I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mangia gli insetti vivi e morti..

+12
debby&totò
francy
ire
Enzo e Benito
Marty*Jodie
carlottina
Chiara
Stefano Del Cucina
L e l e
bebeking
Elena
Cleo
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Cleo Mer Mar 31, 2010 1:49 pm

Cleo quando è fuori mette in bocca qualsiasi cosa trova per terra...
appena le dico LASCIA! ha imparato a lasciare tutto..

tranne ahimè..

gli insetti!!! Mangia gli insetti vivi e morti.. 703553

L'altro giorno si è slappata un formicaio come fosse un formichiere, ieri sera si è infilata in bocca un lombrico che per fortuna ho salvato..

e 5 minuti fa si è ingoiata una cimice morta!! Mangia gli insetti vivi e morti.. 775996

Cosa devo fare??
Perchè tutto quello che prende lo lascia e gli insetti li ingoia senza ascoltare??
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Elena Mer Mar 31, 2010 1:50 pm

Saranno particolarmente prelibati. E' un vizio che col tempo passerà, tu non stancarti mai di educarlo al lascia. Non puoi fare molto altro Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Cleo Mer Mar 31, 2010 1:52 pm

ma non vorrei un giorno si mettesse in bocca qualcosa che le potrebbe far mare..come una vespa o altro..

non ti dico adesso comele puzza l'alito...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da bebeking Mer Mar 31, 2010 1:57 pm

proteine a bassissimo contenuto di grassi.
l'alimento del futuro... cleo è avanti. Mangia gli insetti vivi e morti.. Icon_biggrin

mea va matta per le formiche giganti, ne fa' filotti.
per le vespe, c'è da prestare molta attenzione quando si può. non è tanto per il loror gusto, ma per il piacere di cacciarle. lo fanno quasi tutti i cani.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Cleo Mer Mar 31, 2010 2:01 pm

bebeking ha scritto:proteine a bassissimo contenuto di grassi.
l'alimento del futuro... cleo è avanti. Mangia gli insetti vivi e morti.. Icon_biggrin

mea va matta per le formiche giganti, ne fa' filotti.
per le vespe, c'è da prestare molta attenzione quando si può. non è tanto per il loror gusto, ma per il piacere di cacciarle. lo fanno quasi tutti i cani.

non incoraggiare la Cleo a fare schifezze...che na cimice s'è magnata!!! Mangia gli insetti vivi e morti.. Lol

comunque le cose svolazzanti per adesso non le considera perchè è troppo impegnata a guardare il mondo da una prospettiva più bassa..cammina sempre con il naso per terra e la bocca aperta in pratica.. è una ruspa..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da L e l e Mer Mar 31, 2010 2:08 pm

Bleaah Che schifo la cimice!!cleo mannaggia a te!!
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Mar 31, 2010 2:43 pm

Fiore 2 giorni fa si è sgranocchiata una Locusta migratoria, dopo averla fatta saltare e quindi rincorsa per almeno mezz'ora.
No problem, cibo digeribilissimo ad alto valore proteico (adatto anche per noi umani!) wacko
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Chiara Mer Mar 31, 2010 2:46 pm

Se i miei mangiassero insetti sarei contenta........quello che preferiscono è la popò di gatto......perciò vedi tu quale alito è meglio 1368
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da carlottina Mer Mar 31, 2010 2:47 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Fiore 2 giorni fa si è sgranocchiata una Locusta migratoria, dopo averla fatta saltare e quindi rincorsa per almeno mezz'ora.
No problem, cibo digeribilissimo ad alto valore proteico (adatto anche per noi umani!) wacko


Mangia gli insetti vivi e morti.. 890957 Mangia gli insetti vivi e morti.. 134462 posso dire...."che schifo...."
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Cleo Mer Mar 31, 2010 2:50 pm

Chiara ha scritto:Se i miei mangiassero insetti sarei contenta........quello che preferiscono è la popò di gatto......perciò vedi tu quale alito è meglio 1368

Spero vivamente non venga a darti i bacini subito dopo Mangia gli insetti vivi e morti.. 562143

Comunque..il mio problema non è per l'alito..
quanto per il fatto che non vorrei mai un giorno si mangiasse qualche insetto che le potrebbe far male..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Ospite Mer Mar 31, 2010 2:56 pm

Anche Paco è ghiotto di insetti Very Happy Io lo lascio fare,tanto male non fanno.

