I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

+15
Marty*Jodie
Marsilvia
Giorgio e Luz
paolo85
Elena
Monika
Andrea
Loge
Picasso jack
erikac
bull_Boss
Kiara
TGaia22
Veronica
Lynx72
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quale cibo??? secco, umido, ecc...

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Vote_lcap49%Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Vote_rcap 49% 
[ 41 ]
Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Vote_lcap0%Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Vote_lcap26%Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Vote_rcap 26% 
[ 22 ]
Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Vote_lcap18%Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Vote_rcap 18% 
[ 15 ]
Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Vote_lcap5%Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Vote_rcap 5% 
[ 4 ]
Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Vote_lcap2%Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Vote_rcap 2% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 84
 
 

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Lynx72 Sab Lug 26, 2008 3:34 pm

Vorrei sapere come alimentate i vostri cagnetti..........................quale alimento........


Ultima modifica di Lynx72 il Lun Lug 28, 2008 9:08 am - modificato 1 volta.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Lynx72 Sab Lug 26, 2008 3:40 pm

Se avete un'altra opzione la inserisco.............grazie :1280:
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Veronica Sab Lug 26, 2008 5:38 pm

I miei mangiano croccantini royal canin, più riso soffiato con cereali vari. Tutto con acqua..!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Ospite Dom Lug 27, 2008 6:13 pm

le mie mangiano croccantini Forza10 bio con agiunto di scatoletta(1/4 di forchetta propio poco per dare un odore piu fore,sempre di fora10 bio)
per quanto rigurda i biscotti,sempre di forza10,ce grande scelta e il prodotto e ottimo! thumbsup

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da TGaia22 Lun Lug 28, 2008 7:19 am

Solo mangime secco.
Qualche pezzo di pane duro ogni tanto e biscottini della Friskies.
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 1:23 pm

Rigorosamente cibo preparato in casa dalle mie amorevoli manine! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Kiara Lun Lug 28, 2008 1:32 pm

Serena77 ha scritto:Rigorosamente cibo preparato in casa dalle mie amorevoli manine! Very Happy

Mi accodo alla "cuciniera" Serena Wink , pur specificando che almeno un paio di volte al mese scopro troppo tardi Embarassed di aver esaurito le porzioni di carne surgelata per Tina e quindi le rifilo un patè Almo (o una scatoletta di tonno al naturale, che ama moltissimo tongue ), sempre con contorno di pasta + riso + verdure cucinate.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Ospite Lun Lug 28, 2008 1:35 pm

Esattamente come te,Kiara!L'ho scritto nell'altro post Wink

Ma a me capita 2 volte ogni 4 o 5 mesi la somministrazione di Almo...sto più attenta alla spesa del cane che non alla mia... doh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da bull_Boss Lun Giu 22, 2009 7:41 am

solo mangime secco.
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da erikac Lun Giu 22, 2009 8:28 am

io umido rigorosamente almo natura ai vari gusti che puntualmente poi jack spreca....e io pago!
aggiungo poi una ciotola di croccantini della natural trainer che sgranocchia soprattutto la sera...e ogni tanto petto pollo e pasta in bianco con parmigiano!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 43
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Ospite Lun Giu 22, 2009 9:49 am

io le do solo il mangine secco, da quando ho letto varie discussioni mi sono convinto, che alla fine se ha fame mangia.

Ero più preuccupato agli inizi ora non più

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Picasso jack Lun Giu 22, 2009 9:56 am

io alterno alle crocchette il preparato in casa( con carne di pollo o manzo, formaggio, riso o pasta,olio di fegato di merluzzo farina di ceci e frutta gratuggiata di solito mela) oppure al fatto in casa aggiungo le crocchette.
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Loge Lun Giu 22, 2009 2:40 pm

quoto me stesso:

"All'inizio gli davo, come mi avevano consigliato gli umani di sua
madre, croccantini di marca ammollati in un po' d'acqua, magari con un
po' di riso. Quindi, dal cambio dei denti in poi, ci sono stati vari
esperimenti alimentari: lui mangerebbe solo quello che mangio io,
goloso com'è; ma siccome non glielo permetto, siamo arrivati ad un
compromesso: una scatola di cibo umido con una spolverata di riso
soffiato (gli dura 3-4 giorni, ogni scatola una marca diversa) / un
giorno a croccantini / la domenica e per le feste un assaggino di cibo
"umano": ravioli e tortellini, legumi lessi, una fettina di pizza. In
più latte quasi tutti i giorni (ne va matto), e una specie di
"salamotto" a base di pollo e tacchino che vendono in una certa catena
di supermercati (ci diventa scemo - mangerebbe solo quello)."
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da bull_Boss Lun Giu 22, 2009 2:53 pm

più che ravioli e tortellini... direi canederli...
a me il vet però ha detto di non dargli il latte...perchè?
premetto che anche Spyke adora il latte.
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Andrea Lun Giu 22, 2009 2:57 pm

io credo che possa dare diarrea....tra l'altro non vedo perchè un cane debba bere del latte. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Monika Lun Giu 22, 2009 3:30 pm

Loge ha scritto:quoto me stesso:

"All'inizio gli davo, come mi avevano consigliato gli umani di sua
madre, croccantini di marca ammollati in un po' d'acqua, magari con un
po' di riso. Quindi, dal cambio dei denti in poi, ci sono stati vari
esperimenti alimentari: lui mangerebbe solo quello che mangio io,
goloso com'è; ma siccome non glielo permetto, siamo arrivati ad un
compromesso: una scatola di cibo umido con una spolverata di riso
soffiato (gli dura 3-4 giorni, ogni scatola una marca diversa) / un
giorno a croccantini / la domenica e per le feste un assaggino di cibo
"umano": ravioli e tortellini, legumi lessi, una fettina di pizza. In
più latte quasi tutti i giorni (ne va matto), e una specie di
"salamotto" a base di pollo e tacchino che vendono in una certa catena
di supermercati (ci diventa scemo - mangerebbe solo quello)."


