I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma quanto mangia?

+7
Tonino
Supro
Lisa & Milo
debby&totò
Andrea
Elena
luca69
11 partecipanti

Andare in basso

ma quanto mangia? Empty ma quanto mangia?

Messaggio Da luca69 Mer Set 23, 2009 6:59 pm

Polly come penso anche i vostri cani, mangerebbe in continuazione. Lei mangia attualmente il PD della hill's , e mangia tranquillamnete la sua dose giornaliera, ma appena ti vede sgranocchiare qualcosa si appiccica come io uso dire una cacchilla o caccola e non riesci a non dargli qualcosa. Poi ti senti l'allevatrice che si arrabbia perchè ha un pò di pancia. Io nelle vostre foto vedo i cani abbastanza snelli, come fate?
luca69
luca69

Numero di messaggi : 34
Età : 54
Località : barletta
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da Elena Mer Set 23, 2009 7:00 pm

Io tento di non commuovermi di fronte a quegli occhioni da gatto con gli stivali di Shrek...sono integerrima! ma quanto mangia? 798947

Ehm...quasi sempre... ma quanto mangia? 244407
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da Andrea Mer Set 23, 2009 7:01 pm

credo che il mio abbia il metabolismo di una caldaia perchè mangerebbe tutto il giorno...portala a correre e giocare! Very Happy poi lo dice anche il proverbio jackina di panza jackina di sostanza. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da debby&totò Mer Set 23, 2009 7:01 pm

Il mio mangia mangia mangia corre corre corre gioca gioca giocae anche un po di agility non guasta!!!! ma quanto mangia? Icon_tongue
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da Lisa & Milo Gio Set 24, 2009 7:21 am

Il mio attualmente non mangia molto...ed è dall'inizio di quest'estate che fa così...forse sentiva il caldo. Ora fa un pò la faccia schifata quando è ora del pasto (royal canin eh...). Il fatto è che ogni altro genere di porcheria la mangerebbe senza masticarla!!! Pasta, pane, wurstel, carne, etc.... Secondo me non è sbagliato dargli qualcosina ogni tanto, l'importante è non esagerare ed evitare assolutamente alimenti dannosi (biscotti, cioccolato, sugo..), altrimenti ingrassano! Ed i jack hanno questo problemino se non li si tiene in forma ma quanto mangia? Icon_wink
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da Supro Gio Set 24, 2009 7:33 am

Annche Mina mangerebbe sempre, ma io cerco di non esere troppo abbondante. Quando ha finito mi guarda e va a leccare la sua scodellina trasportandola per tutta la cucina.
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da Tonino Gio Set 24, 2009 7:38 am

Teo di solito a sempre mangiato poco il pasto giornaliero, quando però si tratta di mangiare schifezze varie è sempre a gironzolare tra i piedi...purtroppo nel mio caso per far ragionare mia madre mi resta difficile... ma quanto mangia? 882508 , ultimamente si è convinta e ogni tanto quando Teo non mangia i suoi croccantini gli da dei biscottini di pollo della Pedigree....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da bebeking Gio Set 24, 2009 8:04 am

Lisa & Milo ha scritto:Il mio attualmente non mangia molto...ed è dall'inizio di quest'estate che fa così...forse sentiva il caldo. Ora fa un pò la faccia schifata quando è ora del pasto (royal canin eh...).

attenzione. anche la nostra con royal faceva cosi. anche se non aveva problemi intestinali, aveva un alito terrificante specie la mattina, ed al risveglio dei grossi caccoli gialli agli occhi. cambiato cibo, toranto l'appetito, e spariti gli altri effetti. non abbiamo mai approfondito, ma secondo me si trattava di una intolleranza. non digeriva bene un quelche ingrediente...
se non mangiano volentieri, potrebbe si essere un vezzo, ma potrebbe esserci qualcosa dietro.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da Lisa & Milo Gio Set 24, 2009 8:08 am

