I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

+15
Marty*Jodie
Marsilvia
Giorgio e Luz
paolo85
Elena
Monika
Andrea
Loge
Picasso jack
erikac
bull_Boss
Kiara
TGaia22
Veronica
Lynx72
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quale cibo??? secco, umido, ecc...

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Vote_lcap49%Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Vote_rcap 49% 
[ 41 ]
Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Vote_lcap0%Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Vote_lcap26%Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Vote_rcap 26% 
[ 22 ]
Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Vote_lcap18%Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Vote_rcap 18% 
[ 15 ]
Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Vote_lcap5%Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Vote_rcap 5% 
[ 4 ]
Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Vote_lcap2%Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 84
 
 

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Tonino Mer Gen 13, 2010 9:12 am

L'importante non esagerare con le dosi tra frutta, yogurt ecc...a Teo piace molto la frutta(mela, pera, banana...), quando invece io mi mangio un vasetto di yogurt ne lascio sempre un pò nel vasetto per lui, e come ha già detto Monika un paio di cucchiaini ed il vasetto vine lettralmente ripulito...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da achille & olivia Gio Dic 09, 2010 7:04 pm

Io alle mie due pesti do per metà della settimana il secco della Orjen e l'altra metà cerco di seguire la dieta Barf a base di carne-ossa-verdura RIGOROSAMENTE cruda!!!
achille & olivia
achille & olivia

Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.francescomottini.com

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Giuliaeco Gio Dic 09, 2010 7:40 pm

achille & olivia ha scritto:Io alle mie due pesti do per metà della settimana il secco della Orjen e l'altra metà cerco di seguire la dieta Barf a base di carne-ossa-verdura RIGOROSAMENTE cruda!!!

..ma quando ricomincia la settimana accettano di buon grado il passaggio dalla Barf alle crocche?!??
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Giuliaeco Gio Dic 09, 2010 7:41 pm

Solo mangime secco Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da achille & olivia Ven Dic 10, 2010 8:51 pm

Lei non si fa problemi, è un pozzo senza fondo, lui un'pò meno, pero la regola è questa: o così o non si mangia e alla fine mangiano tutto! Wink
achille & olivia
achille & olivia

Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Marina di Carrara
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.francescomottini.com

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... - Pagina 3 Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.