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid Noooooooooooooooooooooo!
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Loge Lun Giu 22, 2009 3:44 pm

bull_Boss ha scritto:più che ravioli e tortellini... direi canederli...
a me il vet però ha detto di non dargli il latte...perchè?
premetto che anche Spyke adora il latte.

uhm... a me nessuno ha raccomandato niente (tranne di evitare il cioccolato fondente)... il padre di Billo è stato viziato peggio di un bambino, e Federico gli cucina meglio che ad un umano...
Ho visto che a Billo il latte piace... non ha mai accusato nessun fastidio (e quando ne apro un cartone da un litro, ce lo finiamo insieme in tre giorni al massimo), e gli piace da matti, anche quando ha la panza piena.

per Andrea: visto che gli piace, non vedo perché NON darglielo, semmai.

per Monika ("Ospite"): perché "NOOOOOOOO"??? tongue

P.s.: i canderli sono ottimi, ma MOLTO pesanti da digerire... meglio ravioli e tortellini. Wink
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Andrea Lun Giu 22, 2009 3:55 pm

ma magari gli fa anche benissimo non lo so....il mio ragionamento era, in natura non lo mangerebbe cosa glielo do a fare. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Monika Lun Giu 22, 2009 3:55 pm

Loge ha scritto:
bull_Boss ha scritto:più che ravioli e tortellini... direi canederli...
a me il vet però ha detto di non dargli il latte...perchè?
premetto che anche Spyke adora il latte.

uhm... a me nessuno ha raccomandato niente (tranne di evitare il cioccolato fondente)... il padre di Billo è stato viziato peggio di un bambino, e Federico gli cucina meglio che ad un umano...
Ho visto che a Billo il latte piace... non ha mai accusato nessun fastidio (e quando ne apro un cartone da un litro, ce lo finiamo insieme in tre giorni al massimo), e gli piace da matti, anche quando ha la panza piena.

per Andrea: visto che gli piace, non vedo perché NON darglielo, semmai.

per Monika ("Ospite"): perché "NOOOOOOOO"??? tongue

P.s.: i canderli sono ottimi, ma MOLTO pesanti da digerire... meglio ravioli e tortellini. Wink


hahahahahaha allora lo fai per dispetto, ok tongue in bocca a lupo per piccolo Neutral io ci sono passata inferno per darle di tutto e robba di supermercati pale
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Loge Lun Giu 22, 2009 8:41 pm

Andrea ha scritto:ma magari gli fa anche benissimo non lo so....il mio ragionamento era, in natura non lo mangerebbe cosa glielo do a fare. ciao!

ok... ma, atteso che è la seconda volta che tocchiamo lo stesso argomento... ormai che è assodato che gli piace, come mai non glielo dai?
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Loge Lun Giu 22, 2009 8:43 pm

Monika ha scritto:
hahahahahaha allora lo fai per dispetto, ok tongue in bocca a lupo per piccolo Neutral io ci sono passata inferno per darle di tutto e robba di supermercati pale

scusami, "ospite" ( tongue ), ma che inferno hai passato per dargli la roba di supermercati (visto che io gli do proprio quella)?
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Andrea Lun Giu 22, 2009 8:46 pm

Loge ha scritto:
Andrea ha scritto:ma magari gli fa anche benissimo non lo so....il mio ragionamento era, in natura non lo mangerebbe cosa glielo do a fare. ciao!

ok... ma, atteso che è la seconda volta che tocchiamo lo stesso argomento... ormai che è assodato che gli piace, come mai non glielo dai?

per lo stesso motivo per cui non gli do il filetto e l'anatra all'arancia anche se so che gli piace. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Monika Lun Giu 22, 2009 9:07 pm

la mia Luna, ha avuto problemi di fegato a forza di mangiare sta robba Neutral sono stata 3 settimane a fare 3 volte al giorno il flebo in vena ( piu meno 3 ore al giorno).Ti lascio immaginare, farla fare stare ferma e camminare per tre sett con ago in vena che si gonfiava in continazione Neutral
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Loge Mar Giu 23, 2009 4:23 am

Andrea ha scritto:
per lo stesso motivo per cui non gli do il filetto e l'anatra all'arancia anche se so che gli piace. ciao!

...non immaginavo che lì da voi filetto e anatra all'arancia costassero 0.59 euro al kg... mi trasferisco subito a milano, allora. lol!
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Loge Mar Giu 23, 2009 4:25 am

Monika ha scritto:la mia Luna, ha avuto problemi di fegato a forza di mangiare sta robba Neutral sono stata 3 settimane a fare 3 volte al giorno il flebo in vena ( piu meno 3 ore al giorno).Ti lascio immaginare, farla fare stare ferma e camminare per tre sett con ago in vena che si gonfiava in continazione Neutral

Monika, per quanto tempo hai dato da mangiare quella roba a Luna e a che età le sono venuti i problemi di fegato?
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc... Empty Re: Che tipo di alimento??? Secco, umido, entrambi, ecc...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.