Cavoli, veramente? Io attribuisco la cosa al fatto che gli ho comprato una confezione da 8 Kg (il mio veterinario le vende a metà prezzo) e che, probabilmente, si sia stancato di mangiare la solita roba.
Al contrario, se gli do le crocchette della Purina Tonius dell'altro mio cane, le mangia. L'alito un pò sgradevole al mattino ce l'ha...però credo sia normale. Diciamo che puzza "nella norma"..
Sicuramente finita la mega confezione cambierò marca di crocchette. Prima prendevo Purina e le mangiava di gusto...
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da Andrea Gio Set 24, 2009 8:18 am

è innegabile che la scatola appena aperta abbia tutto un altro "tiro" sulla belva. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da debby&totò Gio Set 24, 2009 8:47 am

Io ho notato che il mio preferisce i crocccantini appena aperti e allora non gli prendo più confezioni grandi ma sempre quelle un po più piccole così sono sempre freschi e lui li spazzola subito.
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da Lisa & Milo Gio Set 24, 2009 9:14 am

Sarà per quello...sta di fatto che 8 Kg di royal per un jackino sono un'infinità!!! A discapito del risparmio, farò come ho sempre fatto: confezioni da massimo 3 kg, e via.. ma quanto mangia? Icon_biggrin
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da bebeking Gio Set 24, 2009 9:52 am

Lisa & Milo ha scritto: L'alito un pò sgradevole al mattino ce l'ha...però credo sia normale. Diciamo che puzza "nella norma"..
da quando abbiamo cambiato croccantini, la mattina mi saluta con lecchini assolutamente inodori, anzi con leggero sentore di camomilla. con i royal era impossibile.
se è davvero qualche intolleranza alla lunga non fa gran che bene. fregatene, porta la confezione al canile come abbiamo fatto noi, e cambia.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da Lisa & Milo Gio Set 24, 2009 9:57 am

Shocked mi sembra assurdo immaginare Milo con l'alito inodore...Allora proverò e ti farò sapere!
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da bebeking Gio Set 24, 2009 10:04 am

Lisa & Milo ha scritto:ma quanto mangia? Icon_eek mi sembra assurdo immaginare Milo con l'alito inodore...Allora proverò e ti farò sapere!

mea puzzava di pesce, e molto probabilmente l'ingrediente intollerato era l'olio di pesce presente nella royal ed in altri mangimi. abbiamo cercato un prodotto che non conteneva l'olio di pesce. attenzione però perchè con i croccantini al pesce non ci sono problemi, almeno con la nostra.
cmq siamo passati ai
nuova foods, linea fitness trainer professional,
dopo 2 mesi tutto ok...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Set 24, 2009 10:23 am

Un consiglio per chi magari non usa questo metodo...quando comprate le crochette le aprite logicamente sono + fragranti appena aperte che dopo 20 giorni, quindi conviene aprire la confezione e dividere il contenuto in sacchetti tipo quelli per il freezer..il vostro cane vi ringrazierà.
Io non riesco a farle mangiare a Dory...( ho provato varie marche) ne mangia solo la mattina una manciattina dalle mie mani ma solo xke' e in competizione con romeo quindi come le lancio la crokk per terra la prende quasi al volo...se sono nella ciottola manco le vede.


Ultima modifica di Sergio & Dory il Gio Set 24, 2009 1:53 pm - modificato 1 volta.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da LadyDarkness Gio Set 24, 2009 10:56 am

ma perchè mangia il p/d?
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da Lisa & Milo Gio Set 24, 2009 1:08 pm

Non ho mai visto la "nuova foods" nei negozi per animali...non deve essere molto commercializzata, evidentemente. Davvero, appena finisco il cibo umido che ho preso a Milo come alternativa, provo a cercare questa marca e vediamo...

ps: costano più della royal?
Lisa & Milo
Lisa & Milo

Numero di messaggi : 130
Età : 35
Località : Novara
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da Martina Dom Set 27, 2009 11:06 am

ciao, è normale che il machetto prima maniava tantissimo e ora molto meno??? ora ha 6 mesi... mi sto preoccupando...
Martina
Martina

Numero di messaggi : 19
Località : Genova
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

ma quanto mangia? Empty Re: ma quanto mangia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.