I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antiparassitari

+20
Kiara
Anna&Dante
tinpa
Tunia
gio&jd
eleonoradg
Sara*Whisky*Fabrizio
AlessiAeJacK
Giuliaeco
fra*rocky & alice*
MarcoeByron
Silvana
LadyDarkness
*Marta*
Vanna
kurbanov
debby&totò
Stefy
Mizio
emlin
24 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Antiparassitari - Pagina 4 Empty :)

Messaggio Da milaria Gio Giu 30, 2011 1:05 pm

Giulia&co ha scritto:
milaria ha scritto:
Giulia&co ha scritto:..nonostante gli antiparassitari Imo ha le pulci e non sono x niente moribonde ne ho uccise tre che correvano tra il pelo più velocemente di un centometrista :bam: Gli ho messo il frontline venerdì 17 com'è possibile?? Ha fatto troppi bagni nel fiume e l'effetto è svanito prima (siamo andati sia sabato che domenica)?? È stato a contatto con un cane che le aveva (eravamo con un setter di campagna a fare il bagno e non so se sia un cane trattato con frontline o advantix)?? Lia è a rischio vero? Non dormono insieme ma sono sempre a contatto. Posso rimettere il frontline o meglio comprare uno spray?? Uffa voglio l'olio di neem!!! Così non mi farei tanti scrupoli è naturale una spruzzata e via.
non lo trovi l'olio di neem sennò mi dai l'indirizzo e te lo mando io..con giovanna 21 ne abbiam trovato uno fortissimo.. il cane
puzza di aglio/cipolla per un bel pò ma secondo me funziona alla grande.. se
vuoi faccio un pacchettino e te lo mando cheers
oh come sei gentile amici sto aspettando una risposta da Orme Naturali ed il negozio bio dove faccio la spesa si è offerto di ordinare uno stok di prodotti nel caso in cui la ditta non potesse inviarli ad un privato Very Happy comunque grazie,se il mio piano salta ti mando l'indirizzo! coool

ieri dopo la passeggiata ho trovato una pulce su otto, l'ho spruzzato da vicino con olio di neem.. oh.. la pulce è morta all'istante e l'ho tolta !! quindi funziona direi alla grande.. fammi saper che ti faccio una spedizione con il corriere con 7 euro ti faccio la scorta flower
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Antiparassitari - Pagina 4 Empty Re: Antiparassitari

Messaggio Da Giuliaeco Sab Lug 02, 2011 11:33 am

ieri dopo la passeggiata ho trovato una pulce su otto, l'ho spruzzato da vicino con olio di neem.. oh.. la pulce è morta all'istante e l'ho tolta !! quindi funziona direi alla grande.. fammi saper che ti faccio una spedizione con il corriere con 7 euro ti faccio la scorta
ho dovuto togliere lo Scalibor anche a Imo pure a lui è venuto lo sfogo Sad Sad avrò bisogno del tuo aiuto ti mando un MP Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.