morire dalle risate!!!!!Cmq a me sembra un pò prematura la cosa!Voi che ne dite?

TRANQUILLISSIMO!!!
Il mio Pedro, ha iniziato ad avere questi atteggiamenti anche prima dei 5 mesi!!! pig pig
GIURO!!!!

Benvenuto nel club degli allupati a BULLI!!!! bounce bounce Embarassed Embarassed
(questo messaggio era da parte di Pedro infattI!!!! fischio birra )

Baci!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dei nostri jackini - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dei nostri jackini

Messaggio Da TGaia22 Mar Mag 20, 2008 2:29 pm

Raga...a proposito di stranezze....
Ma anche i vs jackini, finito di mangiare, cominciano si puliscono il muso sul divano? :teeth:
Per Pedro è un must.
Finita la pappa (mangia solo secco), salta sul divano e inizia una serie di contorsionismi vari...compreso l'infilarsi il musetto sotto il cuscino...nell'angolo...fa qualche rumoretto tipo: "uhmuhmuhm.......... yum " e poi...CIUFF!! Starnutisce!

Finita la scenetta...ricomincia a saltellare qui e lì per la casa..euforico come non mai!!! bounce bounce

Mah?????? 1013
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dei nostri jackini - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dei nostri jackini

Messaggio Da Ospite Mar Mag 20, 2008 3:04 pm

AHAHAHAHAH! Paco ancheeeeee e ringhia come un verro imbufalito!!!AHAHAHAHAH!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Curiosità dei nostri jackini - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dei nostri jackini

Messaggio Da Kiara Mar Mag 20, 2008 3:07 pm

Bel tipo, Pedro, un vero gentledog :teeth: che conosce a perfezione il bon-ton e non girerebbe mai con l'imbarazzantissimo frammento di lattuga tra i denti, insomma! Fortuna che non mangia zuppa, se no povero divano Shocked ...
E il ruttino, non lo fa? Tina di rado, il suo predecessore Eddie invece era un portento censura e ci teneva tantissimo a farti sapere che la sua digestione procedeva al meglio: se non eri nei paraggi della ciotola nel momento topico, te lo vedevi arrivare vicino di corsa, "burpava" vigorosamente e poi si allontanava di nuovo scodinzolando soddisfatto :lol: .
Un vero personaggio, devo postare qualche sua foto, in fondo era anche lui un bel 3/4 di JRT ....
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dei nostri jackini - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dei nostri jackini

Messaggio Da TGaia22 Mar Mag 20, 2008 3:10 pm

Kiara ha scritto:Bel tipo, Pedro, un vero gentledog :teeth: che conosce a perfezione il bon-ton e non girerebbe mai con l'imbarazzantissimo frammento di lattuga tra i denti, insomma! Fortuna che non mangia zuppa, se no povero divano Shocked ...
E il ruttino, non lo fa? Tina di rado, il suo predecessore Eddie invece era un portento censura e ci teneva tantissimo a farti sapere che la sua digestione procedeva al meglio: se non eri nei paraggi della ciotola nel momento topico, te lo vedevi arrivare vicino di corsa, "burpava" vigorosamente e poi si allontanava di nuovo scodinzolando soddisfatto :lol: .
Un vero personaggio, devo postare qualche sua foto, in fondo era anche lui un bel 3/4 di JRT ....

Kiara!!Pedro è un maestro di RUTTO!!E non solo.... Shocked affraid
Anche lui ci tiene proprio a farmi sapere che ha "gradito" la pappa!! E anche quando deve andare in bagno....
Certe puzzette che.... ratz ratz da svenire.... ratz ratz ps. fa anche il rumorino!! Dico...ma si può?? rolleyes
Che forza sti cani!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dei nostri jackini - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dei nostri jackini

Messaggio Da Donata&Lea Gio Mag 22, 2008 4:24 pm

TGaia22 ha scritto:Raga...a proposito di stranezze....
Ma anche i vs jackini, finito di mangiare, cominciano si puliscono il muso sul divano? :teeth:
Per Pedro è un must.
Finita la pappa (mangia solo secco), salta sul divano e inizia una serie di contorsionismi vari...compreso l'infilarsi il musetto sotto il cuscino...nell'angolo...fa qualche rumoretto tipo: "uhmuhmuhm.......... yum " e poi...CIUFF!! Starnutisce!