Per quel che riguarda gli insetti tipo vespe,api e calabroni...una volta che ha acchiappato un'ape e quella giustamente l'ha punto sul muso,ha smesso di farlo.

Tutto il resto...se gli piace...Hakuna Matata! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Cleo Mer Mar 31, 2010 2:58 pm

Serena77 ha scritto:



Tutto il resto...se gli piace...Hakuna Matata! Very Happy

Mangia gli insetti vivi e morti.. Lol Mangia gli insetti vivi e morti.. Lol Mangia gli insetti vivi e morti.. Lol Mangia gli insetti vivi e morti.. Lol
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Marty*Jodie Mer Mar 31, 2010 3:14 pm

Mangia gli insetti vivi e morti.. Icon_mad ke skifo Mangia gli insetti vivi e morti.. Icon_biggrin
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Enzo e Benito Mer Mar 31, 2010 3:44 pm

dai che quando mangiano le formiche fanno morire dal ridere!!! Benito si concentra e comincia a inseguirle con lo sguardo, poi ......slurp e vai di starnuti perchè gliene rimane la metà sul tartufo..... Mangia gli insetti vivi e morti.. 613890
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da ire Mer Mar 31, 2010 4:11 pm

emily mangia le lumache, anzi, le chiocciole... le prende in bocca si va a nascondere dietro la siepe (sa che se la vedo gliele tolgo) poi schiaccia il guscio e mangia la poveretta e vedeste con che gusto lo fa.... la linea di sangue sarà inglese ma i gusti son francesi... vai di escargot... wacko
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da francy Mer Mar 31, 2010 4:24 pm

anche lamù!!!le formiche le adora!lgli abbaia per circa dieci minuti e poi se le magna!!!!
francy
francy

Numero di messaggi : 86
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da debby&totò Mer Mar 31, 2010 4:35 pm

Anche il mio adora gli insetti è il miglior cacciatore di mosche d' estate è una mano santa. Ogni volta che vede una mosca la segue e la fa fuori! Una volta ha infilato il muso in un alveare si è beccato 3 punture dovevate vedere la sua faccia e ora se mi metto ad urlare come una pazza lascia stare le api anche se la tentazione è forte.
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da aide Mer Mar 31, 2010 5:33 pm

anche Omega adora gli insetti ma + di ogni cosa è fissata con i lombrichi ci gioca a volte li mangia e quasi sempre ci si ruzzola sopra. Il massimo è stato quando è rientrata dal giardino con 3/4 lombrichi ancora vivi che le fuoriuscivano dalla bocca mia figlia l'ha vista per prima ed ha incominciato a scappare per tutta casa urlando il cane la rincorreva con i lombrichi che sballonzolavano a destra e sinistra e noi dietro che cercavamo di fermarle Mangia gli insetti vivi e morti.. Affraid
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Ospite Mer Mar 31, 2010 6:50 pm

aide ha scritto:anche Omega adora gli insetti ma + di ogni cosa è fissata con i lombrichi ci gioca a volte li mangia e quasi sempre ci si ruzzola sopra. Il massimo è stato quando è rientrata dal giardino con 3/4 lombrichi ancora vivi che le fuoriuscivano dalla bocca mia figlia l'ha vista per prima ed ha incominciato a scappare per tutta casa urlando il cane la rincorreva con i lombrichi che sballonzolavano a destra e sinistra e noi dietro che cercavamo di fermarle Mangia gli insetti vivi e morti.. Affraid

lol! lol! lol! lol! Questa scena sarà stata bellissima!!!!Hahahahahahahahahahahahahha!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da aide Mer Mar 31, 2010 6:57 pm

