I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mangia gli insetti vivi e morti..

+12
debby&totò
francy
ire
Enzo e Benito
Marty*Jodie
carlottina
Chiara
Stefano Del Cucina
L e l e
bebeking
Elena
Cleo
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. - Pagina 2 Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Tonino Gio Apr 01, 2010 3:11 pm

Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:Vi posso dire la verità?, forse meglio gli insetti vivi o morti che ossi buttati in mezzo di strada...molte volte ho dovuto mettere le mani in bocca a Teo per levarglieli, ed ora che è cresciuto levargli la roba di bocca sarà più difficile Mangia gli insetti vivi e morti.. - Pagina 2 Icon_neutral

Un perfetto cane di strada!!Bravo il mio zozzone trita tutto!!! yum
Esatto TRITATUTTO...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. - Pagina 2 Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Ospite Gio Apr 01, 2010 3:13 pm

Si,bellinooooooo!!!SI metterà una faccina carinissima quando tu gli dici :"ah,Teo,cosa hai preso??!!!Buttalo!!!" e veloce veloce se lo pappa!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. - Pagina 2 Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Tonino Gio Apr 01, 2010 3:20 pm

Serena77 ha scritto:Si,bellinooooooo!!!SI metterà una faccina carinissima quando tu gli dici :"ah,Teo,cosa hai preso??!!!Buttalo!!!" e veloce veloce se lo pappa!! Very Happy
Teo è un beduino e anche un bel pezzo di M.... perchè fa come dici tù, e sè prende una cosa e gli corri dietro per levargliela fà tanto di buttarla giù immediatamente...e adesso che ho capito faccio finta di niente e appena si distrae gliela prendo(questo quando è a casa, quando sono fuori la mia reazione è tempestiva e di prepotenza) Mangia gli insetti vivi e morti.. - Pagina 2 Icon_mad

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. - Pagina 2 Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.