I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i bambini e i jackini

+4
Chiara
Elena
bebeking
Irene
8 partecipanti

Andare in basso

i bambini e i jackini Empty i bambini e i jackini

Messaggio Da Irene Mar Ott 26, 2010 5:28 pm

Ciao ragazzi, a parte il fatto che da quando sono iscritta in questo forum non lavoro più, e vi rompo le censura ( portate pazienza) una domanda.
Terry, nel gioco, tende a mordere mio figlio ( 6 anni) che ovviamente la istiga ( anche se io lo riprendo in continuazione) gli piace correre su e giù dal divano, e lei che ovviamente lo rincorre salta ( e già mi viene male) e lo azzanna, ( gli ha già lasciato un buchino sul culetto) se poi lui, giustamente urla, lei si impegna ancora di più. Ieri sera è rimasta attaccata allo schienale del divano con il canino, non sapevo se ridere o piangere, se poi vanno a letto assieme, e riesce ad infilarsi sotto le coperte le morde i piedi, con conseguente urla e salti......... Ognitanto mi sembra indemoniata 1372
Consigli?
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

i bambini e i jackini Empty Re: i bambini e i jackini

Messaggio Da bebeking Mar Ott 26, 2010 5:34 pm

dovresti coinvolgere il bambino a farle fare giochi più costruttivi, o quantomeno a farla giocare ma con pupazzetti o oggetti appositi.
ma la vedo dura.
certo, se il bimbo nonostante i buchi sulla chiappa continua a giocarci, è un vero duro... Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

i bambini e i jackini Empty Re: i bambini e i jackini

Messaggio Da Irene Mar Ott 26, 2010 5:45 pm

Ciao Bebeking, con i pupazzi si divertono da morire, ho una papera che ogni volta che le morde un' ala le fa il verso, ovviamente Terry si scatena, e mio figlio cosa fa? gliela toglie, mitico, lei ovviamente si incazza e cerca di riprendersela e vanno avanti ore, poi le prende quel...... uppset adesso mordo, ci prova anche con noi, quando le passiamo vicino velocemente, cerca di attacarsi ai pantaloni, ma non facendomi paura e dicendogli NO la smette, mio figlio invence prende paura (e un pò lo fa apposta) e scappa, lei si attacca al pantalone e lo azzanna, lui ha soperto che non ce la fa ad entrare nella vansca e si catapulta dento, scene dell'altro mondo.... che fare due cuccioli a casa, uno con denti affilati e l'altro con tanta bella cicietta da mordere...Mi è appena venuta in mente una cosa, se questa sera fa ancora così, la prendo e la metto in un'altra stanza finche non si calma, poi la riprendo e se inizia ricomincio da capo, cosa ne pensate?
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

i bambini e i jackini Empty Re: i bambini e i jackini

Messaggio Da Elena Mar Ott 26, 2010 6:01 pm

Devi insegnare a tuo figlio qualche trucchetto per far sì che il cane non lo veda come suo pari/sottoposto...quindi quando morde, tuo figlio deve dire un bel NO secco e girarsi dall'altro parte...niente sculacciate o altro Wink

Tu puoi fare quello che vuoi, ma è tuo figlio che deve acquisire la giusta posizione nella scala gerarchica, non tu. Se tu lo prendi e lo porti via, se questo funziona, comunque avrà rispetto di te, non di tuo figlio. Anzi, può essere che lo vedrà come "cucciolo" da difendere, il che è ancora peggio Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

i bambini e i jackini Empty Re: i bambini e i jackini

Messaggio Da Chiara Mar Ott 26, 2010 6:46 pm

Concordo con gli altri.....comportamenti "infantili" di questo tipo, per tuo figlio restano tali ma per la piccola rappresentano una vera scalata sociale al potere Twisted Evil crescendo la situazione potrebbe peggiorare o diventare critica........quindi, cerca di moderare sia tuo figlio che la cucciola Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

i bambini e i jackini Empty Re: i bambini e i jackini

Messaggio Da Luca R. Mar Ott 26, 2010 7:18 pm

Luna con il mio nipotino di quasi 1 anno si comporta benissimo... lo lecca tanto ma non l'hai mai morso, neanche quando il piccolo le ha tirato la coda e fatto cadere(involontariamente) un cellulare in testa(da breve distanza però). Povera Luna Very Happy
Luca R.
Luca R.

Numero di messaggi : 53
Età : 32
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

i bambini e i jackini Empty Re: i bambini e i jackini

Messaggio Da Gabrielomar Mar Ott 26, 2010 7:32 pm

Irene ha scritto:Ciao ragazzi, a parte il fatto che da quando sono iscritta in questo forum non lavoro più, e vi rompo le censura ( portate pazienza) una domanda.
Terry, nel gioco, tende a mordere mio figlio ( 6 anni) che ovviamente la istiga ( anche se io lo riprendo in continuazione) gli piace correre su e giù dal divano, e lei che ovviamente lo rincorre salta ( e già mi viene male) e lo azzanna, ( gli ha già lasciato un buchino sul culetto) se poi lui, giustamente urla, lei si impegna ancora di più. Ieri sera è rimasta attaccata allo schienale del divano con il canino, non sapevo se ridere o piangere, se poi vanno a letto assieme, e riesce ad infilarsi sotto le coperte le morde i piedi, con conseguente urla e salti......... Ognitanto mi sembra indemoniata 1372
Consigli?

ciao, mi trovo nella tua stessa situazione, il mio Merlino mordicchia tutti e due i miei figli (6 e 11 anni), lo fà per gioco ma a me non piace molto anche perchè nonostante gli dicano il NO secco smette per 10 secondi poi ricomincia Evil or Very Mad
Alcune volte lo fà anche con mia moglie, solo se lo rimprovero io smette!!!!
Gabrielomar
Gabrielomar

Numero di messaggi : 320
Età : 58
Località : Prato
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

i bambini e i jackini Empty Re: i bambini e i jackini

Messaggio Da Giuliaeco Mar Ott 26, 2010 7:54 pm

Io invece sono fortunata (o Lia si sente particolarmente in basso nella scala gerarchica Twisted Evil) xche' con la mia bimba che ha 9 anni gioca ma non esagera mai, anche xche' le poche volte che l'ha morsa o le ha ringhiato l'abbiamo isolata! Certo che prima di educare Lia ho educato la bambina Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

i bambini e i jackini Empty Re: i bambini e i jackini

Messaggio Da Tonino Mar Ott 26, 2010 8:00 pm

Bambini e Jack's, sono semplicemente meravigliosi Razz

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

i bambini e i jackini Empty Re: i bambini e i jackini

Messaggio Da Irene Mer Ott 27, 2010 7:01 am

Ciao Ragazzi, concordo pienamente sul fatto che deve essere mio figlio ad imporsi e ieri sera abbiamo fatto un pò di addestramento, ( come consigliato da Elena) quando lei cercava di morderlo o prendergli i pantoloni gli ho detto di dirgli un bel NO secco, girarsi e non guardarla, diciamo che vedo uno spiraglio di luce, se lui non continua a correre e urlare le cose non degenerano.
Grazie ancora per i consigli.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

i bambini e i jackini Empty Re: i bambini e i jackini

Messaggio Da Elena Mer Ott 27, 2010 10:05 am

Bravissimi!

E' importante. Questi giorni sono quelli che condizioneranno sempre il loro rapporto Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

i bambini e i jackini Empty Re: i bambini e i jackini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.