Serena77 ha scritto:
aide ha scritto:anche Omega adora gli insetti ma + di ogni cosa è fissata con i lombrichi ci gioca a volte li mangia e quasi sempre ci si ruzzola sopra. Il massimo è stato quando è rientrata dal giardino con 3/4 lombrichi ancora vivi che le fuoriuscivano dalla bocca mia figlia l'ha vista per prima ed ha incominciato a scappare per tutta casa urlando il cane la rincorreva con i lombrichi che sballonzolavano a destra e sinistra e noi dietro che cercavamo di fermarle Mangia gli insetti vivi e morti.. Affraid

lol! lol! lol! lol! Questa scena sarà stata bellissima!!!!Hahahahahahahahahahahahahha!

Si, ancora adesso il ricordo mi strappa un sorriso Mangia gli insetti vivi e morti.. Icon_biggrin
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Erika Mer Mar 31, 2010 7:06 pm

aide ha scritto:anche Omega adora gli insetti ma + di ogni cosa è fissata con i lombrichi ci gioca a volte li mangia e quasi sempre ci si ruzzola sopra. Il massimo è stato quando è rientrata dal giardino con 3/4 lombrichi ancora vivi che le fuoriuscivano dalla bocca mia figlia l'ha vista per prima ed ha incominciato a scappare per tutta casa urlando il cane la rincorreva con i lombrichi che sballonzolavano a destra e sinistra e noi dietro che cercavamo di fermarle Mangia gli insetti vivi e morti.. Affraid

Anke ad Heidi piacciono un sacco i lombrichi....meglio se morti da un pò kosì hanno qll'ottimo odorino di cadavere!!!se c'è anke Mina nei paraggi se lo nasconde, lo sposta con i dentini, lo tiene in cima alle labbra,e poi appena c'è via libera giù a strusciarsi...certe sgommate di lombrico nella schiena..... Mangia gli insetti vivi e morti.. 160182
xò qll'espressione goduriosa ke ha negli okki...mi fa morire dalle risate!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da aide Mer Mar 31, 2010 7:29 pm

la mia è talmente invasata che quando faccio finta di schiacciare qualcosa arriva al galoppo e cerca di alzarmi la scarpa per vedere cosa c'è sotto!!!! aspetto con terrore l'estate e l'arrivo di vespe calabroni lumache e bacarozzi il cui scricchiolio sotto i suoi denti mi fà rabbrividire a lei piacciono tanto a me molto meno soprattutto quando poi mi vuole slinguazzare Mangia gli insetti vivi e morti.. Icon_pale
aide
aide

Numero di messaggi : 381
Età : 55
Località : san mauro pascoli
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da pixie Gio Apr 01, 2010 2:42 pm

Mangia gli insetti vivi e morti.. 254413 anche la mia pixie mangia tutto......che schifo, ma io penso che con il tempo smetterà...
pixie
pixie

Numero di messaggi : 57
Età : 45
Località : signa
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Tonino Gio Apr 01, 2010 2:45 pm

Vi posso dire la verità?, forse meglio gli insetti vivi o morti che ossi buttati in mezzo di strada...molte volte ho dovuto mettere le mani in bocca a Teo per levarglieli, ed ora che è cresciuto levargli la roba di bocca sarà più difficile Mangia gli insetti vivi e morti.. Icon_neutral

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Ospite Gio Apr 01, 2010 3:09 pm

Tonino ha scritto:Vi posso dire la verità?, forse meglio gli insetti vivi o morti che ossi buttati in mezzo di strada...molte volte ho dovuto mettere le mani in bocca a Teo per levarglieli, ed ora che è cresciuto levargli la roba di bocca sarà più difficile Mangia gli insetti vivi e morti.. Icon_neutral

Un perfetto cane di strada!!Bravo il mio zozzone trita tutto!!! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mangia gli insetti vivi e morti.. Empty Re: Mangia gli insetti vivi e morti..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.