Finita la scenetta...ricomincia a saltellare qui e lì per la casa..euforico come non mai!!! bounce bounce

Mah?????? 1013

idem Punto: dopo la pappa corre sul tappeto - che è di cocco - e inizia una serie di contorsioni peggio di un'anguilla wink facendo anche lui rumorini vari e poi........... 1206 via con il rutto libero!!!!!!!!!
terminato il tutto inizia la frenetica ricerca della pallina da tennis :1280: e almeno 10 minuti di tiri da parte mia e di riporti da parte sua finchè stremato 1268 (il vecchietto.....) va sulla sua sedia e dorme 1311
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dei nostri jackini - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dei nostri jackini

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Gio Mag 22, 2008 4:30 pm

donata ha scritto:
TGaia22 ha scritto:Raga...a proposito di stranezze....
Ma anche i vs jackini, finito di mangiare, cominciano si puliscono il muso sul divano? :teeth:
Per Pedro è un must.
Finita la pappa (mangia solo secco), salta sul divano e inizia una serie di contorsionismi vari...compreso l'infilarsi il musetto sotto il cuscino...nell'angolo...fa qualche rumoretto tipo: "uhmuhmuhm.......... yum " e poi...CIUFF!! Starnutisce!

Finita la scenetta...ricomincia a saltellare qui e lì per la casa..euforico come non mai!!! bounce bounce

Mah?????? 1013

idem Punto: dopo la pappa corre sul tappeto - che è di cocco - e inizia una serie di contorsioni peggio di un'anguilla wink facendo anche lui rumorini vari e poi........... 1206 via con il rutto libero!!!!!!!!!
... a proposito del rutto libero...
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dei nostri jackini - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dei nostri jackini

Messaggio Da Veronica Mar Mag 27, 2008 4:41 pm

Eccovi l'ennesima stranezza del nostro Malak... Da qualche giorno, entrando in ascensore (stiamo al 6 piano), fa qualche giravolta su se stesso (come il comando gira), premetto che lui é sempre supereuforico di uscire quindi prima si aprono le porte prima si catapulta sul verde.
Ora ho notato, che in pratica il mio tesoro si é fissato che se si mette davanti a qualsiasi porta e gira (anche per una decina di volte consecutive), la porta si apre...hahaha!!! Poverino mi dispiace che si sia convinto di una cosa simile.. sarà che in ascensore fa in tempo a fare 3-4 giri e poi si apre sempre, quindi da li avrà pensato che girando le porte si aprono...Dovreste vederlo, si pianta davanti, fa un giro e si ferma a guardare la porta, se non si muove ripete il tutto, giro poi immobile, giro e immobile..!!
Sono troppo pazzi sti cagnolini.. help help
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dei nostri jackini - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dei nostri jackini

Messaggio Da emlin Mar Mag 27, 2008 5:11 pm

Veronica ha scritto:Eccovi l'ennesima stranezza del nostro Malak... Da qualche giorno, entrando in ascensore (stiamo al 6 piano), fa qualche giravolta su se stesso (come il comando gira), premetto che lui é sempre supereuforico di uscire quindi prima si aprono le porte prima si catapulta sul verde.
Ora ho notato, che in pratica il mio tesoro si é fissato che se si mette davanti a qualsiasi porta e gira (anche per una decina di volte consecutive), la porta si apre...hahaha!!! Poverino mi dispiace che si sia convinto di una cosa simile.. sarà che in ascensore fa in tempo a fare 3-4 giri e poi si apre sempre, quindi da li avrà pensato che girando le porte si aprono...Dovreste vederlo, si pianta davanti, fa un giro e si ferma a guardare la porta, se non si muove ripete il tutto, giro poi immobile, giro e immobile..!!
Sono troppo pazzi sti cagnolini.. help help

UN GRANDE!!!!! mi ha fatto ridere troppo! clap clap clap

Jack è convinto che si aprano con la forza del pensiero, resta immobile a fissare la manigliaanche per ore.... cry
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dei nostri jackini - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dei nostri jackini

Messaggio Da TGaia22 Mer Mag 28, 2008 3:12 pm

Questa di Malak è uno spasso!! 1025
Chissà che passa per la testa a volte a sti canuzzi!!!

Ke ridere!!!
X Emlin: niente niente Jack ha viso Giucas Casella di recente? "quando te lo dico io...apriti...quando te lo dico io!!!" 1025
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità dei nostri jackini - Pagina 2 Empty Re: Curiosità dei nostri jackini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.