I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido?

+2
PEF
simonavozza
6 partecipanti

Andare in basso

natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido? Empty natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido?

Messaggio Da simonavozza Mar Dic 30, 2014 10:47 pm

Salve come vi ho detto nella presentazione ho un cucciolo di nome linda....volevo consigli sull alimentazione. ...cosa consigliate natural trainer o royal canin?? Poi un'altra cosa....che differenza c'è tra cibo umido e secco e cosa consigliate??

simonavozza

Numero di messaggi : 15
Età : 31
Località : Acquaviva delle Fonti
Data d'iscrizione : 27.12.14

Torna in alto Andare in basso

natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido? Empty Re: natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido?

Messaggio Da PEF Mer Dic 31, 2014 9:52 am

Il mio Sean è stato svezzato con Royal, ma dopo qualche mese non lo gradiva più e così sono passata a Natural Tranier. La differenza tra crocchette e umido e sostanzialmente è di tipo pratico, le crocchette costano meno e si conservano meglio, l'umido è più costoso anche perchè la quantità deve essere maggiore visto che contiene più acqua. Inoltre le crocchette consentono la pulizia dei denti.
Sean non è un gran mangione per cui per lui, che ha 4 anni il pasto quotidiano è così suddiviso:
a pranzo circa 60/70 gr. di umido
a cena 70 gr. di crocchette natural + 70 gr. di macinato di bovino appena scottato in padella.
A colazione non mangia niente perchè non ha appetito.
Ogni tanto qualche snack o un pò di frutta.
Pelo bello e cacca giusta!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido? Empty Re: natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido?

Messaggio Da Asso Mer Dic 31, 2014 11:27 am

Il mio con le Royal si trova bene :) poi una volta a settimana li do anche un uovo nelle crocchette :)
Asso
Asso

Numero di messaggi : 55
Età : 28
Località : Olbia
Data d'iscrizione : 10.01.14

Torna in alto Andare in basso

natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido? Empty Re: natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido?

Messaggio Da Greta'77 Gio Gen 01, 2015 9:48 am

Sono due buone marche, ho usato royal per 13 anni con Kyra alternato a pappa casalinga e mi sono trovata bene; con Lulù stò usando il secco della Trainer e mi trovo bene, non ha problemi e costa pure un pò meno. Lulù ha 4,5 mesi mangia 3 pasti di secco, una volta a settimana mangia una scatoletta di umido almo nature al tonno, e un pasto a settimana con pappa casalinga fatto con carni bianche appena scottate, un pò di riso stra cotto e un pò di zucca cottta che adora.
Ciao e benvenuti sul forum.
Greta'77
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 47
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido? Empty Re: natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido?

Messaggio Da simonavozza Sab Gen 03, 2015 10:26 pm

il cibo umido costa di più rispetto al secco....volevo capire è discorso di qualità? nel senso che il cibo umido è superiore alle crocche??

simonavozza

Numero di messaggi : 15
Età : 31
Località : Acquaviva delle Fonti
Data d'iscrizione : 27.12.14

Torna in alto Andare in basso

natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido? Empty Re: natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido?

Messaggio Da simonavozza Sab Gen 03, 2015 10:28 pm

e poi per la frutta oltre alla mela cosa posso dare???grazie in anticipo

simonavozza

Numero di messaggi : 15
Età : 31
Località : Acquaviva delle Fonti
Data d'iscrizione : 27.12.14

Torna in alto Andare in basso

natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido? Empty Re: natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido?

Messaggio Da Ale Dom Gen 04, 2015 6:36 pm

Io sono per il secco a oltranza.
Come frutta direi tutta quella che le piace. Merlino mangia persino i limoni!!!
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido? Empty Re: natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido?

Messaggio Da Loco e Pier Mar Gen 06, 2015 6:29 am

Il mio cane mangia anche le pietre e non a mai avuto problemi bounce ..io gli do ormai da quasi 2 anni solo ed esclusivamente natural trainer secco 2 volte al giorno..e si trova benissimo.Ottima qualità prezzo..ti cnviene le natural cibo secco
Loco e Pier
Loco e Pier

Numero di messaggi : 116
Età : 36
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 12.05.13

Torna in alto Andare in basso

natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido? Empty Re: natural trainer o royal canin?? cibo secco o umido?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.