I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ansia da separazione...la mia però!

+5
L e l e
tinpa
Elena
Marsilvia
francy
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ansia da separazione...la mia però! - Pagina 2 Empty Re: ansia da separazione...la mia però!

Messaggio Da Ospite Mer Mar 24, 2010 11:46 am

Siete pazzi...!!! Very Happy

Dj...non ascoltare Elena...perchè puoi andare solo a peggiorare!! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ansia da separazione...la mia però! - Pagina 2 Empty Re: ansia da separazione...la mia però!

Messaggio Da Elena Mer Mar 24, 2010 12:03 pm

Comunque secondo da quando c'è Acquolina non dormono più quando sono via...l'altra volta sono andata a vedere Avatar, torno e penso "Beh ora saranno tutti e due iperattivi visto che avranno dormito per 3 ore"...e invece il tempo di farmi le feste e poi erano tutte e due sfatti sul pavimento!!! Chiaramente la bricconcella non ha fatto dormire il ciuccio Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ansia da separazione...la mia però! - Pagina 2 Empty Re: ansia da separazione...la mia però!

Messaggio Da DjSeta Mer Mar 24, 2010 12:44 pm

Elena ha scritto:Io l'ho fatto con Burton Shocked non ha fatto nulla. Ha dormito sul divano tutto il tempo, solo ad un certo punto ha bevuto e poi ha abbaiato ad un cane che stava fuori. Bon. Ora lo rifarò con Acquolina!

Mi devo fare prestare la webcam da mio padre, poi ci proverò anch'io.
In questi giorni sta mangiando e quindi è un po' più vivace del solito, non ha combinato guai ma si vede che si da da fare durante la mia assenza! ansia da separazione...la mia però! - Pagina 2 Icon_evil
Si porta le traversine in giro per casa... e poi ci fa i bisognini sopra! Quando si dice un cane educato! ansia da separazione...la mia però! - Pagina 2 Icon_biggrin
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

ansia da separazione...la mia però! - Pagina 2 Empty Re: ansia da separazione...la mia però!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.